Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma attivare un nuovo abbonamento ora come ora conviene cmq con costi di attivazione e via dicendo?
Io punto al buio come ogni anno!
Scusate per l'OT
Quale opzione hai selezionato nella sezione contatta del faidate?
Sono tentato di riprovarci ma non ho più la forza mentale di stare a discutere con loro ne la voglia di rischiare di rimetterci il doppio di quello che mi resta da pagare.
In chat mi hanno risolto la questione:
- mi hanno dato ragione sul fatto che la mia pec era perfetta nella forma e nel contenuto
- mi hanno messo la scadenza del contratto al 25 Agosto 2017 (30 gg dalla ricezione della pec)
- mi hanno confermato che non dovrò restituire sconti, nè pagare penali, nè alcun altro costo!!
No, su questo hanno ragione. Il contratto è tra Sky e ognuno di noi, non con un moltitudine. Se non arriva una comunicazione personalizzata non c'è nessun cambio di fatturazioneAltra chat: l'operatore dice che siccome non mi è arrivata la comunicazione via mail non posso richiedere il recesso senza penali in quanto per legge la variazione contrattuale deve essere comunicata formalmente alla controparte.
Mi sa di big arrampicata.
Aspettiamo sta benedetta mail allora...ma se finisco oltre il 31 gli dovrei pagare anche Settembre, per 75€ mi conviene restare fino a fine Gennaio.No, su questo hanno ragione. Il contratto è tra Sky e ognuno di noi, non con un moltitudine. Se non arriva una comunicazione personalizzata non c'è nessun cambio di fatturazione
No, su questo hanno ragione. Il contratto è tra Sky e ognuno di noi, non con un moltitudine. Se non arriva una comunicazione personalizzata non c'è nessun cambio di fatturazione
Diciamo che, con le dovute proporzioni, fa il paio con chi ha solo il pack Sport perchè del Calcio non frega nulla: se tutto il Calcio fosse (come sarebbe logico) tutto nel pack Calcio, quest'ultimo costerebbe il doppio del prezzo attuale e il pack Sport costerebbe 3€ al mese (o 28 giorni, fate voi) ad andar bene; così facendo invece a chi interessa tutto tranne il Calcio si ritrova comunque il Calcio in mezzo e deve pagare il suo pack il prezzo che sapete...Sky amici ha fatto una bella furbata.Ma andiamo per ordine, Sky intanto , se l'aumento fosse davvero dovuto ai maggiori esborsi per lo sport, in questo modo spalma l'aumento anche sugli abbonati che non hanno lo sport/calcio nel loro abbonamento.
Infatti precedentemente parlavo di arrampicata sugli specchi primo perchè ci avevano provato anche con l'utente Ferrara89, secondo perchè se nel tuo sito fai un comunicato dove scrivi che "tutti possono recedere inviando disdetta nei tempi indicati" senza specificare di attendere la mail, sinceramente faccio fatica a credere abbiano impostato i loro sistemi per consentire o meno il recesso a seconda della comunicazione via mail al singolo utente.Visto che il contratto è collettivo e non personale, una volta che è pubblicato sul sito è per tutti.
Altrimenti avrebbero dovuto scrivere le esclusioni che di fatto non ci sono