Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato la pec ieri. Mi è arrivato il messaggio che è stata consegnata all' indirizzo di destinazione. Sono a posto? Non ho allegato il documento , devo farlo?Grazie

Io spedita la pec sabato, ed ho allegato il documento della carta d'identità ma era superfluo credo
Intanto non ho avuto nessun tipo di contatto ..nulla di nulla

Ho mandato la pec ieri. Mi è arrivato il messaggio che è stata consegnata all' indirizzo di destinazione. Sono a posto? Non ho allegato il documento , devo farlo?Grazie

Anche a me ieri è arrivato quel messaggio, ma per il momento ancora nessun riscontro da parte di Sky

Ciao, io non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di sky. Ho sky e fastweb. Niente mail e niente nell'ultima bolletta. A giugno avevo sottoscritto il calcio a 7 euro al mese per 24 mesi. Magno tranquillo fino al 2019? :)

Sinceramente nemmeno io, sono full HD a listino + SkyGo Plus (in omaggio fino a dicembre 2018 come da promo del sito a me riservata), scadenza abbonamento luglio 2018. Vediamo cosa succede per me ad ottobre anche se ho già fatto presente che la mia tredicesima mensilità non verrà pagata (o stornano o scontano al 100%, mi sono stufato di essere discriminato perchè pago più degli altri e sono corretto)

Sinceramente nemmeno io, sono full HD a listino + SkyGo Plus (in omaggio fino a dicembre 2018 come da promo del sito a me riservata), scadenza abbonamento luglio 2018. Vediamo cosa succede per me ad ottobre anche se ho già fatto presente che la mia tredicesima mensilità non verrà pagata (o stornano o scontano al 100%, mi sono stufato di essere discriminato perchè pago più degli altri e sono corretto)
Chi è più anziano e ha pagamenti in ordine viene sempre trattato peggio dei nuovi clienti.Davvero incredibile.Io cliente ormai da 14 anni e niente pacchetto omaggio per un'anno.:mad::mad:

Ieri ho ricevuto l'email. Senza spedire o richiedere niente oggi mi chiama un operatore e oltre a dirmi che la nuova fatturazione è come se valesse per i nuovi clienti o per chi finirà l'abbonamento in questo mesi (quindi a me che scade a ottobre 2018 non vale a detta sua), mi ha offerto 2,90€ di sconto per 6 mesi. Ho accettato. Ho fatto bene? Non si modifica nè scadenza nè altro, è come se avessi uno socnto di metà prezzo sull'hd diciamo...che mi ritornava a listino da settembre

accettata la pec, dove specificavo RECEDERE, con scadenza a fine giugno dell'anno prossimo (scadenza contratto)... ci stanno provando, gli ho scritto che non è una disdetta ma un RECESSO... :eusa_wall:

parlato in chat con l'operatore, specificato che avevo scritto RECEDERE e che la mail aveva come oggetto quanto richiesto da Sky, dice di aver modificato la data di recesso al prossimo 24/8.

vedremo, fino a quando non mi si aggiorna "Sky fai da te" non son tranquillo :laughing7:

comunque se mi offrono un pacchetto a zero per un anno si scordano i miei soldi... io non voglio nè calcio nè famiglia nè cinema, voglio pagare quanto pagavo prima e faccio presente che non avevo sconti, ero a listino.

edit: si è aggiornato il fai da te, recesso il 24/8 confermato. bene. ora o una retention seria o ciao ;)

Ultima modifica:
Chi è più anziano e ha pagamenti in ordine viene sempre trattato peggio dei nuovi clienti.Davvero incredibile.Io cliente ormai da 14 anni e niente pacchetto omaggio per un'anno.:mad::mad:

Io sono abbonato da 6 anni con abbonamento FULL e due multiscreen. Fattura mensile di oltre 100€. Ho ricevuto la mail senza nessuna particolare promo. Ho chiamato per chiedere lumi e per sapere se c'erano promo a me riservate, ma mi hanno detto "cosa possiamo offrirle di scontato che ha già tutto? Le promo sono riservate a chi non ha ancora qualche pacchetto, ma lei ha già tutto..." :eusa_wall:

Risultato, iero ho disdetto il pack famiglia + il pack calcio alla naturale scadenza (che per fortuna è il 01/09/2017). Risultato? Che anziché guadagnare 100€ in più all'anno ne perdono 100 (il risparmio per fattura è di € 19...).

Sono incavolato nero. Sempre pagato puntuale (addebito su conto corrente), mai una promo. MAI. Prima mi hanno tolto o ridotto gli sconti protezione per passaggio al nuovo listino, poi hanno ritoccato un paio di volte di 1 o 2 euro... Ora basta. 100 e passa euro di aumento all'anno sono troppi.

:mad:Ero quasi tentato di esercitare il diritto di recesso e di risottoscrivere un nuovo abbonamento a nome di un'altra persona della famiglia...

Appena ricevuto messaggio sulla mia TV di richiesta chiusura contratto

Ieri ho ricevuto l'email. Senza spedire o richiedere niente oggi mi chiama un operatore e oltre a dirmi che la nuova fatturazione è come se valesse per i nuovi clienti o per chi finirà l'abbonamento in questo mesi (quindi a me che scade a ottobre 2018 non vale a detta sua), mi ha offerto 2,90€ di sconto per 6 mesi. Ho accettato. Ho fatto bene? Non si modifica nè scadenza nè altro, è come se avessi uno socnto di metà prezzo sull'hd diciamo...che mi ritornava a listino da settembre
Nessuno fa un commento?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono incavolato nero. Sempre pagato puntuale (addebito su conto corrente), mai una promo. MAI. Prima mi hanno tolto o ridotto gli sconti protezione per passaggio al nuovo listino, poi hanno ritoccato un paio di volte di 1 o 2 euro... Ora basta. 100 e passa euro di aumento all'anno sono troppi.

:mad:Ero quasi tentato di esercitare il diritto di recesso e di risottoscrivere un nuovo abbonamento a nome di un'altra persona della famiglia...

Ma infatti è così, lo stesso succedeva con me e penso mille altri.
Si privilegia chi fa il furbo e a chi invece si comporta bene si regalano solo contentini.
Quindi conviene fare i furbi.. se è questo che Sky vuole questo avrà... con questi aumenti sinceramente ingiustificati hanno scocciato veramente... e se poi non offre nulla amen... o si sta senza o si fa now tv quando serve... i soldi ce li rimettono loro mica noi...

Ho spedito la PEC per recedere il 28/7 ...ancora nessun contatto. Sapete per caso quanto tempo occorre per la presa in carico ?

Nessuno fa un commento?

Secondo me hai fatto male, hai preso un contentino e a parte che fra un anno sei punto e a capo, ma poi è la linea di principio che non va bene..
Io per quanto mi riguarda confermavo il recesso e chiedevo semmai un'offerta degna di tal nome e non un contentino... però ognuno fa quel che preferisce...

Secondo me hai fatto male, hai preso un contentino e a parte che fra un anno sei punto e a capo, ma poi è la linea di principio che non va bene..
Io per quanto mi riguarda confermavo il recesso e chiedevo semmai un'offerta degna di tal nome e non un contentino... però ognuno fa quel che preferisce...
Ma io non ho spedito alcuna PEC o altro, sono stati loro a darmi lo sconto, dicendomi che per me non cambiava la fatturazione. Poi dico in italiano io da qui capisco che fino al 28 settembre 2018 rimango come sto come fatturazione.

In più alla mia affermazione "quindi diciamo che la nuova fatturazione è come se valesse per i nuovi abbonati?" Lui mi ha detto "si esatto"
aef4a952b0353d89e1ce06d36595c514.jpg

Ma io non ho spedito alcuna PEC o altro, sono stati loro a darmi lo sconto, dicendomi che per me non cambiava la fatturazione. Poi dico in italiano io da qui capisco che fino al 28 settembre 2018 rimango come sto come fatturazione.

In più alla mia affermazione "quindi diciamo che la nuova fatturazione è come se valesse per i nuovi abbonati?" Lui mi ha detto "si esatto"
aef4a952b0353d89e1ce06d36595c514.jpg

Hai il pagamento annuale o mensile?

Arrivata e-mail maledetta riportata nel 1° post di questa discussione.

Alla fine mi propongono le stesse cose che ho già sul fai da te, che non mi interessano e che propongono a tutti. Anzi, i pack gratis per un anno non me li hanno proprio proposti.

Arrivata e-mail maledetta riportata nel 1° post di questa discussione.

Alla fine mi propongono le stesse cose che ho già sul fai da te, che non mi interessano e che propongono a tutti. Anzi, i pack gratis per un anno non me li hanno proprio proposti.

a mio padre si sono sprecati e gli hanno proposto un pack gratis fino al 31/10.
Ridicoli.

Ma quello lo fanno a tutti, poi il pack dopo il 31/10 va scontato al 50% x 12 mesi e poi va a listino.
Io parlavo dei pack gratis per un anno, che poi si disattivano da soli, visto che lo hanno fatto a tanti qui sul forum, con l'e-mail dell'aumento, era l'occasione di propormi il pack gratis.

raga io ho fatto come molti voi, ho tolto 2 pacchi tra cui il cinema e da oggi sono al buio, siamo sicuri che mi propongono qualche offerta sul fai da te?
Ho rinunciato a quella telefonica che mi dava il cinema a 4,90 fino ad agosto 2018, io punto alla promo che mi hanno offerta per sport e calcio ma per il cinema cioe 4,90 fino a gennaio 2019.
spero che non mi sono dato la zappa sui piedi da solo :)

ps quanto tempo passa prima che compaiano le prime offerte sul fai da te? io risulto ancora con sky tv e famiglia sul mio profilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso