Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]
qualcuno , ( forse Papu se mi ricordo bene) aveva detto che dopo due giorni si e trovato un'offerta. La stessa cosa mi hanno detto ieri sera in chat, cioe di vedere il fai da te da domani.
ps Di quale blocco parli?
sul fai da te avrai blocco automatico per 4 mesi sui pacchetti appena tolti.In pratica anche se ti comparisse cinema a 4.9 euro, 3.9 euro (mi pare che hai levato cinema giusto?) quando la clicchi leggerai che fino al 1 dicembre (4 mesi da oggi) non puoi aggiungere il pack in promozione. A me è successo con calcio levato a maggio e con offerte non selezionabili dal fai da te quando sono comparse a giugno.
Devi quindi affidarti solo alla telefonata e chat...sperando che possano forzare e proporti il pack promozionato subito. Spesso accade.
Stamattina arrivata mail anche a me..abbonamento in scadenza l'1/10 quindi con l'inizio della nuova fatturazione..l'unica "offerta" che è indicata è il Multiscreen e lo sky go plus gratis fino a dicembre 2018..
Devo solo decidere quale sia la motivazione migliore da indicare nella disdetta che invierò in questi giorni..."scadenza di contratto" oppure "modifica condizioni contrattuali"...suggerimenti..??
sul fai da te avrai blocco automatico per 4 mesi sui pacchetti tolti.In pratica anche se ti comparisse cinema a 4.9 (mi pare che hai levato cinema giusto?) ad esempio, quando la clicchi leggerai che fino al...1 dicembre (4 mesi da oggi) non puoi aggiungere il pack in promozione.
Devi quindi affidarti solo alla telefonata e chat...sperando che possano forzare e proporti il pack promozionato subito. Spesso accade.
si cinema, cavolo non lo sapevo, nessuno mi aveva avvisato. grazie
Se mi compare un'offerta e non me lo sbloccano visto che sono cliente sky da 19 anni con il mio primo downgrade, veramente disdico
cavolo non lo sapevo, nessuno mi aveva avvisato. grazie
Se mi compare un'offerta e non me lo sbloccano visto che sono cliente sky da 19 anni con il mio primo downgrade, veramente disdico
nemmeno a me lo avevano detto (l'ho saputo grazie al forum)..dopo 20 giorni in chat gliel'ho detto chiaramente che se ho sky è per seguire un po' il calcio e 4 mesi di decoder soprammobile fino a ottobre non lo avrei tenuto, nè avrei pagato 35 e oltre euro col calcio a listino ...quindi o mi offrivano qualche Pay per view fino a ottobre per vedere la singola gara di campionato fino alla scadenza dei 4 mesi o un' offerta sul pack o avrei fatto disdetta...piu o meno è andata cosi e in chat ho avuto offerta valida da subito.
nemmeno a me lo avevano detto (l'ho saputo grazie al forum)..dopo 20 giorni in chat gliel'ho detto chiaramente che se ho sky è per seguire un po' il calcio e 4 mesi di decoder soprammobile fino a ottobre non lo avrei tenuto, nè avrei pagato 35 e oltre euro col calcio a listino ...quindi o mi offrivano qualche Pay per view fino a ottobre per vedere la singola gara di campionato fino alla scadenza dei 4 mesi o un' offerta sul pack o avrei fatto disdetta...piu o meno è andata cosi e in chat ho avuto offerta valida da subito.
Già...dopo anni di esperienza sappiamo che sono capaci di tutto..in effetti le retention a fine contratto sono sempre andate bene..vediamo se questa novità sulla fatturazione possiamo girarla a nostro vantaggio cercando di ottenere sconti consistenti..
Buon pomeriggio, lo chiedo per l'ennesima volta sperando di avere una risposta. Il mio abbonamento scade naturalmente il primo Ottobre, proprio quando parte questa porcata. Per come la vedo io sono stato molto sfortunato. In ogni caso mando la disdetta a scadenza contrattuale come al solito o mi conviene recedere? Grazie
Sono finalmente riuscito ad ottenere il recesso dal contratto senza dover restituire sconti e penali ma ci hanno provato un'altra volta.
Oggi leggo un messaggio su decoder che mi conferma un'altra presa in carico della disdetta, credo abbiano letto una delle tre mail successive alla prima che avevo inviato. Vado a controllare sul fai da te ed è riportata la cessazione al 31/8.
Quindi entro in chat e, con un po' di caparbietà dopo che mi avevano riconfermato gli sconti da pagare, riesco a farmi modificare dal terminale la motivazione. La disdetta sarà effettiva dal 26/8. Vi riporto la trascrizione:
###: Benvenuto, sono ###. Posso chiederti il motivo per cui hai scelto di rinunciare al tuo abbonamento Sky? 12:39:41 PM
Io: Salve, ho letto la notifica di presa in carico della disdetta per il 31/8, mi può confermare che non devo restituire gli sconti usufruiti o c'è qualche penale/costo? 12:40:38 PM
###: verifico subito un attimo in linea perfavore 12:41:24 PM
Io: si grazie 12:42:44 PM
###: Grazie per l'attesa, ho verificato 12:43:10 PM
###: e ti confemro che chiudendo l'abbonamento al 31.08.2017 oagheresti : 11.53 € per i costi operatore e 174.06 € di costi promozionali. 12:43:24 PM
###: ti conviene ? 12:43:29 PM
###: non sarebbe meglio revocare la disdetta e 12:43:39 PM
###: chiudere l'abbonamento 12:43:42 PM
###: a scadenza naturale in modo da non pagare questi importi? 12:43:54 PM
Io: no guardi, io ho chiesto la disdetta per la modifica che avete fatto al contratto riguardo la periodicità della fatturazione, nella mail con pec ho espresso chiaramente che era per quel motivo e come indicato sul vostro sito non dovrei pagare penali ne costi. Quindi veda se per favore dal terminale può modificare da disdetta senza motivazione a disdetta per modifica delle condizioni contrattuali. Questa cosa è già successa a un conoscente ed ha risolto così via chat. 12:45:15 PM
###: certamente , verifico subito 12:47:05 PM
###: un attimo in linea grazie 12:47:09 PM
###: Sei ancora in linea? 12:48:41 PM
Io: si 12:48:49 PM
###: ho verificato e lavorerò la disdetta per il 26.08.2017 per modifiche contrattuali 12:50:32 PM
###: solo per correttezza 12:50:35 PM
###: ti informo che grazie alle promozioni 12:50:42 PM
###: che hai attive in abbonamento 12:50:48 PM
###: saresti stato protetto dal cambio fatturazione fino alla data di scaddenza dei tuoi scotni 12:51:05 PM
###: ossia fino al 17.01.2018 12:51:13 PM
Io: la ringrazio, ma avevo colto l'occasione per disdire anzitempo e passare a now tv in quanto con il satellite sarei legato a una sola stanza.12:51:38 PM
Io: quindi mi conferma che con la sua modifica non dovrò restituire gli sconti usufruiti e non dovrò pagare alcuna penale? 12:52:37 PM
###: si esatto 12:53:59 PM
###: un attimo che ti confemro la modifica 12:54:06 PM
###: grazie 12:54:08 PM
###: ti confemro la modifcia alla data di chiusura contrattuale e relativa motivazione 12:57:00 PM
Io: grazie, la disdetta avrà effetto il 26 agosto giusto? 12:57:44 PM
###: si esatto
Per la cronaca...a me non è arrivata la famosa mail ma sono riuscito lo stesso ad ottenere il recesso, per cui dipende solo da loro. Ho richiesto e ricevuto copia via mail della chat quindi non facessero scherzi.
qualcuno , ( forse Papu se mi ricordo bene) aveva detto che dopo due giorni si e trovato un'offerta. La stessa cosa mi hanno detto ieri sera in chat, cioe di vedere il fai da te da domani.
ps Di quale blocco parli?
Se ricordo bene, prima della disattivazione del pack o appena che era stato disattivato, mi hanno subito proposto di rimettere il pack scontato del 50% per un anno, ma rifiutai.
Non accettai e per l'inizio campionato comparirono sul fai da te Calcio o a 4,90 x 12 mesi o con ticket 6 mesi a 39€.
Io tolsi il Calcio a fine campionato e lo rimettei a inizio campionato successivo, quindi tolto a fine maggio o fine giugno, e rimesso a inizio settembre col ticket, ma già a giugno me lo proposero a metà prezzo. Poi mi arrivò anche un altro sconto sugli altri pacchetti senza aggiunte sull'abbonamento, e altro sconto perchè presentai un amico. Ho dato tutto l'anno scorso, quest'anno mi tocca solo l'aumento.
Se ricordo bene, prima della disattivazione del pack o appena che era stato disattivato, mi hanno subito proposto di rimettere il pack scontato del 50% per un anno, ma rifiutai.
Non accettai e per l'inizio campionato comparirono sul fai da te Calcio o a 4,90 x 12 mesi o con ticket 6 mesi a 39€.
Io tolsi il Calcio a fine campionato e lo rimettei a inizio campionato successivo, quindi tolto a fine maggio o fine giugno, e rimesso a inizio settembre col ticket, ma già a giugno me lo proposero a metà prezzo. Poi mi arrivò anche un altro sconto sugli altri pacchetti senza aggiunte sull'abbonamento, e altro sconto perchè presentai un amico. Ho dato tutto l'anno scorso, quest'anno mi tocca solo l'aumento.
Buon pomeriggio, lo chiedo per l'ennesima volta sperando di avere una risposta. Il mio abbonamento scade naturalmente il primo Ottobre, proprio quando parte questa porcata. Per come la vedo io sono stato molto sfortunato. In ogni caso mando la disdetta a scadenza contrattuale come al solito o mi conviene recedere? Grazie
non so risponderti , però non credo facciano distinzione nel proporre offerte differenti fra chi disdice per aumento fattura e chi per scadenza contratto.
Al massimo se hai una PEC e puoi permetterti di attendere quindi fine agosto per mandare la disdetta, vedi come si comportano in questi 20/25 giorni di agosto con le offerte a chi ha fatto disdetta per aumento fattura in questa settimana.
Ho disdetto domenica. Oggi in chat ho chiesto se era stata presa in carico la mia perc. L'operatore mi ha detto che c'era la pec ma non era stata presa in carico perché sono cliente homepack e che quindi dovevo chiamare il numero 192.000. Chiamo e l'operatrice prima mi dice che dovevo mandare la raccomandata. Su mia insistenza controlla e mi dice che la pec è stata presa in carico questa mattina e che verrò ricontattato da sky. Ora sulle attività mi da la disattivazione di homepack. Spero di essere contattato per un offerta.
A me mancava solo Calcio, quindi mi hanno chiamato subito per rimetterlo scontato del 50%, non ho accettato, e prima dei 4 mesi, sono comparse le offerte che ho detto sul fai da te che ho attivato.
Pec inviata ieri e stamattina messaggio su decoder di presa in carico disdetta. Sul sito mi da schedulata per il 31/08. In chat proposto pack mancante (Calcio) gratis fino al 31/10 e al 50% fino al 31/01/19 oppure la mia attuale combinazione (SKY TV più HD più famiglia, sport e cinema a 44 euro con 79 euro di attivazione (pare sia la promo per i nuovi clienti); ovviamente rifiutato.
A me mancava solo Calcio, quindi mi hanno chiamato subito per rimetterlo scontato del 50%, non ho accettato, e prima dei 4 mesi, sono comparse le offerte che ho detto sul fai da te che ho attivato.
Io li ho contattati 3 volte in chat oggi ma mi dicono sempre che dal terminale non possono inserire questa modifica...in pratica non sanno darmi la certezza che non avrò addebiti, ma posso solo sperare che nel momento in cui verrà cessato non mi ritrovi l'addebito di 216€.
Quasi quasi revoco la disdetta e la rimando a scadenza ad aprile 2018
- come mai ?
- perché l'abbonamento è caro adesso ancora di più
- ah perché adesso inizia a pagare a listino?
- no, pagavo già a listino ma avete aumentato di un mese ed a me lo stipendio non aumenta di un mese
- ah ok, allora le confermo la disdetta al 24/8
- ok
morale: nessuna offerta, ma di certo non piango... o mi fanno una retention seria (leggi SCONTO) oppure chiudo
Siamo nella stessa condizione..l'ho scritto poco prima di te..secondo me non è una situazione "sfortunata"..come ho scritto prima possiamo sfruttarla per ottenere un'ottima retention...almeno spero...
- come mai ?
- perché l'abbonamento è caro adesso ancora di più
- ah perché adesso inizia a pagare a listino?
- no, pagavo già a listino ma avete aumentato di un mese ed a me lo stipendio non aumenta di un mese
- ah ok, allora le confermo la disdetta al 24/8
- ok
morale: nessuna offerta, ma di certo non piango... o mi fanno una retention seria (leggi SCONTO) oppure chiudo
A me possono anche offrire tutto a 5€, ma per come si sono comportati ho chiuso con loro e inizialmente la pensavo come voi sull'approfittare per gli sconti.
Tral'altro hanno dei servizi indecenti, SkyGoPlus senza sottotitoli ed hd, l'hanno reso disponibile per tutti gli smartphone Android e manca la funzione download. Ritardo di un minuto abbondante sulla diretta.
31/07/201 ho chiesto via PEC Recesso contratto per modifiche contrattuali
1/8/2017 msg su decoder e sito web
Richiesta disdetta contratto
Hai richiesto la disdetta del contratto Sky, la rescissione è prevista per il 31/08/2017.
contattaci al nr verde gratuito per info
ma quando mai, anche se gratuito, chiamatevi voi se volete ...
ho da fare = devo guardare i provider tv on demand