Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Non serve allegare documenti di identità. Come non lo fareste inviando una raccomandata a.r.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dico io, ma se tu vuoi convincermi a non togliere i pacchetti, almeno fai rispondere a persone che possano invogliarti no? Altrimenti così mi fai venire voglia di disdire proprio tutto, accidenti
Per alcune promo è già riportata il costo ogni 4 settimane, tipo la promo retention con pack aggiuntivi scontati del 50% https://scegli.sky.it/sconto50/docs/T&C_50.pdfSe potete scegliete una promo con promo per 24 mesi in modo che pagherete di più solo dopo questi 24 mesi. Perché nelle condizioni di alcune offerte si legge:
"...Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l’addebito avverranno ogni 4 settimane senza costi aggiuntivi.
Alla fine del periodo promozionato il prezzo passerà al listino in vigore disponibile sul sito Sky.it.”...".
Ciao, scusami, quale sarebbe l'indirizzo PEC al quale hai inviato la mail? Grazie
Se potete scegliete una promo con promo per 24 mesi in modo che pagherete di più solo dopo questi 24 mesi. Perché nelle condizioni di alcune offerte si legge:
"...Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l’addebito avverranno ogni 4 settimane senza costi aggiuntivi.
Alla fine del periodo promozionato il prezzo passerà al listino in vigore disponibile sul sito Sky.it.”...".
Pota il contenuto dell email qui, grazie.io a maggio ho aderito ad una promo per 24 mesi, e quindi con scadenza a maggio 2019, nonostante questo mi è arrivata la mail che pagherò di più (e quindi ogni 28 giorni) da maggio 2018... quindi per un solo anno
posto solo la parte inerente alla fatturazione:Pota il contenuto dell email qui, grazie.
sono comunque indeciso se mandare recesso subito. Non mi sta bene per niente questa modifica (come non sta bene a nessuno).per te, fino al 22 Dicembre 2017, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte
Capito, quindi si basano sul vincolo di 12 mesi e poi aumentano e non sul vincolo di 24 mesi. Questa cosa è ingiusta. O forse sarà una e-mail preconfezioanata? Io direi che una chiamata vale la pena chiamarli.
Allora ci ho azzeccato.![]()
buongiorno ,esiste un modulo per disdetta variazione di contratto oppure e' sufficiente un foglio bianco scritto con raccomandata a/r?
Fatto il tuo stesso ragionamento, con l'unica differenza che ero cliente da DODICI anni (con molti anni di multivision+tutti i pacchetti attivi).Molto arrabbiato per politica di Sky. Cliente full da 5 anni più multivision con scadenza 1 dicembre 2017. In un primo momento volevo fare il recesso ma ho deciso, alla fine, di togliere cinema e multivision risparmiando 30 euro tondi tondi. Ho attivato stamane il downgrade ed alla richiesta delle motivazioni ho risposto che era giá tanto che non effettuavo il recesso! Il multivision lo avevo ottenuto tempo fa con un'offerta vantaggiosa ma che era scaduta per cui non ho penali da corrispondere.
Ho ricevuto email di conferma del downgrade a partire dal primo ottobre 2017. Se mi chiamano per qualche promozione li mando a quel paese o mi decido a recedere; potrei farlo ancora visto che non ho ancora ricevuto nulla in merito al nuovo sistema di fatturazione. Purtroppo lo sport mi piace e Sky ha il monopolio, accidenti a loro!
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk