Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

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Non serve allegare documenti di identità. Come non lo fareste inviando una raccomandata a.r.
 
Ma dico io, ma se tu vuoi convincermi a non togliere i pacchetti, almeno fai rispondere a persone che possano invogliarti no? Altrimenti così mi fai venire voglia di disdire proprio tutto, accidenti

Ormai l'importanza che le multinazionali (Amazon esclusa) danno al customer service è sotto l'occhio di tutti. E' davvero una cosa che va al di là della mia comprensione, perché sono tutte cose che poi si ritorcono contro l'azienda stessa. Ma, evidentemente, ci deve essere qualcosa che mi sfugge. Altrimenti le aziende non si comporterebbero così...
 
Se potete scegliete una promo con promo per 24 mesi in modo che pagherete di più solo dopo questi 24 mesi. Perché nelle condizioni di alcune offerte si legge:

"...Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l’addebito avverranno ogni 4 settimane senza costi aggiuntivi.
Alla fine del periodo promozionato il prezzo passerà al listino in vigore disponibile sul sito Sky.it.”...".
 
Ragazzi mi hanno fatto un 50% di sconto su una reconnection...a cosa devo stare attento?
 
Molto arrabbiato per politica di Sky. Cliente full da 5 anni più multivision con scadenza 1 dicembre 2017. In un primo momento volevo fare il recesso ma ho deciso, alla fine, di togliere cinema e multivision risparmiando 30 euro tondi tondi. Ho attivato stamane il downgrade ed alla richiesta delle motivazioni ho risposto che era giá tanto che non effettuavo il recesso! Il multivision lo avevo ottenuto tempo fa con un'offerta vantaggiosa ma che era scaduta per cui non ho penali da corrispondere.
Ho ricevuto email di conferma del downgrade a partire dal primo ottobre 2017. Se mi chiamano per qualche promozione li mando a quel paese o mi decido a recedere; potrei farlo ancora visto che non ho ancora ricevuto nulla in merito al nuovo sistema di fatturazione. Purtroppo lo sport mi piace e Sky ha il monopolio, accidenti a loro!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Se potete scegliete una promo con promo per 24 mesi in modo che pagherete di più solo dopo questi 24 mesi. Perché nelle condizioni di alcune offerte si legge:

"...Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l’addebito avverranno ogni 4 settimane senza costi aggiuntivi.
Alla fine del periodo promozionato il prezzo passerà al listino in vigore disponibile sul sito Sky.it.”...".
Per alcune promo è già riportata il costo ogni 4 settimane, tipo la promo retention con pack aggiuntivi scontati del 50% https://scegli.sky.it/sconto50/docs/T&C_50.pdf

"Offerta valida fino al 31/08/2017. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ ogni 4 settimane..."
 
buongiorno ,esiste un modulo per disdetta variazione di contratto oppure e' sufficiente un foglio bianco scritto con raccomandata a/r?
 
Mi state facendo venire un dubbio... sto approfittando a chiudere anticipatamente anche i multivision che avevano una promo di 18 mesi (6 mesi gratis, 6 mesi a 9,90, e 6 mesi a 15€) tranquillamente o su quelli si rivarranno per gli sconti fruiti?:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Se potete scegliete una promo con promo per 24 mesi in modo che pagherete di più solo dopo questi 24 mesi. Perché nelle condizioni di alcune offerte si legge:

"...Fino al 30/09/2017 la fatturazione avverrà su base mensile; dal 1/10/2017 la fatturazione e l’addebito avverranno ogni 4 settimane senza costi aggiuntivi.
Alla fine del periodo promozionato il prezzo passerà al listino in vigore disponibile sul sito Sky.it.”...".

io a maggio ho aderito ad una promo per 24 mesi, e quindi con scadenza a maggio 2019, nonostante questo mi è arrivata la mail che pagherò di più (e quindi ogni 28 giorni) da maggio 2018... quindi per un solo anno
 
Ragazzi mi hanno fatto un 50% di sconto su una reconnection...a cosa devo stare attento per le promo e la fatturazione ogni 4 settimane?
 
io a maggio ho aderito ad una promo per 24 mesi, e quindi con scadenza a maggio 2019, nonostante questo mi è arrivata la mail che pagherò di più (e quindi ogni 28 giorni) da maggio 2018... quindi per un solo anno
Pota il contenuto dell email qui, grazie.
 
Pota il contenuto dell email qui, grazie.
posto solo la parte inerente alla fatturazione:
Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua, ma per te, fino al 8 Maggio 2018, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte. Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina sky.it/infofatturazione, mentre le informazioni sui tempi e sulle modalità per esercitare, se vuoi, il diritto di recesso sono disponibili in fondo a questa mail. Le Condizioni Generali di Abbonamento aggiornate sono invece disponibili sul sito sky.it/documenti.
 
Capito, quindi si basano sul vincolo di 12 mesi e poi aumentano e non sul vincolo di 24 mesi. Questa cosa è ingiusta. O forse sarà una e-mail preconfezioanata? Io direi che una chiamata vale la pena chiamarli.
 
Anche a me è arrivata la mail con tanto di brochure sull'offerta (come se non la conoscessi già, dopo tutti questi anni)...per me comunque aumento secco da Ottobre, nessuna data particolare...
 
arrivata con dicitura
per te, fino al 22 Dicembre 2017, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte
sono comunque indeciso se mandare recesso subito. Non mi sta bene per niente questa modifica (come non sta bene a nessuno).
 
Capito, quindi si basano sul vincolo di 12 mesi e poi aumentano e non sul vincolo di 24 mesi. Questa cosa è ingiusta. O forse sarà una e-mail preconfezioanata? Io direi che una chiamata vale la pena chiamarli.

Ho contattato l'assistenza e a detta dell'operatore in chat sono coperto fino al 2019. L'operatore ha detto che si tratta di email automatiche che vengono inviate a sistema che "ragiona" su base annua e non di 24 mesi e che tra un anno riceverò un'altra mail con proroga. Come garanzia mi ha detto di conservare la chat o inviare una mail all'assitenza. Ho fato presente che non è un errore da poco e mi ha risposto che si stava meglio quando si stava peggio ed è la tecnologia che sbaglia.... :eusa_wall:
 
buongiorno ,esiste un modulo per disdetta variazione di contratto oppure e' sufficiente un foglio bianco scritto con raccomandata a/r?

Sufficiente lettera su foglio bianco fatta da te

Molto arrabbiato per politica di Sky. Cliente full da 5 anni più multivision con scadenza 1 dicembre 2017. In un primo momento volevo fare il recesso ma ho deciso, alla fine, di togliere cinema e multivision risparmiando 30 euro tondi tondi. Ho attivato stamane il downgrade ed alla richiesta delle motivazioni ho risposto che era giá tanto che non effettuavo il recesso! Il multivision lo avevo ottenuto tempo fa con un'offerta vantaggiosa ma che era scaduta per cui non ho penali da corrispondere.
Ho ricevuto email di conferma del downgrade a partire dal primo ottobre 2017. Se mi chiamano per qualche promozione li mando a quel paese o mi decido a recedere; potrei farlo ancora visto che non ho ancora ricevuto nulla in merito al nuovo sistema di fatturazione. Purtroppo lo sport mi piace e Sky ha il monopolio, accidenti a loro!

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Fatto il tuo stesso ragionamento, con l'unica differenza che ero cliente da DODICI anni (con molti anni di multivision+tutti i pacchetti attivi).
Avendo una buona offerta dalla concorrenza che scade il prossimo anno, mi sono "fatto coraggio" e ho disdetto Sky.
Per quest'anno va così.
Prossimo anno tra Mondiali, Champions ecc ecc ci penserò, immagino ci saranno moltissime offerte accattivanti, ma si vedrà
 
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