Ragionamento giusto, ma bisogna vedere quanti sono lucidi come noi, tanti secondo me penseranno di pagare sempre uguale e non si accorgeranno che pagano 13 mensilità invece di 12.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragionamento giusto, ma bisogna vedere quanti sono lucidi come noi, tanti secondo me penseranno di pagare sempre uguale e non si accorgeranno che pagano 13 mensilità invece di 12.
Ti hanno chiamato per offrirti i 12 mesi gratis di un pack?Scusate ma realisticamente cosa si può ottenere dalla disdetta?
Sono indeciso se disdire o accettare 12 mesi di cinema gratis come "risarcimento" per il passaggio alle 13 mensilità...
Ti hanno chiamato per offrirti i 12 mesi gratis di un pack?
certo lo fanno nella telefonia la fatturazione a 4 settimane ,c'e' da dire che fra compagnie telefoniche che sono in molte c'e' tanta concorrenza e per alcuni senza telefonia fissa il cellulare e' indispensabile ,sky come concorrenti chi ha premium ? ma non scherziamo potevano risparmiarsela sta cosa di un aumento del 8,6% senza dare servizi ulteriori anzi toglierne vedi i canali axn vedi il supe hd e neppure la champions ,addio sky .
certo lo fanno nella telefonia la fatturazione a 4 settimane ,c'e' da dire che fra compagnie telefoniche che sono in molte c'e' tanta concorrenza e per alcuni senza telefonia fissa il cellulare e' indispensabile ,sky come concorrenti chi ha premium ? ma non scherziamo potevano risparmiarsela sta cosa di un aumento del 8,6% senza dare servizi ulteriori anzi toglierne vedi i canali axn vedi il supe hd e neppure la champions ,addio sky .
io onestamente ancora non ho ricevuto nulla, ma da quando arriverà l'email ho tempo 30 giorni?
io dico che la colpa è nostra perchè negli altri paesi non esiste sta cosa come non esiste il fatto che io non possa usare un mio decoder.
Qui tutti se ne approfittano del popolo italiano ma perchè glielo concediamo, ognuno rema per se e spesso senza senso, basta ci diano un contentino tipo 1 mese gratis, o minuti in più ecc ecc e perdiamo di vista invece ciò che abbiamo perso.
Disdette "tutte fasulle" mi sembra un tantino esagerato... io ad esempio con l'abbonamento a me intestato (diverso da quello di mio suocero, per il quale posto le offerte ricevute) vado fino in fondo.