Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nemmeno io vedo la quota mensile/4 sett sul sito, solo nell'app. Una volta c'era mi ricordo benissimo
Cmq grazie all'utente RobertoMo sono riuscito ad elemosinare 2€ di sconto in chat ogni 4 settimane per 2 anni. A fronte di un vincolo contrattuale di 2 anni. Considerando che Sky non ho intenzione di disdirlo, sono riuscito ad arginare l'aumento. Senza Sky butto il televisore, cosa guardo il Grande Fratello?
No guardi Netflix Infinity oppure nowtv, nel senso che tra nn molto Sky sarà una piattaforma come le altre, il futuro dei contenuti viaggerà su tante possibilità e la scelta aumentando farà diminuire i costi.... Un anno di contratto e penso che l'anno prox..... Ciao Sky!

ma solo a me non stanno ricontattando? mi è arrivata una mail due giorni fa per variare la privacy e consentire loro di chiamarmi, e l'ho fatto, poi una ieri che confermava la disdetta che ho finito di pagare, che non gli devo niente ecc.. e di contattarli al numero verde

cosa devo fare? aspetto o li chiamo io?

abbonato da 15 anni con tutto (84 euro/mese) ho dato disdetta e avuto conferma che l'abbonamento scadrà il 18 ottobre (poi gratis fino a 31 ottobre, poi the end)

nessun contatto ancora da Sky per retention, oggi mi mandano email con questionario.. a che serve ? li ignoro ?

Grazie

abbonato da 15 anni con tutto (84 euro/mese) ho dato disdetta e avuto conferma che l'abbonamento scadrà il 18 ottobre (poi gratis fino a 31 ottobre, poi the end)

nessun contatto ancora da Sky per retention, oggi mi mandano email con questionario.. a che serve ? li ignoro ?

Grazie

Ignoralo tranquillamente, tua stessa situazione, e se entri ricevi questo messaggio che sa di terrorismo psicologico.

una curiosità , ma attualmente se si accettano offerte di retention, si ha ancora il rischio di perdere l'anzianità contrattuale?
anche se extra non serve come programma fedeltà, chiedevo

Appena conclusa chat con sky in cui chiedevo come mai non avevo ricevuto mail e sulla fattura non era scritto del cambio contrattuale la risposta è stata : la mail normale vale come modifica del contratto, la mia risposta: allora anche io posso disdire con una semplice mail , lei: no per disdire bisogna fare raccomandata o pec . Non ho parole purtroppo noi consumatori non siamo tutelati da nessuno visto che si permettono queste cose e nessuno (degli enti preposti) fa nulla potevo capire se avessero riportato il cambiamento in fattura. Mi ha offerto una muova attivazione pagando costi di attivazione di 79 euro e abbonamento full a 57,90 euro per un anno ho declinato immediatamente.
Ultima cosa mi ha detto che si può disdire fino al 31 ottobre senza penali potete dare conferma?

Appena conclusa chat con sky in cui chiedevo come mai non avevo ricevuto mail e sulla fattura non era scritto del cambio contrattuale la risposta è stata : la mail normale vale come modifica del contratto, la mia risposta: allora anche io posso disdire con una semplice mail , lei: no per disdire bisogna fare raccomandata o pec . Non ho parole purtroppo noi consumatori non siamo tutelati da nessuno visto che si permettono queste cose e nessuno (degli enti preposti) fa nulla potevo capire se avessero riportato il cambiamento in fattura. Mi ha offerto una muova attivazione pagando costi di attivazione di 79 euro e abbonamento full a 57,90 euro per un anno ho declinato immediatamente.
Ultima cosa mi ha detto che si può disdire fino al 31 ottobre senza penali potete dare conferma?

No sbagliato il termine era il 30/09/2017

No sbagliato il termine era il 30/09/2017
è vero, il termine è quello. però in realtà per legge avresti un determinato periodo di tempo dalla comunicazione della variazione contrattuale per recedere. Se comunicazione non c'è stata...
sky ad una percentuale dei suoi clienti non ha comunicato nulla... io sono fra quelli... Può essere che se qualcuno contesta gli diano ulteriore tempo.

è sky...non mi baserei sul può essere o sulle sue comunicazioni via mail e lettere normali per cose che poi hanno valenza a fini contrattuali. tutta la metodologia è sbagliata ma il rid ce l'hanno loro e anche il servizio. quindi se da qualche parte hanno scritto che il termine era settembre devi sottostare a quello. come quando noti che telecom o altri ti hanno aumentato il canone(non è solo sky che omette gli aumenti) e fai la disdetta.

insomma se sei in ritardo e non hai grandi sconti pendenti...fai una normale disdetta sapendo che potrebbero farti pagare quello che fanno pagare di solito. oppure aspetti la scadenza del contratto oppure fai un downgrade normale

Tanto chi doveva fare disdetta per l'aumento l'ha fatta quindi non vedo il problema
Ti dico il trucco..... se il 20 ottobre un tizio disinformato ed ignorante scopre la fatturazione ogni 4 settimane, l'indomani manda la raccomandata di disdetta anziché la PEC e SKY potrà chiudere l'abbonamento solo a fine novembre e ci guadagna 1 mese in più (1 fattura e mezza). E' tutta strategia, meno sanno i clienti meglio è. Sono davvero geni quelli di SKY. Quando fanno certe cose mi passa la voglia di restare abbonato con loro.

Ti dico il trucco..... se il 20 ottobre un tizio disinformato ed ignorante scopre la fatturazione ogni 4 settimane, l'indomani manda la raccomandata di disdetta anziché la PEC e SKY potrà chiudere l'abbonamento solo a fine novembre e ci guadagna 1 mese in più (1 fattura e mezza). E' tutta strategia, meno sanno i clienti meglio è. Sono davvero geni quelli di SKY.

Il tizio si doveva informare prima.

Il tizio si doveva informare prima.

È Sky che doveva informare il cliente 30 giorni prima all'avvenuta modifica tramite fattura, PEC o lettera oppure a limite tramite telefonata.
Come reagiresti se la banca ti addebita dei costi senza preavviso e a causa di ciò non puoi fare un bonifico importante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso