Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un eventuale risarcimento SE.....
Il se non esiste perché sky dimostrerà di aver aggiunto servizi per rimodulare la fatturazione a 28 giorni mantenendo inalterato il costo riferito al mese ...ovviamente in senso figurato.
Quindi......prepariamoci ad avere la fatturazione mensile o multipli di essa come prescrive la normativa, ma senza alcuna diminuzione dell'esborso annuale.

E quindi la fattura di novembre sarà per 1 mese? Dovrebbero addebitare il 22 novembre e hanno ancora 4/5 giorni per tornare alla fattura mensile.

A me sta ancora ed oggi hanno inviato anche alla banca “l’input“ del prelievo il 22/11

La fattura con scadenza 22 novembre è rimasta lì, di cosa state parlando?

Nel frattempo SKY mi ha comunicato via mail che mi hanno aperto senza costi aggiuntivi il pack Family fino al 17 gennaio 2018. Ma scherzano, vero????? Magari mi aprissero Calcio e Sport... mi sa che a dicembre non aderisco alle promozioni, non hanno i diritti di Serie A e B e non voglio contratti lunghi fino al 2060.

Ultima modifica:
La fattura con scadenza 22 novembre è rimasta lì, di cosa state parlando?

Nel frattempo SKY mi ha comunicato via mail che mi hanno aperto senza costi aggiuntivi il pack Family fino al 17 gennaio. Ma scherzano, vero????? Magari mi aprissero Calcio e Sport... mi sa che a dicembre non aderisco alle promozioni, non hanno i diritti di Serie A e B e non voglio contratti lunghi fino al 2079.

Cumpa’ a me l’hanno tolta. Vediamo quale mega minchiata stanno facendo.

Allora con l’app fai da te spunta. Da pc collegandosi al sito no. Ma........

Aggiornamento.

Ho capito cosa e’ successo. Sono entrato sul fai da te un attimo prima dell’aggiornamento della fattura. Pertanto cosa fanno, tolgono per un attimo la fattura e poi la rimettono con lo stato saldato salvo buon fine.

A ben 5 giorni prima della scadenza.

Allucinante.

Ultima modifica:
A me la fattura con scadenza 22 novembre (aperta in pdf con scritto ancora 4 settimane) è comparsa da diversi giorni ed è ancora lì...

Anche per me fattura ancora disponibile sul sito. Per di più al buio dal 1/11 e servizio fatturato fino al 25/11; reclamo ovviamente già inviato ma nessuna risposta al momento.

a me è rimasta anche se la mia prevede una scontistica fino a fine promozione; non vorrei che la stiano togliendo a chi, non avendo promozioni in atto, pagava il prezzo pieno ogni 28 gg.

Sono nella stessa situazione, ma ancora niente fattura visibile sul sito.

Anche io nella stessa situazione... per altro già si sono presi i 9.75 euro dalla carta di credito, che non si può eliminare.
Ho mandato 3 PEC minacciose e una chat salvata, in cui mi confermano che è un'errore loro ma per ora tutto tace... sono davvero ridicoli!!! E continuano a martellarmi di chiamate per ritornare... pensa te.

Io se mi comportassi così con i miei clienti sarei già bello che a dormire sotto un ponte :eusa_wall:

Ho chiesto in chat, a me non risulta ancora nessuna fattura di novembre: mi han detto che c'è stata una ANOMALIA di sistema e che mi sarà emessa un'unica fattura per 8 settimane a dicembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso