Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena controllato, il costo mensile è tornato a 24,90.
Praticamente rispetto a ieri mi hanno aumentato lo sconto di 1 euro.
Ora attendo la fatturazione e speriamo sia corretta, spero solo che l'errore fosse solo per un aggiornamento del sistema...anche perchè ero già pronto alla guerra con sky :evil5:

Attivazione Sky 24/9/15, da ieri mi hanno aumentato di € 1/mese l'opzione HD, potrò accertarmene definitivamente a fattura emessa.

Hai fatto bene, ma per i miei impegni non posso permettermi di perderci tempo più di tanto . 1-2 €/mese non mi cambiano la vita e mi sembra anche meschino ( per come la vedo io) ricorrere agli istituti competenti per tanto poco . Vedo più incisivi altri segnali : tutti noi abbiamoin mano l'arma più efficace di tutte : la DISDETTA, ma non per finta come ce ne sono tante, ma seguita dalla CESSAZIONE DEFINITIVA ! con me, a breve, in assenza di chiarezza e spiegazioni perdranno in un sol colpo 6 abbonati ! poi stai fresco a richiamare...io ho un" brutto carattere " e la detrminazione è un mio punto di forza.

Penso che ognuno di noi prima o poi ha avuto qualche "Problema" con sky (qualche se hai qualche santo in paradiso :D). Lo sappiamo tutti benissimo che l'arma più efficace è la disdetta (non siamo mica scemi), se ancora non fanno disdetta vuol dire che vogliono avere lo stesso sky (compreso me) anche se ogni tanto c'è qualche magagna, sei tu che ti stai lamentando e "minacciando" di portare 6 clienti a premium, vuoi aspettare che ti rispondano (sarei curioso di sapere cosa ti aspetti che ti rispondano), e ok, entro lunedi dovresti avere risposta, e a quel punto: premium sarà contenta di aver guadagnato 6 clienti in più, tu sarai contento perché non avrai piu queste "mancanze di rispetto" ed evidentemente ti va bene cosa offre premium(è assolutamente lecito e normale, lo sto dicendo come dato fdi fatto non come "provocazione" o altro, se dici di passaee a premium in teoria vuol dire che ti vanno bene i contenuti che offre, al prezzo a cui li offre e non c'è assolutamente niente di male ovviamente), e sky perde 6 abbonati (anche se dubito che su 4,5 milioni circa di abbonati, 6 in meno gli cambi qualcosa.

Buon passaggio a premium (te lo dico perché immagino cosa risponderà sky all email )! AL limite facci sapere come ti ci troverai :)

Ora attendo la fatturazione e speriamo sia corretta, spero solo che l'errore fosse solo per un aggiornamento del sistema...anche perchè ero già pronto alla guerra con sky :evil5:

stessa cosa a me<. da oggi aumentato lo sconto di 1 euro

Che "tecnica" hai usato? Da me è sempre €25,90.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che "tecnica" hai usato? Da me è sempre €25,90.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nessuna a parte che ho scritto ieri sera un paio di mail in cui precisavo che nel contratto valevole dal 1/7 gli aumenti sono previsti solo a seguito di comunicazioni scritte e che quindi io, abbonato da una settimana, mi ritrovavo un aumento illegittimo.
Non so se è servito questo ma da oggi sul fai da te mi ritrovo il prezzo corretto, mi hanno aumentato lo sconto mensile portandolo da 14 euro a 15

Non capisco proprio questi atteggiamenti da parte di un colosso del genere, vergognosi.

Nessuna a parte che ho scritto ieri sera un paio di mail in cui precisavo che nel contratto valevole dal 1/7 gli aumenti sono previsti solo a seguito di comunicazioni scritte e che quindi io, abbonato da una settimana, mi ritrovavo un aumento illegittimo.
Non so se è servito questo ma da oggi sul fai da te mi ritrovo il prezzo corretto, mi hanno aumentato lo sconto mensile portandolo da 14 euro a 15

ho usato anch'io più o meno la tua tecnica - poi non so se è servita ma in chat ho fatto presente al tipo di indicarmi dove potevo trovare il link per la disdetta perchè era una questione di principio

ho usato anch'io più o meno la tua tecnica - poi non so se è servita ma in chat ho fatto presente al tipo di indicarmi dove potevo trovare il link per la disdetta perchè era una questione di principio

A me invece dice che ha aperto una "contestazione" e sarò richiamato Lunedì.

qua mi sto stufando...ogni 6 mesi vien fuori un aumento....ho chetato con una che fa spallucce....non dico,come voi, che bisognerebbe mandare disdetta,ma sarebbe proficuo che tutti mandassimo disdetta semplicemente all'HD! secondo sarebbe il messaggio più chiaro e forte di tutti (e reversibile poi...).
comunque mi ha detto in chat che mi è arrivata una e-mail o per posta,ma non mi è ancora giunto nulla...solo che per posta ordinaria come lo dimostro?????
non è che dico che è per principio...è proprio perchè non ci son più freni a sto aumenti!!!!! per pagare chi? gli ospiti a sky sport che sono penosi?

Aahahahahah lo sapevo che arrivava la perla di SKY per giustificare l'aumento, vi posto l'email , e da incorniciare, l'esaltazione dell'aria fritta :

Le Novita' del mio abbonamento:

per offrirti una TV sempre più vicina ai tuoi desideri e alle tue necessità
cerchiamo di proporti sempre nuovi prodotti, continuando a migliorare i servizi
che già conosci ed utilizzi. Scopriamole insieme:

Restart: la funzione di My Sky che ti permette di far ripartire
i programmi già iniziati. Collega il tuo My Sky ad internet
e provala ora.

Super HD: per i clienti Sky da più di 3 anni, ogni settimana
un nuovo contenuto trasmesso con la migliore tecnologia in alta definizione, con una qualità di immagine superiore, colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più coinvolgente.

My Sky HD Wi-Fi: My Sky HD con wireless integrato.*

ANCORA PIÙ VANTAGGI

Sky Multivision: con il nuovo Sky Multivision, collegando e mantenendo connessi i tuoi decoder alla rete internet, potrai vedere il tuo abbonamento Sky su una seconda TV di casa.*

Sky Go: ancora più canali sempre con te, per seguire tutti
i programmi che ami ovunque ti trovi, da aprile 2015 incluso senza costi aggiuntivi nell'abbonamento dei clienti Sky
da più di 1 anno. E da oggi ancora più dispositivi fra cui scegliere, disponibile per tablet e PC con Windows 8.1.

Fox Sports HD: il canale del grande calcio internazionale, da luglio 2015 in esclusiva solo su Sky, incluso nel pacchetto
Sky Sport, anche in HD.**

Che tristi che sono, mettete l' HD nell'ondemand per iniziare!!

Anche a me, comparso in fai da te aumento a 6 euro dell'hd e contemporaneamente lo sconto, dunque prezzo invariato.

Aumento HD

Mi hanno aumentato il costo dell'hd di un euro, su DDAY ho letto che Sky avrebbe tutelato i vecchi clienti...macché!!

Comunque moderiamo il linguaggio. Non c'è bisogno di scrivere parolacce per far capire agli altri il proprio parere.

Domanda che già qualcuno mi ha fatto : ma che ci fai ancora da Sky , perchè non fai cessazione ? Tutti serviti : mi porterò dietro ben 6 abbonamenti che passeranno dall'altra parte.

Aspetto solo risposta circostanziata all email che ho inviato

A parte che ho già ottenuto una email che in sintesi dice " le proporremo una soluzione e la concorderemo con lei " ed è già un dato , e poi gentile forumista, ti ricordo che questo in cui viviamo è uno stato di diritto e non uno in stato dei **** miei Cosa c'entra Premium ? Solo perchè si chiama Sky devo sottostare a qualsiasi sopruso o vessazione ? Ma come, io mi devo attenere a leggi e regolamenti e loro no ? , ma dove *** stiamo ? personalmente mi sento preso per i fondelli, se gli altri accettano volentieri senza batter ciglio, fatti loro. Si stanno creando gravi presupposti per modifiche contrattuali in corsa e vedrai tra un po SkyGo a pagamento. Aumento dei costi -diminuzione dei servizi --> davvero bello vero ?

Eh sono stati celeri a rispondere allora, meglio così..... cosa centra premium dimmelo tu, la "Minaccia" di far passare parenti e affini dall'altra parte l'hai scritta tu (dato che come hai scritto sempre tu "li controlli" tu)... se con "dall'altra parte" intendevi timvision errore mio....
Nessuno accetta volentieri un aumento, come non lo accetta sull aumento delle sigarette un fumatore... finchè sta "meglio" pur pagando di piu e puo' permetterselo, continuerà.. è solo un esempio che bisogna valutare di caso in caso, quanto una persona è disposta a spendere per vedere sky anche se aumenta in questo caso, o chi non l'accetta per "principio" (del tutto legittimo). Nessuno ti ha mai detto che devi "sottostare a qualsiasi sopruso o vessazione", te la sei cantata e suonata tutta da sola...

Per riassumere, chiudere e citandoti un'ultima volta: " se gli altri accettano volentieri (e ripeto che non ho mai letto di qualcuno che festeggiava perchè c'èra un aumento) senza batter ciglio, fatti loro", allo stesso modo se ti senti preso per il sedere e disdire, fatti tuoi. :)

Hai fatto bene, ma per i miei impegni non posso permettermi di perderci tempo più di tanto . 1-2 €/mese non mi cambiano la vita e mi sembra anche meschino ( per come la vedo io) ricorrere agli istituti competenti per tanto poco
Beh si è diverso. I miei impegni sono proprio quelli, invece
Quanto ai pochi euro, esistono ragioni complessive di tutela dei consumatori. Ripeto, moltiplica un euro o due per il numero degli abbonati che "lascia correre" e valuta se sia corretto un illegittimo arricchimento a danno di ignari pagatori. Ciò non esclude che la disdetta sia uno strumento efficace, su questo concordo. Ma ti assicuro che in tanti anni non ho mai visto Sky o Mediaset comparire in sede conciliativa. Non si può sostenere l'insostenibile

Ultima modifica:
Ricevo l'email concernente l'aumento dellHD lo scorso maggio-giugno, non ricordo bene,
qualche giorno fa mi hanno aumentato lo sconto abbonamento di un euro, quindi il
costo mensile è rimasto invariato..niente aumento per me..:D..ogni tanto qualcosa va
per il verso giusto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso