Aumento di listino?

giusto per capirci...
a tutt'oggi ci sono operatori CallCenter che sostengono che ancora non si sa in quale pacchetto sarà inserito foxsports... nonostante venga pubblicizzato ovunque da 2 settimane :)

:)

max, sarò capitato male io con l'assistenza chat..
ma 3 dipendenti su 3 fino alla scorsa settimana mi hanno detto in periodi diversi che per vedere la serie B occorre il ticket...eppure è notizia di 2 mesi fa (non due settimane fa)

poi mi son rassegnato e non li ho più contattati...

son sempre gli ultimi a sapere le cose?

ma 3 dipendenti su 3 fino alla scorsa settimana mi hanno detto in periodi diversi che per vedere la serie B occorre il ticket...eppure è notizia di 2 mesi fa (non due settimane fa)

esatto... purtroppo si....
dovrebbero essere i primi... ma in genere sono l'ultima ruota del carro...

la loro "poca competenza" deriva dal fatto che molti lavorano per agenzie esterne, che non gli danno la dovuta formazione...
soprattutto in un ambiente come SKY, dove promozioni e servizi variano di continuo, é difficile che agenzie esterne siano aggiornate sempre in tempo reale...

Ci saranno tante discussioni a riguardo,ma è vero che io tutta sta chiarezza non la vedo....Frequentando il forum ho capito che vi è uno sconto protezione quando si passa da vecchio a nuovo listino:5,00 € per l'HD e x,xx € per i pacchetti (in funzione del proprio abbonamento).Io ho capito che lo sconto rimarrà sempre per l'Hd finchè non si fa disdetta e per i pacchetti finchè non si fa un downgrade/upgrade.Tuttavia molti utenti sostengono che a loro lo sconto è stato proposto a tempo 12/18 mesi dopo vanno a listino... ciò cozza con quello che ho scritto prima...Magari sky utilizza proposte ad personam e quindi una regola certa non esiste (sarebbe bello aprire un post in rilievo in cui,chi ha delle certezze,le condivida con tutti).Molti potrebbero ricevere la famosa mail con cambio combinazione e non sapendone niente è logico che inizino a scrivere a destra e a manca...non è facile destreggiarsi fra tutte queste pagine...
P.S.:molti utenti non vogliono passare assolutamente a nuovo listino,ma se lo sconto fosse per sempre(fino alla disdetta) non avrebbe tanto senso perchè al limite si vedrebbero più canali allo stesso prezzo...

se posso darvi un consiglio...i call center ne sanno meno di me, te e tutti noi.. :D

act permettimi un OT....

Ma non ti pare troppo casinara questa tua firma!!?? :D
Mi sembra più colorata di un albero di Natale! :D

Risposta OT...al contrario..e pensa che non ho trovato i lampeggianti :D...pensa che bello sarebbe ;)

chiuso ot

Indietro
Alto Basso