Aumento di listino?

Si sa qualc'osa sul passaggio a Nuovo Listino per tutti o ancora niente....siamo quasi arrivati a Luglio e non vi sono ancora novità....mi avevano detto che da Luglio si passava ma ancora nulla da segnalare...Voi ne sapete di più

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e quindi per prima cosa esprimo un ringraziamento per tutte le informazioni utili che condividete con chi è meno esperto.
Poi vi vorrei esporre la mia situazione:
sono abbonato da luglio 2010 con pack calcio+intrattenimento+news (vecchio 2+1) a un prezzo di 34 euro/mese e uno sconto per "listino bloccato" di 1 euro, quindi alla fine dei conti pago 33 euro/mese. l'abbonamento scade il 01/08/13, quindi per dare disdetta alla scadenza naturale e non pagare gli 11 euro e rotti dovrei fare tutto entro il 30 giugno.
a questo punto, avendo solo 1 euro di sconto listino bloccato, pensate che mi convenga dare la disdetta e rientrare con nuovo abbonamento ad altro nome (o nome mio aspettando 30 giorni), oppure mantenere attivo l'abbonamento attuale e attendere la migrazione sul nuovo listino?
da quello che ho capito, non avendo al momento documentari o bambini, dopo la migrazione dovrei pagare 19 euro per skyTV + 14 euro per calcio + 5 euro per HD = totale 38 euro compreso mySkyHD con, probabilmente, prezzo bloccato al vecchio listino (33/34 euro) per 12 o 18 mesi. potete confermare?
grazie mille e scusate se il post è scritto in maniera incasinata, spero di abituarmi presto al linguaggio tecnico del forum!

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e quindi per prima cosa esprimo un ringraziamento per tutte le informazioni utili che condividete con chi è meno esperto.
sono abbonato da luglio 2010 con pack calcio+intrattenimento+news (vecchio 2+1) a un prezzo di 34 euro/mese e uno sconto per "listino bloccato" di 1 euro, quindi alla fine dei conti pago 33 euro/mese. l'abbonamento scade il 01/08/13, quindi per dare disdetta alla scadenza naturale e non pagare gli 11 euro e rotti dovrei fare tutto entro il 30 giugno.
a questo punto, avendo solo 1 euro di sconto listino bloccato, pensate che mi convenga dare la disdetta e rientrare con nuovo abbonamento ad altro nome (o nome mio aspettando 30 giorni), oppure mantenere attivo l'abbonamento attuale e attendere la migrazione sul nuovo listino?
da quello che ho capito, non avendo al momento documentari o bambini, dopo la migrazione dovrei pagare 19 euro per skyTV + 14 euro per calcio + 5 euro per HD = totale 38 euro compreso mySkyHD con, probabilmente, prezzo bloccato al vecchio listino (33/34 euro) per 12 o 18 mesi. potete confermare?
grazie mille e scusate se il post è scritto in maniera incasinata, spero di abituarmi presto al linguaggio tecnico del forum!

Dovrebbe essere come hai detto....cmq ti conviene chiamare il call center loro ti diranno di più e forse ti daranno anche qualche sconto in più

:eusa_naughty:
Forse sei già in ritardo coi tempi per la disdetta, perchè Sky è solita contare i 30 gg dal momento che riceva la raccomandata non dal timbro postale (come dovrebbe essere)...
Ti consiglio di sbrigarti a far partire la raccomandata, o magari per accorciare i tempi di mandare una PEC o a limite una raccomandata 1 :evil5:

Visto che ormai siamo ai primi di Luglio...Volevo chiedervi se si sanno novità sul passaggio al nuovo listino di sky. Inoltre volevo sapere se sky darà qualche regalo come quello dello scorso anno dando la visione gratuita di tutti i channel pack.....

Visto che ormai siamo ai primi di Luglio...Volevo chiedervi se si sanno novità sul passaggio al nuovo listino di sky. Inoltre volevo sapere se sky darà qualche regalo come quello dello scorso anno dando la visione gratuita di tutti i channel pack.....

come detto in almeno una dozzina di discussioni...

La migrazione é già iniziata da circa 3 mesi...
e ovviamente non può essere fatta a tutti nello stesso momento, dato che ogni abbonato ha un contratto diverso da un altro...
dopo l'estate dovrebbe essere completata... ma dato che é un procedimento abbastanza lungo, ci sarà sicuramente qualcuno che é già stato migrato 2 mesi fa e altri che verranno migrati a settembre....

perché va ripetuto ogni giorno? :)

io per un altro anno sto tranquillo ho appena ricevuto la lettera sky che mi garantisce vecchio listino per un altro anno

si può darsi ma per passarmi al nuovo dovrebbero aprire e chiudermi dei canali perchè come sai sky famiglia ad esempio ha canali dei vecchi generi sia bambini che documentari..allora come mi migrano senza cambiarmi nulla nell'abbo visto che non ho bambini attualmente?

si può darsi ma per passarmi al nuovo dovrebbero aprire e chiudermi dei canali perchè come sai sky famiglia ad esempio ha canali dei vecchi generi sia bambini che documentari..allora come mi migrano senza cambiarmi nulla nell'abbo visto che non ho bambini attualmente?

ti aggiungono bambini tenendo lo stesso prezzo che hai ora....da quì lo sconto protezione......;)

Detto così sembra vantaggioso..dov'è l'inghippo?

Ragazzi, cerchiamo di mettere la parola fine su questo nodo: Lo "sconto protezione" è per sempre o è a termine? (che poi nella maggioranza dei casi riguarda i 5 euro dell' HD)

Ragazzi, cerchiamo di mettere la parola fine su questo nodo: Lo "sconto protezione" è per sempre o è a termine? (che poi nella maggioranza dei casi riguarda i 5 euro dell' HD)

Finchè non fai disdetta ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Se la gente imparasse a LEGGERE le discussioni, prima di fare sempre le stesse domande,
la parola fine sarebbe stata messa già 6 mesi fa....

ma a quanto pare nessuno sa leggere...

Non si tratta di saper leggere..Sky ha creato non so se in buona o mala fede una situazione di confusione totale dove ogni cliente ha una situazione diversa dall'altro..è difficile orientarsi in queste situazioni..

Se la gente imparasse a LEGGERE le discussioni, prima di fare sempre le stesse domande,
la parola fine sarebbe stata messa già 6 mesi fa....

ma a quanto pare nessuno sa leggere...
A quanto pare ti senti fighetto a bacchettare tutti, ma é comodo farlo nascondendosi dietro una tastiera......Forse hai problemi di apprendimento in quanto il call center continua a sostenere il contrario di quello che dici

Indietro
Alto Basso