Ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum e quindi per prima cosa esprimo un ringraziamento per tutte le informazioni utili che condividete con chi è meno esperto.
Poi vi vorrei esporre la mia situazione:
sono abbonato da luglio 2010 con pack calcio+intrattenimento+news (vecchio 2+1) a un prezzo di 34 euro/mese e uno sconto per "listino bloccato" di 1 euro, quindi alla fine dei conti pago 33 euro/mese. l'abbonamento scade il 01/08/13, quindi per dare disdetta alla scadenza naturale e non pagare gli 11 euro e rotti dovrei fare tutto entro il 30 giugno.
a questo punto, avendo solo 1 euro di sconto listino bloccato, pensate che mi convenga dare la disdetta e rientrare con nuovo abbonamento ad altro nome (o nome mio aspettando 30 giorni), oppure mantenere attivo l'abbonamento attuale e attendere la migrazione sul nuovo listino?
da quello che ho capito, non avendo al momento documentari o bambini, dopo la migrazione dovrei pagare 19 euro per skyTV + 14 euro per calcio + 5 euro per HD = totale 38 euro compreso mySkyHD con, probabilmente, prezzo bloccato al vecchio listino (33/34 euro) per 12 o 18 mesi. potete confermare?
grazie mille e scusate se il post è scritto in maniera incasinata, spero di abituarmi presto al linguaggio tecnico del forum!