Aumento di listino?

volpedifuoco ha scritto:
leggendo il thread per la modalità per fare disdetta
ho letto che per cambiare pacchetto es. da calcio al cinema
debbo aspettare la fine del contratto e mandare una raccomandata A.R. ??

oppure se la voglio subito la variazione debbo pagare 10€!!

e da quando c'è sta novità??

mi ricordo che 3/4 anni fa ho cambiato dal cinema al calcio con una telefonata
cambiamento all'istante e non ho pagato niente.
Il primo cambiamento di solito lo fanno gratuitamente, i successivi si pagano 10,08€ a meno che non vengano fatti appunto alla data di scadenza del contratto, in questo caso restano gratuiti.
E' così da parecchio tempo e non c'entra con l'aumento di listino da vecchio a nuovo.
Questa condizione si trova all'articolo 6.1 delle condizioni generali di contratto e all'articolo 3.5 della carta dei servizi di Sky, che riporto qui sotto:
"...In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo pari a 10,08 € per il costo di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il servizio clienti di Sky, salvo il caso di sconti o promozioni...."

Ciao ;)

Ultima modifica:
ma tra il primo cambiamento e gli altri quanto tempo deve passare per essere gratuito?

volpedifuoco ha scritto:
ma tra il primo cambiamento e gli altri quanto tempo deve passare per essere gratuito?
20000 anni...SOLO il primo è gratuito, per cambiare gratuitamente devi farlo alla scadenza del contratto altrimenti paghi 10,08€

Scusate sono nuovo. Ho un abbonamento Sky a 2+1 (intrattenimento, Documentari e Sky Calcio) con Sky HD attivo. Siccome il mio contratto scade il 31 Luglio 2013 ho chiamato il call Center per chiarimenti e mi hanno detto che continuo a pagare fino a OTTOBRE 29 € (sconto per 12 mesi), mentre da NOVEMBRE pagherò 34 € fino alla fine di Luglio. Volevo chiedervi è possibile che da Novembre passo direttamente al nuovo listino o continuerò a paghare per il vecchio.

Grazie in anticipo.

è in atto un passaggio al nuovo listino ma verrà fatto gradualmente. dopo il tuo attuale periodo di sconto passerai a pagare il prezzo di listino, mantenendo il vecchio. se e quando ti passano al nuovo ti devono avvisare. anche chi viene passato al nuovo per questa "campagna" di allineamento gli viene riconosciuto uno sconto che di fatto gli mantiene il prezzo del vecchio listino per 12-18 mesi

Scusate sono nuovo. Ho un abbonamento Sky a 2+1 (intrattenimento, Documentari e Sky Calcio) con Sky HD attivo. Siccome il mio contratto scade il 31 Luglio 2013 ho chiamato il call Center per chiarimenti e mi hanno detto che continuo a pagare fino a OTTOBRE 29 € (sconto per 12 mesi), mentre da NOVEMBRE pagherò 34 € fino alla fine di Luglio. Volevo chiedervi è possibile che da Novembre passo direttamente al nuovo listino o continuerò a paghare per il vecchio.

Grazie in anticipo.

34 euro per il 2+1 hd incluso é il prezzo vecchio listino.

Ma questo passaggio al nuovo listino avverrà anche per chi si è vincolato per due anni in retention?
Se dovessero mai propormi una migrazione scatta il rinnovo per un ulteriore anno, o sbaglio?

Ma questo passaggio al nuovo listino avverrà anche per chi si è vincolato per due anni in retention?
Se dovessero mai propormi una migrazione scatta il rinnovo per un ulteriore anno, o sbaglio?

1. La migrazione é per tutti.

2. La migrazione non c'entra nulla col rinnovo di un ulteriore anno.

A me mi è stato detto dall'operatrice che passerò al nuovo listino in estate...Quindi se il mio contratto scade il 31 Luglio dal 01 Agosto 2013 sono con il nuovo listino...non è così?

A me mi è stato detto dall'operatrice che passerò al nuovo listino in estate...Quindi se il mio contratto scade il 31 Luglio dal 01 Agosto 2013 sono con il nuovo listino...non è così?
Non è detto!
Può darsi che ti faranno passare prima oppure dopo della scadenza del tuo contratto...

Ok....cmq...ormai aspettiamo...
Ma se si passa mi attivano anche Sky Famiglia visto che ho Documentari?? Giusto

ciao ragazzi,scusate non saprei dove chiedere e ho optato per questo td!
ieri sera mio cognato mi ha detto che li è arrivata una lettera di sky dicendo che dal1 luglio pagherà 5 euro in più per l'hd.lui ha tt sky e ha appena aderito ad un promo di una seconda scheda a 9.90 al mese per 6 mesi perchè lui ha un decoder suo personale in un altra camera...
io sono abbonato sky in questa casa dal 2009.ma sono un vecchio abbonato tele+ e quindi sono subito passato a sky dal principio..
ho sky pack con intrattenimento-cinema e doc e pago 70 euro ogni due mesi da sempre,l'hd incluso
vorrei sapere mi faranno pagare anche a me l'hd da luglio? grazie a chi sa rispondermi...

ciao ragazzi,scusate non saprei dove chiedere e ho optato per questo td!
ieri sera mio cognato mi ha detto che li è arrivata una lettera di sky dicendo che dal1 luglio pagherà 5 euro in più per l'hd.lui ha tt sky e ha appena aderito ad un promo di una seconda scheda a 9.90 al mese per 6 mesi perchè lui ha un decoder suo personale in un altra camera...
io sono abbonato sky in questa casa dal 2009.ma sono un vecchio abbonato tele+ e quindi sono subito passato a sky dal principio..
ho sky pack con intrattenimento-cinema e doc e pago 70 euro ogni due mesi da sempre,l'hd incluso
vorrei sapere mi faranno pagare anche a me l'hd da luglio? grazie a chi sa rispondermi...

Vorrei dirvi una cosa. Come fate a dire Penso di Si. Chi ha un pacchetto tra Documentari, Bambini e Musica, Sky Famiglia viene attivato perché se no i canali invece di continuare a vedere quelli di prima te ne trovi di meno. comunque chi ha 2+1 come me ma non ha intrattenimento, con il passaggio al nuovo listino si ritrova Sky TV (ex intrattenimento) xché l'abbonamento Sky non è valido senza il pacchetto base. Quindi chi ha almeno intrattenimento e 1 tra Documentari, Bambini e Musica si ritrova con Sky TV e Sky Famiglia. Chi ha invece intrattenimento e News si ritrova invece solo con Sky TV perché le News sono incluse nel pacchetto Sky TV.

GIUSTO!!!!!

fliazzola87
Perchè nel dubbio chi ancora non ha letto di altre esperienze simili alla tua pensa di si per logica...
Poi se tu ci sei pure arrivato da solo...... :D

Scusate ma chi come me ha un full e ha compreso gratis il canale 3D, passando al nuovo listino può togliere il 3D visto che è optional a 5€ al mese? oppure rimane con il prezzo bloccato a 72€ mese compreso di HD e 3D?

Scusate ma chi come me ha un full e ha compreso gratis il canale 3D, passando al nuovo listino può togliere il 3D visto che è optional a 5€ al mese? oppure rimane con il prezzo bloccato a 72€ mese compreso di HD e 3D?

Chi ha un full il canale 3D è sempre incluso e non si pagano ulteriori 5 € al mese. Solo chi non ha full deve aggiungere 5 € in più per il 3D.

guarda che era OPTIONAL anche sul vecchio Listino...

Non serve il Full, basta avere tutti e 3 gli SkyPack (cinema/sport/calcio) e il 3D e' gratis...

quindi a nuovo listino non ti cambia nulla, anche se togli il 3D che tanto avresti gratis...

guarda che era OPTIONAL anche sul vecchio Listino...

Non serve il Full, basta avere tutti e 3 gli SkyPack (cinema/sport/calcio) e il 3D e' gratis...

quindi a nuovo listino non ti cambia nulla, anche se togli il 3D che tanto avresti gratis...

Ottimo, grazie per la delucidazione

Indietro
Alto Basso