Aumento di listino?

Mossa ridicola... almeno spero lascino il prezzo bloccato per 18 mesi.

Poi si vedrà che fare

Io passerei da 84euro a 92...un'aumento di 8euro :5eek: Si ok vedrei i canali bambini e news ma sono canali che non m'interessano

Cristian29 ha scritto:
perdi pure skygo!!!!
comunque quando si passera a nuovo listino ognuno di noi valutera il da farsi!!!!!!
Skygo è gratis per tutti gli abbonati.

Io da 33 a 43... 10 euro

Certo... guadagnerei i DOC, musica e news. Ma musica e news non mi interessano proprio

maxreloaded ha scritto:
Non c'entra nulla il Full...

Gli unici che non subiranno aumenti,
sono i vecchi abbonati che hanno tutti e 5 i channel pack...

Oppure chi rinuncerà all'HD, che se non sbaglio è ancora opzionale ;)

Io ho richiesto il downgrade al 2+0, sinceramente i telefilm posso guardarli pure se non hd. E se tirano ancora la corda tanti saluti.

io avrei un aumento di 9euro?

adesso ho 2 channel pack + calcio + myskyhd e pago 34,00

col nuovo dovrei mettere:
sky tv 19,00 + sky famiglia 5,00 + calcio 14,00 + hd 5,00 = 43,00 ???

ma l'hd per i vecchi abbonati non era gratuito?

e quando andrà in vigore questo nuovo listino?

volpedifuoco ha scritto:
ma l'hd per i vecchi abbonati non era gratuito?

L'HD non è mai stato GRATUITO ....

i vecchi abbonati ce l'avevano compreso nel prezzo (compreso! non gratuito!)
i nuovi abbonati ce l'hanno come opzione, quindi a differenza dei vecchi possono decidere se pagarlo o meno....

volpedifuoco ha scritto:
adesso ho 2 channel pack + calcio + myskyhd e pago 34,00
col nuovo dovrei mettere:
sky tv 19,00 + sky famiglia 5,00 + calcio 14,00 + hd 5,00 = 43,00 ???

Dipende da quali sono i 2 Channel Pack ..... :icon_rolleyes:

i vecchi erano:
Intrattenimento / Lifestyle-Documentari / News / Bambini / Musica

i nuovi sono:
SkyTV = Intrattenimento / News / Lifestyle
Famiglia = Musica / Bambini / Documentari

volpedifuoco ha scritto:
e quando andrà in vigore questo nuovo listino?

Il Nuovo Listino è in vigore dal 02 Luglio 2012 ..... esiste da circa 10 mesi :evil5:

News serve a poco, i canali principali si vedono anche senza Pack. Musica manco sapevo esitesse fino a quando non hanno fatto i mini-pack. L'unico interessante potrebbe essere classica, ma e' option.
In sostanza, aumento netto di 4 euro per due pack che NON GUARDO MAI!

maxreloaded ha scritto:
L'HD non è mai stato GRATUITO ....

i vecchi abbonati ce l'avevano compreso nel prezzo (compreso! non gratuito!)
i nuovi abbonati ce l'hanno come opzione, quindi a differenza dei vecchi possono decidere se pagarlo o meno....

Dipende da quali sono i 2 Channel Pack ..... :icon_rolleyes:

i vecchi erano:
Intrattenimento / Lifestyle-Documentari / News / Bambini / Musica

i nuovi sono:
SkyTV = Intrattenimento / News / Lifestyle
Famiglia = Musica / Bambini / Documentari

Il Nuovo Listino è in vigore dal 02 Luglio 2012 ..... esiste da circa 10 mesi :evil5:

del nuovo listino ho messo sky tv e sky famiglia perchè adesso ho Intrattenimento e Documentari

se come dici tu è già in vigore da 10 mesi io pago 34 euro già con l'aumento quando c'è stato negli ultimi mesi?

oli70 ha scritto:
aumento netto di 4 euro per due pack che NON GUARDO MAI!

capisco che magari uno non se ne fa nulla di quei pacchetti ....
ma per 4 euro (4 caffè) , poteva andarti anche peggio ...
ci sono alcune combinazioni che potrebbero ritrovarsi con uno sbalzo di 13euro;) ;)

volpedifuoco ha scritto:
se come dici tu è già in vigore da 10 mesi io pago 34 euro già con l'aumento quando c'è stato negli ultimi mesi?

No non ci siamo capiti ....

il Nuovo Listino è in vigore da 10 mesi .... ovvero chiunque si sia abbonato da luglio a oggi .... s'è abbonato con il Listino Nuovo :evil5:

i vecchi abbonati, a meno che non abbiano fatto la migrazione al nuovo listino (spontanea o tramite upgrade tecnologici) per ora hanno ancora il vecchio listino.

Quindi tu, al momento hai ancora il vecchio Listino ;)

e quindi quando passerò al nuovo?
e quando passerò al nuovo, quanto pagherò?

volpedifuoco ha scritto:
e quindi quando passerò al nuovo?
e quando passerò al nuovo, quanto pagherò?

Mi sa che è parecchi mesi che non leggi il forum :D

riassumendo :

con la tua combinazione, passeresti a:
skytv+famiglia+calcio+hd = 43euro

i vecchi abbonati non avranno subito l'aumento, ma avranno la migrazione al nuovo listino con prezzo bloccato sul vecchio per un tot di tempo (1 anno sembrerebbe) quindi per 1 anno almeno continuerai a pagare quello che paghi adesso, ma avendo il nuovo listino.

Ancora non è stabilita la data di "migrazione obbligatoria"

Quindi non è ancora stabilito ne la tempistica, ne le modalità di migrazione ...
quindi tutto può essere così, come tutto può essere modificato, finchè non ci sarà una comunicazione ufficiale, sono solo supposizioni basate su voci interne a sky

è si era da molto che non entravo :)

cmq. anche col vecchio listino facendo tutti e 5 i channel pack + calcio avrei pagato 45,00

solo che adesso sei costretto a farlo per intero non è che ce stato l'aumento di prezzo

vi aggiorno sulla mia situazione... questa sera sono stato ricontattato da sky ed ho accettato la promozione proposta passando al nuovo listino.

io avevo questa configurazione:
Sport + Intrattenimento e pagavo 29€ (perché avevo uno sconto di 3€)

adesso la configurazione è diventata la seguente:
Sport + Calcio + Sky TV = 47€
Sky GO + HD = 5€
Sconto di 13€ per un totale di 39€

il Calcio l'ho dovuto aggiungere per ottenere il prezzo bloccato per 18 mesi, ma con l'assicurazione che è possibile eliminarlo tra 1 mese senza perdere la promozione, quindi tra un mese tornerò a pagare 29€ che a fine promozione diventeranno 38€ :eusa_naughty: ...una bella differenza :sad:

il tutto verrà tempestivamente comunicato da sky?...si si immagino...

volpedifuoco ha scritto:
è si era da molto che non entravo :)

cmq. anche col vecchio listino facendo tutti e 5 i channel pack + calcio avrei pagato 45,00

solo che adesso sei costretto a farlo per intero non è che ce stato l'aumento di prezzo

esatto....
la pecca del passare al nuovo listino é proprio il fatto di non potersi più dividere i channel pack a piacimento....

Mapo72 ha scritto:
...

il Calcio l'ho dovuto aggiungere per ottenere il prezzo bloccato per 18 mesi, ma con l'assicurazione che è possibile eliminarlo tra 1 mese senza perdere la promozione, ...
te lo hanno assicurato a voce o per iscritto?
Se solo a voce ho parecchi dubbi sulla veridicità dell'assicurazione ...

Indietro
Alto Basso