Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ultimo avviso se continui a usare questi termini ,non chiudo il 3d che ci rimettono tutti,ma ti sospendo per 30 giorni
Non lo ripeto più
luchinho ha scritto:chiedo scusa a tutti per l'eccessiva alterazione.
Il carico cè l'ha POSTERIORE... poveri noi se avesse davanti!!liebherr ha scritto:vuole dire non avere la schiena diritta(vabbè è parzialmente gistificata per il carico anteriore
) e io odio chi non ha la schiena diritta
abrazov ha scritto:Forse non hai capito il senso del mio intervento.
Se Sky decidesse di sobbarcarsi l'impatto dell'aumento dell'Iva, potrebbe diminuire la base imponibile, mantenendo il listino prezzi finale inalterato al livello attuale; ciononostante l'abbonato Sky pagherebbe più tasse (cioè più IVA) di oggi.
Voi dire che zio Tom ha fatto volutamente la sceneggiata "lacrime napulitane" alla Mario Merola per poi passare da benefattore quando dirà che si accolleranno loro la tassa ingiusta???ERCOLINO ha scritto:Penso che Sky sapeva che l'IVA al 10% prima o poi ...... e sinceramente credo che aveva già visto lungo ,gli aumenti fatti pochi mesi fa sinceramente mi sono sempre puzzati ,visto che non erano secondo me giustificati
Direi propio di si, ieri ho pagato Sky tramite bollettino postale , con il prezzo del pacchetto, + l'iva al 10% , basterà cambiare il 10 con il 20 , è il gioco è fatto, mica aumentano il prezzo del pacchetto, aumenteranno l'ivaconte70 ha scritto:Il punto è proprio questo che secondo me Sky non rinuncerà alla propria fetta di guadagni e quindi lascerà la base imponibile e di conseguenza aumenterà il prezzo dell'abbonamento. Le parole dell' AD di Sky sono molto chiare
"«deve essere chiaro che questo provvedimento è un aumento delle tasse per le oltre 4,6 milioni di famiglie italiane che hanno liberamente scelto i programmi di Sky». "
Quindi temo che fermo restando l'imponibile il prezzo dell'abbonamento aumenterà. Felice di sbagliarmi. Un saluto
ERCOLINO ha scritto:Penso che Sky sapeva che l'IVA al 10% prima o poi ...... e sinceramente credo che aveva già visto lungo ,gli aumenti fatti pochi mesi fa sinceramente mi sono sempre puzzati ,visto che non erano secondo me giustificati
Dingo 67 ha scritto:Voi dire che zio Tom ha fatto volutamente la sceneggiata "lacrime napulitane" alla Mario Merola per poi passare da benefattore quando dirà che si accolleranno loro la tassa ingiusta???![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho solo detto che non escluderei che Sky avendo sentito nell'aria..... ,visto che secondo me sapeva che l'IVA al 10% non sarebbe rimasta in eterno ,abbia giocato in anticipo un paio di mesi fa con gli aumenti
Anch'io la penso come te, un euro al mese non cambia la vita, qui, si stà discutendo ,i modi , la dinamica , i tempi , di questo decreto ,che stà per essere varato , ma soprattutto, quali saranno le aziende nel mirino del sù citato decretoFabito ha scritto:Se l'abbonamento aumenta io pago e taccio...
Questa ipotesi la escluderei categoricamente... sky è un azienda seria!!Dingo 67 ha scritto:Voi dire che zio Tom ha fatto volutamente la sceneggiata "lacrime napulitane" alla Mario Merola per poi passare da benefattore quando dirà che si accolleranno loro la tassa ingiusta???![]()
![]()
![]()
Progressive ha scritto:Questa ipotesi la escluderei categoricamente... sky è un azienda seria!!
Progressive ha scritto:Questa ipotesi la escluderei categoricamente... sky è un azienda seria!!