Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fichico ha scritto:
ebbene si
oggi ho spedito anche io la raccomandata con la disdetta per mancata accettazione della modifica unilaterale alle condizioni contrattuali.

La mi scusi, che modulo hai usato per la disdetta con questa causale?
Grazie.

grazie ma c'è scritto la data di attivazione 17.09.2009 quindi in che data posso disdire visto che da gennaio aumentano:crybaby2:

Smb ha scritto:
La mi scusi, che modulo hai usato per la disdetta con questa causale?
Grazie.

nessun modulo :)
ho scritto di mia mano, vale uguale e per legge non possono rifiutarlo :lol:

se ti serve mandami mp che ti invio il .odt o il .pdf

leonardo1980 ha scritto:
grazie ma c'è scritto la data di attivazione 17.09.2009 quindi in che data posso disdire visto che da gennaio aumentano:crybaby2:

entro 30gg dalla ricezione della comunicazione dell'aumento, come scritto anche nella lettera, recedi anticipatamente per modifica unilaterale del contratto, quindi senza penali

PS ... ma nessuno si meraviglia che nonostante multe ecc, si ostinano ancora a mandare queste comunicazioni per posta ORDINARIA??? non avrebbero nessun valore ... per modifiche contrattuali dev'essere utilizzata la raccomandata o la pec ... robe da matti solo in Italia permettono ancora queste cose :eusa_naughty:

Tra l'altro inizialmente l'ho presa come una pubblicità delle offerte natalizie e delle novità future... non ero ancora capitato da queste parti per essere pre-avvertito e l'ho inizialmente buttata. Solo dopo mi è tornato in testa quel 36 euro... 36x2=72... 72? Sono andato a riprendere la lettera dal cestino, l'ho letta meglia e sono atterito... contando l'aumento dell'iva non mi aspettavo per nulla un aumento già adesso...

Mi dispiace perché sono stato praticamente uno dei primi abbonati, però il mese che mi scalano via 72 euro mi parte quasi 1/4 del mio stipendio! Finché erano 52/58 era un conto... ma 72 sono una tranvata! Allora sarebbe meglio fare pagamenti mensili da 36, piuttosto che bimestrali da 72!

Purtroppo, come regalo di Natale anticipato, è arrivata la lettere di Premium che mi informa dell'aumento di ben 4 euro mensili, ma visto che hanno migliorato tutti i pacchetti è anche giustificato :doubt: . Come Luproduction, mi sembra, pagherò anche io 36 euro al mese, decisamente troppo in relazione ai contenuti.
Questi sono i pacchetti attivi al momento: SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + PLAY + HD, se volessi eliminare l'ex fantasy pagherei di meno, o di più visto che non rientrerei più nell'offerta estiva del 2009?

Ricevuta e accettata la seguente offerta a seguito di invio di disdetta a scadenza (scadenza luglio 2013):

- 19 euro mese per 6 mesi per Cinema, Serie&Doc + Calcio

Poi 32 euro al mese.

Risparmio 87 euro (9 euro per dicembre e 13 al mese fino a maggio) e ho allungato di soli 4 mesi la scadenza. Vengono in media 25.5 €/mese.

Hanno detto che è perché sono un abbonato storico (14/7/2009).

mrnmrk ha scritto:
Ricevuta e accettata la seguente offerta a seguito di invio di disdetta a scadenza (scadenza luglio 2013):

Poi 32 euro al mese.

Risparmio 87 euro (9 euro per dicembre e 13 al mese fino a maggio) e ho allungato di soli 4 mesi la scadenza. Vengono in media 25.5 €/mese.

NOn dargli retta, la promo la danno a cani e porci pur di non perdere clienti che ritengono potenzialmente affiliati. Sono i giochetti di retention.
Inoltre Mediaset Premium, ma in generale Mediaset, non se la sta passando bene. E' ovvio che cercano di tenersi stretti i clienti.

mrnmrk ha scritto:

Poi 32 euro al mese.

Toglimi una curiosità: se tu non mandavi disdetta, quanto avresti pagato mensilmente? sempre 32?
Io sono nella tua stessa situazione, abbonato a Cinema, Serie&Doc + Calcio dall'estate 2009 quando gallery + calcio veniva in promo a 19,90 (bei tempi :crybaby2: ).
Per ora pago come prezzo pieno, senza promo, 28 euro al mese. Non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione per gli aumenti, mi è arrivata solo una lettera + l'sms per avvisarmi che quella lettera era stata inviata per un disguido tecnico.

cam

ma se ho una tv sansung smart ( per il momento non ce l'ho) funziona lo stesso con la premium cam hd?

Usate le discussioni giuste per chiedere info ;)

Per le Cam trovate in evidenza le discussioni in DTT Ricevitori

aleoto

si ok ma io volevo solo sapere se play funziona sugli sansung smart indipendentemente dalla cam

x119 ha scritto:
A me che da Gennaio per Calcio- SerieTv hanno aumentato da 21€ a 23€ come mi consigliate di procedere?

Novembre-Dicembre li ho già fatturati...quindi vorrei vedermeli, mando la disdetta da 10gg successivi?
quoto

mio padre vede solo il calcio e quando fece l'abbonamento (era solo calcio) pagava credo sulle 14€ adesso 23€ è assurdo

mi consigliate cosa fare per disdire?

Grazie

Che Fare??

Io ho un abbonamento premium SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO (+ PLAY + HD anche se non ho un decoder abilitato) e ho ricevuto anche io l'aumento dell'abbonamento a 32 € .. qualcuno ha già provato a recedere?? io non so che fare, nel caso quale offerta alternativa potrei scegliere??
Non avendo il decoder abilitato a Play e HD ed essendo abbonato storico è possibile chiedere che non vengano inclusi nel pacchetto??

Grazie

Scofield ha scritto:
Io ho un abbonamento premium SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO (+ PLAY + HD anche se non ho un decoder abilitato) e ho ricevuto anche io l'aumento dell'abbonamento a 32 € .. qualcuno ha già provato a recedere?? io non so che fare, nel caso quale offerta alternativa potrei scegliere??
Non avendo il decoder abilitato a Play e HD ed essendo abbonato storico è possibile chiedere che non vengano inclusi nel pacchetto??

Grazie

Io ho effettuato la disdetta a scadenza, mi hanno offerto 19 euro al mese per sei mesi poi 32 euro al mese per i rimanenti 6 mesi: in media 25.5 € al mese contro i 28 €/mese che pagavo fino a ieri.

interista89 ha scritto:
Toglimi una curiosità: se tu non mandavi disdetta, quanto avresti pagato mensilmente? sempre 32?

Se non avessi mandato disdetta avrei pagato 28 euro per dicembre e da gennaio 32 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso