per koala
Lasciamo stare i moduli, l'importante è esporre con chiarezza la richiesta e il motivo alla base della decisione.
In ogni caso, nello specifico:
"Io sottoscritto .. (C.F. ), residente in , titolare di abbonamento a Mediaset Premium (Cod Cliente ..; Cod contr ..) nella formula easy pay Offerta (indicare i pacchetti inclusi), con la presente inoltro formale recesso con effetti immediati dall'abbonamento a me intestato per il seguento motivo.
Ho ricevuto Vs fattura n. , avente scadenza ..., per l'importo complessivo di €..
Ho appreso con stupore che tale fattura include una variazione unilaterale delle condizioni contrattuali, sotto forma di aumento di € ..al mese (inclusa la mensilità di Gennaio appena decorsa): trattasi di variazione intervenuta illegittimamente, ovvero senza previa comunicazione al sottoscritto e ciò in spregio sia della Vs. Carta dei Servizi, sia della generale normativa in materia sia, più in generale, del rispetto verso il Cliente.
Tale Vs comportamento mi induce ad interrompre immediatamente il rapporto contrattuale con Voi intercorrente.
Nel comunicarvi che provvederò al saldo di quanto correttamente dovuto, ovvero €..., a mezzo bollettino di conto corrente su conto che mi Vorrete comunicare in tempo utile o, in mancanza, a mezzo assegno circolare, Vi ricordo che la cessazione del contratto dovrà avvenire entro e non oltre giorni 30 dal ricevimento, da parte Vs, della presente".
Distinti saluti
Firma.
P.S.: Allegate copia carta di identità e codice fiscale.