• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ho chiamato io ma non vogliono farmi il secondo sconto di 5 euro se attivo una seconda SIM.
Ho il listino smart e mi viene sempre detto che nom ho diritto nemmeno se attivo Sky wifi perché lo sconto di 5 euro l'ho già avuto perché ho già attivato Sky mobile o Sky wifi.
Naturalmente sparano c..... ed è evidente che lo dicono apposta perche stanno chiamando tutti per la questione degli sconti dal 1 giugno e quelli legati a Sky Mobile e Sky wifi
Appena posso chiamo pure io e sento che mi raccontano!
 
Si, pensa che ogni mese chiamo per farmi emettere la nota di credito riguardo uno sconto (che sul mio fai da te compariva) ma nella fattura non veniva applicato, e quindi il costo era sempre più alto.... in 1 anno non hanno mai risolto il problema.
Queste sono le cose che mi rendono riluttante a valutare un rientro in Sky :BangHead:
Cmq la tua cocciutaggine è ammirevole e ti auguro che le varie problematiche in essere te le sistemino davvero 🤞
 
Non sto facendo nessuna confusione, c'è un dato di fatto,non ho ricevuto nessuna comunicazione nella fattura di aprile e non è stata nemmeno modificata.
Ma -negli importi- non deve essere modificata la fattura di Aprile...al limite aggiungono la famosa paginetta degli aumenti da Giugno...
 
Ultima modifica:
Ma -negli importi- non deve essere modificata la fattura di Aprile...al limite aggiungono la famosa paginetta degli aumenti da Giugno...
Chi ha parlato di modifica degli importi della fattura di aprile,per modifica era sottinteso che mi riferivo alla famosa pagina 4 degli aumenti da giugno
 
io ho mandato recesso per tutto l'abbonamento con il modulo di disdetta online


vecchio cliente sat, ho gli sconti rinnovati per 3 anni ( anche quelli tanto sarebbero scaduti ad inizio prossimo) e 3,50€ in più di hd e ora 7,99€ sul pacco sport mi
Qualcuno ha il link preciso dove posso procedere con la disdetta del contratto,senza dover compilare il forum per essere ricontattato..grazie
 
Scusate, possiamo stemperare un po' gli animi? Mi sembra che si stia un po' esagerando e alcuni post sono un po al limite. Se avete problemi con Sky, speriamo che ne veniate a capo, altrimenti c'è una sola parola. DISDETTA. Non è un bene primario, e se ne può fare anche a meno.
 
@siciliana75 dovresti capire che oggi è domenica e gli operatori sono molto nervosi perché ricevono una mole impressionante di chiamate....

Ma la colpa è dei manager di SKY con non sanno fare due conti, ci hanno scambiato per i benestanti... chi ha soldi, non perde tempo con la monotonia di SKY e passa la giornata altrove con le persone dello stesso tenore. La maggior parte degli abbonati sono del ceto medio che ora come ora fanno fatica a campare.

Io temo che gli aumenti sono dovuti al crollo degli abbonati, i diritti di cui tanto vantano c'entrano poco, praticamente sono gli stessi degli ultimi tre anni. Se un'azienda sta bene non ha bisogno di adeguare esageratamente al rialzo i prezzi.

Probabilmente hai ragione sul cambio sociale della popolazione.
La cosa che secondo me in generale manca è ragionare come "massa critica". Le nostre azioni possono avere un impatto importante. Se tutti mandassero il modulo di recesso anticipato, stai sicuro che Sky ci penserebbe bene a fare queste azioni. Se le fa, vuol dire che mediamente va ad incassare.
Quello che voglio dire è che, secondo me, si può fare a meno di Sky. Se loro percepiscono che non è vero, allora tutto il meccanismo evolve verso i rincari: chi ha una piattaforma la vende con diritti più alti, chi compra deve ricaricare il prezzo nei confronti dei clienti. Poi chiedono più soldi per le pubblicità e così i prodotti costano di più. E' tutta una catena.

Invece, ogni tanto, far sentire la voce dei consumatori serve. Altrimenti, ci possiamo lamentare che i calciatori guadagnino milioni di euro ma ne guadagneranno sempre di più.

Fine del "pippone" politico, un po' off topic ma... non troppo.

G.
 
Scusate, possiamo stemperare un po' gli animi? Mi sembra che si stia un po' esagerando e alcuni post sono un po al limite. Se avete problemi con Sky, speriamo che ne veniate a capo, altrimenti c'è una sola parola. DISDETTA. Non è un bene primario, e se ne può fare anche a meno.
Comunque più che gli utenti, è Sky che sta facendo confusione variando i pdf delle fatture, introducendo pseudo sconti per le sim, facendo disdire soltanto alcuni pacchetti e via discorrendo.....
 
Seconda sim sky mobile: sconto di 7,95€ al mese per 6 mesi direttamente sull'abbonamento
Nuovo numero / nessun vincolo/ricaricabile
Mi hanno confermato che lo sconto è "slegato" dalla sim
Direi che sono soddisfatto!
 
Su questo è chiaro e l'ho scritto pure io, in un precedente post. Il tutto è partito da questa decisione di aumento, e si sta scontrando con la problematica dei vari listini, con sconti già concessi , etc.
 
Seconda sim sky mobile: sconto di 7,95€ al mese per 6 mesi direttamente sull'abbonamento
Nuovo numero / nessun vincolo/ricaricabile
Mi hanno confermato che lo sconto è "slegato" dalla sim
Direi che sono soddisfatto!
Come l'hai ottenuto?
Che numero hai chiamato?
 
Chiamato 800 922312 chiedendo se c'erano promo se attivavo una nuova sim (anche se ne avevo già un'altra)
Mi ha proposto quindi la promo di cui sopra!
 
Seconda sim sky mobile: sconto di 7,95€ al mese per 6 mesi direttamente sull'abbonamento
Nuovo numero / nessun vincolo/ricaricabile
Mi hanno confermato che lo sconto è "slegato" dalla sim
Direi che sono soddisfatto!
Non ho capito il senso però. Hai uno sconto sull'abbonamento tv, ma comunque un addebito per i 7,95 per il canone mensile. Altrimenti non paghi il costo mensile della Sim, e hai pure uno sconto?
 
Indietro
Alto Basso