• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Chiamato 800 922312 chiedendo se c'erano promo se attivavo una nuova sim (anche se ne avevo già un'altra)
Mi ha proposto quindi la promo di cui sopra!
Ho chiamato,me l'hanno proposta pure a me ma lo sconto di 7,95 per 6 mesi sulla parte TV lo inseriscono(detto solo a voce)dopo che attivo la SIM e se con la SIM per l'esempio passo ad altro operatore o non la ricarico si disattiva in automatico la promo di 7,95 per 6 mesi sulla parte TV.
Sostanzialmente mi ha detto in modo indiretto che le 2 primo sono legate.
 
Ma è sbagliato anche il costo del singolo pack. Che casino. Io l'ho sempre detto: meglio non avventurarsi in decisioni che non si sa poi cosa comportano (per Sky). Ecco qua. Il sistema è andato in tilt...
 
Ma è sbagliato anche il costo del singolo pack. Che casino. Io l'ho sempre detto: meglio non avventurarsi in decisioni che non si sa poi cosa comportano (per Sky). Ecco qua. Il sistema è andato in tilt...

Praticamente dovrei pagare adesso, compresi tutti gli sconti wifi e mobile (fino a fine 2024) 14,50 euro.

Mi han applicato sconti ulteriori sui pacchetti ma ovviamente il sistema non li riconoscerà (in quanto andrebbe in negativo) e quindi il totale corretto è 14,50.
 
Ho chiamato,me l'hanno proposta pure a me ma lo sconto di 7,95 per 6 mesi sulla parte TV lo inseriscono(detto solo a voce)dopo che attivo la SIM e se con la SIM per l'esempio passo ad altro operatore o non la ricarico si disattiva in automatico la promo di 7,95 per 6 mesi sulla parte TV.
Sostanzialmente mi ha detto in modo indiretto che le 2 primo sono legate.
Io provo ad attivarla basta e poi vediamo che succede!
 
Io provo ad attivarla basta e poi vediamo che succede!
A te l'operatore te l'ha detto che è senza vincoli ed indipendente dalla parte TV?
Mettiamo il caso che attivino lo sconto dopo l'attivazione della sim e considerando che la SIM dopo l'attivazione è gestita solo ed esclusivamente da Fastweb come fa ad essere vincolata alla parte tv di Sky?
Non l'ho attivata perché mi puzza il fatto che non inviano nessuna comunicazione sullo sconto di 7,95 per 6 mesi,mi ha detto che lei faceva la richiesta dello sconto ma chi mi da la certezza dello sconto anche dopo l'attivazione della SIM?
 
Stanno tentando di piazzare in ogni modo la SIM, ma voi state attenti alle condizioni di sottoscrizione... io ho rifiutato, anche perché ho già Fastweb Mobile e non mi interessa.
 
Proprio ora è accaduto qualcosa e questo è quello che vedo :

Sono sempre più preoccupato per la tua prox fattura..... :5eek:
A te l'operatore te l'ha detto che è senza vincoli ed indipendente dalla parte TV?
Mettiamo il caso che attivino lo sconto dopo l'attivazione della sim e considerando che la SIM dopo l'attivazione è gestita solo ed esclusivamente da Fastweb come fa ad essere vincolata alla parte tv di Sky?
Non l'ho attivata perché mi puzza il fatto che non inviano nessuna comunicazione sullo sconto di 7,95 per 6 mesi,mi ha detto che lei faceva la richiesta dello sconto ma chi mi da la certezza dello sconto anche dopo l'attivazione della SIM?
Quello che ti azzerano per 6 mesi è il canone mensile della SIM!
 
Stanno tentando di piazzare in ogni modo la SIM, ma voi state attenti alle condizioni di sottoscrizione... io ho rifiutato, anche perché ho già Fastweb Mobile e non mi interessa.
Infatti io sto stando molto attendo,ora(a questo punto ci sta un ber FORSE) inseriscono l'eventuale sconto sulla parte TV solo dopo l'attivazione della SIM ma di fatto non inviano nessuna email inerente allo sconto.
Prima attivano lo sconto con la firma digitale e tanto di invio della email e veniva subito inserito,ora invece dicono solo a voce che l'attivano dopo l'attivazione della SIM.
Questo vale sia per lo sconto di 5 euro per 18 mesi che per quello di 7,95 per 6 mesi.
Diciamo che hanno aperto gli occhi.
 
Quello che ti azzerano per 6 mesi è il canone mensile della SIM!

Si ok,ma non inviano nessuna email e vanno dicendo che l'azzeramento del canone o dello sconto di 7,95 lo inseriscono dopo l'attivazione della SIM.
Non ti puzza la cosa?
Diciamo che si stanno tutelando ma chi si fida?
 
Parlato poco fa, addirittura mi hanno detto "lei ha troppi sconti, non passi a smart non le conviene", e anziché propormi alternative mi hanno proposto una sim Sky Mobile + Sky Wifi senza sconti ulteriori, ma solo su quest'ultimo 🤦‍♂️
 
Si ok,ma non inviano nessuna email e vanno dicendo che l'azzeramento del canone o dello sconto di 7,95 lo inseriscono dopo l'attivazione della SIM.
Non ti puzza la cosa?
Certo che mi puzza! L'odore di marcio si sente fino a qui! :ROFLMAO:
Ho voluto solo puntualizzare che lo sconto sul canone della SIM (che Sky si accolla e versa per 6 mesi a nome Ns a Fastweb) non va confuso con lo sconto (promesso verbalmente...) sull'abb Sky!
Diciamo che si stanno tutelando ma chi si fida?
Io NO di certo :eusa_naughty:
 
Sono sempre più preoccupato per la tua prox fattura..... :5eek:

Quello che ti azzerano per 6 mesi è il canone mensile della SIM!

Ti aggiornerò a riguardo, ma ho avuto la stessa esperienza i mesi scorsi con gli sconti che mi portavano i costi di alcuni pacchetti con valore negativo.

Il sistema non riconosce valori negativi ma soltanto valori positivi,

ho capito come funziona da qualche mese a questa parte,

quindi il costo mensile dovrà essere sui 15 euro al mese.
 
Mi auto-quoto per un piccolo aggiornamento.
Questa mattina mi arriva una mail da Sky che mi ringrazia per aver rinnovato lo Sky Smart per altri 18 mesi...:eek:, cosa che io non avevo fatto, perché mi ero appunto limitato a chiedere se potevo avere lo sconto dell'aumento.
Richiamo il numero verde per avere chiarimenti e questa volta mi risponde un'operatrice italiana, a cui spiego la questione e la signorina, per altro non scazzata, mi conferma che vede sul portale il rinnovo ma che contestualmente è stato applicato anche lo sconto che sterilizza l'aumento...che ha proprio un codice particolare che vedono loro da portale. In più mi offre un ulteriore sconto da 5€ se aderisco alla promozione sulla sim...
Mi ha anche mandato mail di conferma per lo sconto dei 6,90, per la sim ci riaggiorniamo lunedì...
Per carità, ho ottenuto lo sconto ma è una prassi commerciale che neanche al bazar di Marrakech...
Ultimo, mi auguro, aggiornamento: richiamato questa mattina dall'operatrice come da accordi, fatto promozione sim 1+1, arrivata mail con conferma dell'ulteriore sconto, quindi direi che per i prossimi 18 mesi dovrei essere a posto. L'operatrice mi ha confermato che lo sconto è agganciato all'abbonamento e non alla sim, quindi non decade in caso di mancata ricarica o passaggio ad altro operatore...
 
Pur di vendere le SIM sono disposti a tutto.
Questa è nuova=
Non possono attivare uno sconto di 5 euro sulla seconda SIM ma se attivavo il 4K e la seconda SIM mi inserivano uno sconto di 3 euro per 6 mesi
 
@Zucchino
Riepilogaci composizione, costo e sconti del tuo abb, così abbiamo un parametro di raffronto
PS: tieni sempre d'occhio il faidate, perchè con Sky le "sorprese" sono all'ordine del giorno:poop:
 
Seconda sim sky mobile: sconto di 7,95€ al mese per 6 mesi direttamente sull'abbonamento
Nuovo numero / nessun vincolo/ricaricabile
Mi hanno confermato che lo sconto è "slegato" dalla sim
Direi che sono soddisfatto!
Hai chiesto se è necessaria l'attivazione della SIM?
 
Ragazzi posso farvi una domanda?

Poi che ci fate con tutte queste sim ,li attivate o no?

Occhio alle conseguenze
La seconda sim, posso tranquillamente anche non attivarla, la prima ho fatto portabilità dalla Iliad della mia compagna, perché non c'è obbligo di stessa intestazione di abbonamento e sim...
 
Indietro
Alto Basso