Paolo1969
Digital-Forum Friend
Dipende da cosa ti offrono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdetta...abbonamento mi scade a febbraio 2025Non potrei mai raccomandare a qualcuno di "fidarsi" di Sky!
Quello che ti volevo far capire era di non incaponirti sul mantenimento a tutti i costi del vecchio listino, per le ragioni che ho spiegato.
Dopodiché la strada maestra è la DISDETTA.
Nella mia esperienza, raramente - per non dire mai - "trattative" intavolate a contratto in corso sono state coronate da successo, nel senso che è frequente che le promesse che ci fanno i call center - per farci desistere dall'intento di revocare un pack o rinunciare all'abb - siano poi disattese ed inneschino casini sulle fatture.
Non metto in dubbio che ci siano tanti casi negativi... però non bisogna nemmeno fare di tutta l'erba un fascio...
Lo scorso mese il 26 aprileMa Sky quando preleva i soldi? La fattura mi è arrivata lunedì ma ancora non hanno prelevato
Quando ti scade? Di solito l'addebito avviene il giorno della scadenza.Ma Sky quando preleva i soldi? La fattura mi è arrivata lunedì ma ancora non hanno prelevato
21Quando ti scade? Di solito l'addebito avviene il giorno della scadenza.
SkyTv a 5 euro è dignitoso....tuttavia non ho conoscenza della possibilità di Zona Dazn...io lo uso "puro" prevalentemente per SkyUno e soprattutto EurosportFinalmente mi hanno cessato l'abbonamento. Risparmierò 31 euro al mese da adesso in poi, senza contare gli aumenti che ci avevano "appoppiato"(cit.).
Ci si vedrà forse nel thread della reconnection, magari spunterò uno skytv a 5 euro al mese solo per attivare zona dazn (sempre se sarà possibile farlo).
SkyTv a 5 euro è dignitoso....tuttavia non ho conoscenza della possibilità di Zona Dazn...io lo uso "puro" prevalentemente per SkyUno e soprattutto Eurosport
La gestione di Zona DAZN è fatta direttamente con DAZN stessa al quale è l'utente che deve comunicare il codice cliente Sky, anche il pagamento deve essere fatto a DAZN e non rientra all'interno nella fattura Sky.In teoria è un canale aggiuntivo esterno a sky, basta fornire il codice cliente. È anche vero che al momento non si sa che fine faranno i satellitari di zona dazn sky.
Vedremo…
grazie. Boh provero' da pc invece che da smartphone ma non e' la prima volta che uso la pec da smartphone..L'indirizzo è corretto.
Allora aspetta e spera.Dopo una fastidiosa raucedine che mi aveva lasciato senza voce e dopo giorni senza tempo libero , oggi ho finalmente chiamato il numero verde. Non mi aspettavo un successo al primo colpo, ma nemmeno lo zero assoluto. Non mi hanno nemmeno proposto sky wifi o mobile, niente , solo la supercazzola dei nuovi contenuti, che tra l' altro per me che seguo il rugby sono anche meno di prima. Mi farà richiamare dall' ufficio disdette, ma non ci credo.
Sì, questo lo so. Mi chiedevo soltanto se con il mini abbonamento da 5 euro (al quale non si può aggiungere nulla senza perdere lo sconto), Sky osteggiasse in qualche modo la sottoscrizione dell'opzione Zona DAZN. In teoria, come mi confermi anche tu, non dovrebbero esserci problemi, ma non so se all'atto pratico qualcuno qui sul forum lo ha già fatto l'anno scorso. Inoltre, non è certo che il canale Zona DAZN sarà disponibile su Sky il prossimo anno.La gestione di Zona DAZN è fatta direttamente con DAZN stessa al quale è l'utente che deve comunicare il codice cliente Sky, anche il pagamento deve essere fatto a DAZN e non rientra all'interno nella fattura Sky.