Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrei sapere se qualcuno di voi ha rinunciato ai pack sport e calcio ?
nel caso il distacco dei canali è immediato o bisogna aspettare i tempi tecnici ?

potrei sapere se qualcuno di voi ha rinunciato ai pack sport e calcio ?
nel caso il distacco dei canali è immediato o bisogna aspettare i tempi tecnici ?
...per l'abbonamento via sat ho rinunciato al pacco calcio in data 01 06...nel FaiDaTe ed in fattura tutto regolare, ma i canali Calcio sono ancora tutti visibili...

Io ho tolto calcio dal 1 giugno. Il pacco calcio però è incluso in sport fino al 31 ottobre e poi si staccherà in automatico. Chi lo ha tolto ha solo risparmiato di pagarlo visto che resta attivo

Io ho tolto Sport e messo Calcio rimasto a 5€, e ho il pack Sport e Sky Sport 4K visibili quasi fino al 30 novembre perché nel mio caso avranno calcolato 6 mesi. A metà novembre li chiamo e gli dico: "sentimi bene, quella scadenza dello Sport in regalo che compare sul fai da te, falla avanzare di altri 12 mesi!" :D

Io ho tolto Sport e messo Calcio rimasto a 5€, e ho il pack Sport e Sky Sport 4K visibili quasi fino al 30 novembre perché nel mio caso avranno calcolato 6 mesi. A metà novembre li chiamo e gli dico: "sentimi bene, quella scadenza dello Sport in regalo che compare sul fai da te, falla avanzare di altri 12 mesi!" :D
Come mai hai sport e calcio visibili fino al 30 novembre quando a tutti o meglio a molti li hanno regalati sono fino a fine ottobre? :eusa_think:

Come mai hai sport e calcio visibili fino al 30 novembre quando a tutti o meglio a molti li hanno regalati sono fino a fine ottobre? :eusa_think:
Sono due situazioni diverse,quella fino al 31 ottobre è una vera e propria free vision con disattivazione automatica,quindi il pack sport di fatto è disattivato e non compare nella lista dei pack attivi dell'abbonamento.
Nell'altra situazione il pack sport è attivo e gratis per 6 mesi con rinnovo in automatico se non si chiama per disdirlo a fine mese.

Sono due situazioni diverse,quella fino al 31 ottobre è una vera e propria free vision con disattivazione automatica,quindi il pack sport di fatto è disattivato.
Nell'altra situazione il pack sport e attivo e gratis per 6 mesi con rinnovo in automatico se non si chiama chiama per disdirlo.
Ma nel caso del pacchetto sport gratis per sei mesi lo hanno dato perchè richiesto oppure lo hanno dato con il consenso del cliente?

Ma nel caso del pacchetto sport gratis per sei mesi lo hanno dato perchè richiesto oppure lo hanno dato con il consenso del cliente?
Da quello che ho letto alcuni utenti se lo son ritrovato attivo in fase di rinnovo quindi senza il loro consenso.
Per me tutto studiato a tavolino con la speranza che "il cliente distratto" essendo convinto di averlo gratis dimentichi che deve chiamare per disdirlo.

Anch'io ho chiamato ieri il numero verde e ho ottenuto lo sconto di 6.90, cioè il pack sport. Avrai preferito anche i 3 euro di calcio ma può andar bene così

Ad esempio io non sono stato toccato dagli aumenti di sport e calcio (vecchio listino), e sono stato fortunato. Parlando un secondo di sconti da 5 su sky tv quando si fa sky mobile....l'ho fatta a mio fratello, che facendo l'idraulico gli faceva comodo usare un numero nuovo solo per il lavoro e l'altro per la famiglia, e mi e' stato detto che appena attivava la sim partiva lo sconto da 5 sempre per tv ma per ora nel fidate nulla. Le altre che ho fatto senza attivarle arrivavano subito invece con questa c'è una modalita' differente, boh! Bisogna sempre trovare il centralinista giusto e affidabile

Quindi, dall'area clienti si arriva all'ultimo step, ma la conferma definitiva va in errore e il pacchetto non si può togliere?
Si si possono rimuovere i pacchetti in autonomia basta digitare il seguente link sull'indirizzo:

e poi procedere con la rimozione
Io ho tolto il calcio, tanto posso vedere tutte le partite con dazn... (me lo avevano scontato di 5 euro quindi era gratis e lo avevo tenuto) ma ora pagare 3 euro per una cosa che non uso così l'ho tolto... in autonomia con il link che vi ho scritto sopra...

Si si possono rimuovere i pacchetti in autonomia basta digitare il seguente link sull'indirizzo:

e poi procedere con la rimozione
Io ho tolto il calcio, tanto posso vedere tutte le partite con dazn... (me lo avevano scontato di 5 euro quindi era gratis e lo avevo tenuto) ma ora pagare 3 euro per una cosa che non uso così l'ho tolto... in autonomia con il link che vi ho scritto sopra...
Come è possibile che io dal link vorrei rimuovere solo l'opzione 4K ma mi fornisce come opzione la rimozione obbligatoria del servizio "Sky HD + 4K" con i relativi canali, compresi anche tutti i canali Sky Sport??

"Sei sicuro di voler rinunciare a Sky HD 4K?
Se rimuovi il servizio Sky HD 4K perdi:
• migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d'immagine e un livello di dettaglio superiori
• tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l'alta definizione
• canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD 4K attivo come Classica

La differenza forse è tra vecchio listino e nuovo listino? Sul nuovo listino i canali HD sono già compresi e non si paga la Tecnologia HD, ma eventualmente solo il 4k.

La differenza forse è tra vecchio listino e nuovo listino? Sul nuovo listino i canali HD sono già compresi e non si paga la Tecnologia HD, ma eventualmente solo il 4k.
E appunto, solo che io sto col nuovo listino Sky Smart e non riesco proprio a capirla sta cosa.

Ho chiamato direttamente il servizio clienti e mi ha riferito che in effetti risulta questa anomalia al mio sistema e neanche loro riescono a toglierlo, andrei al buio anche con i canali Sport in HD.
Cioè, per rimediare all'aumento dei pacchetti sport e calcio chiedo la retention dell'opzione 4K e non me la possono fare?? Ma scherziamo?

Ultima modifica:
E appunto, solo che io sto col nuovo listino Sky Smart e non riesco proprio a capirla sta cosa.

Ho chiamato direttamente il servizio clienti e mi ha riferito che in effetti risulta questa anomalia al mio sistema e neanche loro riescono a toglierlo, andrei al buio anche con i canali Sport in HD.
Cioè, per rimediare all'aumento dei pacchetti sport e calcio chiedo la retention dell'opzione 4K e non me la possono fare?? Ma scherziamo?
Semmai è una vecchia anomalia dei loro sistemi che ancora non hanno sistemato e non che se disdici l'opzione 4K rimani senza l'HD.
Hai beccato il classico operatore che non sa qual'e la mano destra e quella sinistra.
Sei col listino smart,puoi procedere tranquillamente,continuerai a vedere normalmente i canali in HD.

Semmai è una vecchia anomalia dei loro sistemi che ancora non hanno sistemato e non che se disdici l'opzione 4K rimani senza l'HD.
Hai beccato il classico operatore che non sa qual'e la mano destra e quella sinistra.
Sei col listino smart,puoi procedere tranquillamente,continuerai a vedere normalmente i canali in HD.
Hai pienamente ragione sugli operatori: dopo 2 chiamate inutili intercorse prima con un'operatrice e poi con un operatore entrambi che hanno risposto dall'Italia, la terza chiamata è stata finalmente risolutiva con un'opertrice che mi ha risposto dalla Romania, quindi quasi quasi d'ora in poi se mi rispondono dall'Italia chiudo direttamente :ROFLMAO:

Pare che l'anomalia esista realmente sulla composizione del mio abbonamento e per risolvere l'enigma, mi ha scontato l'abbonamento di ulteriori 5€ (costo del 4K) fino a fine contratto Smart e mi ha mantenuto l'opzione Ultra HD attiva! Arrivata già la mail ed il listino si è aggiornato: meglio di così proprio non si può :cool:

Hai pienamente ragione sugli operatori: dopo 2 chiamate inutili intercorse prima con un'operatrice e poi con un operatore entrambi che hanno risposto dall'Italia, la terza chiamata è stata finalmente risolutiva con un'opertrice che mi ha risposto dalla Romania, quindi quasi quasi d'ora in poi se mi rispondono dall'Italia chiudo direttamente

Pare che l'anomalia esista realmente sulla composizione del mio abbonamento e per risolvere l'enigma, mi ha scontato l'abbonamento di ulteriori 5€ (costo del 4K) fino a fine contratto Smart e mi ha mantenuto l'opzione Ultra HD attiva! Arrivata già la mail ed il listino si è aggiornato: meglio di così proprio non si può :cool:
Buon per te,ti dirò di più,se lo sconto è sull'abbonamento e non sul 4K puoi togliere e rimettere questo servizio quando vuoi senza perdere lo sconto.
Per quanto riguarda l'anomalia sul tuo abbonamento ti ha detto una grandissima c....
È risaputo,detto e ridetto che chi ha il contratto smart e decide di togliere in autonomia il 4K non perde la visione in HD.
Quella schermata che tu vedi in fase di disattivazione è sbagliata e appare a tutti gli abbonati col listino smart che in autonomia decidono di disattivare il servizio 4K.

Ultima modifica:
Come è possibile che io dal link vorrei rimuovere solo l'opzione 4K ma mi fornisce come opzione la rimozione obbligatoria del servizio "Sky HD + 4K" con i relativi canali, compresi anche tutti i canali Sky Sport??

"Sei sicuro di voler rinunciare a Sky HD 4K?
Se rimuovi il servizio Sky HD 4K perdi:
• migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d'immagine e un livello di dettaglio superiori
• tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l'alta definizione
• canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD 4K attivo come Classica
E' un baco, io ho rimosso il 4k ma l'HD è rimasto (listino smart)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso