Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, si io ho sempre sospettato che richiedendo il ricontatto telefonico finisci nel calderone dei call center 02 8xxxx xxx. Il 170 non chiama da 170 ma da 02 4xxxx xxx.
Per che pacchetti esattamente? Ti avevo lasciato diverse tabelle... con o senza Multiscreen? Tutte le casistiche "standard" ovvero senza sconti aggiuntivi sono in tabella:
Ciao Sirio, ti aggiorno. Io ho sky tv+sport+4k+ bambini(che non mi serve) e pago 40,99. Ho dato disdetta e oggi ho chiamato il 170. La ragazza mi propone o uno sconto per 4 mesi di 6 euro e qualcosa oppure il passaggio a sky smart dove pagherei 39,80 euro al posto di 42,80 euro per 18 mesi. Gli ho chiesto il perché di questo sconto solo per 4 mesi e mi ha detto che già usufruisco di una forte scontistica sul vecchio listino. Gli ho fatto notare che però rispetto a sky smart c'è una differenza di soli 80 centesimi. La ragazza però insiste che i due listini non sono paragonabili perché il vecchio listino mi permette di uscire sempre e poi ho in più bambini che però non vedo da 6 anni. Che ne pensi? Grazie e scusa il disturbo.

Che ne pensi?
Allora passare a Sky Smart porta trasparenza, io lo farei, sempre che tu non abbia intenzione di dare disdetta prima dei 18 mesi, penale massima sei a 70,50 Euro per TV+Sport.
Il mio consiglio e' di andare al buio se puoi farlo e solo dopo valutare cosa offrono, perche' tra una cosa e l'altra potresti pagare la meta' di quello che paghi ora.
Ma sicuramente per ora troppo e' presto. Aspetta almeno almeno gli ultimi giorni della freevision. Poi o tamponi con Prova Sky a 9 euro, o con Now eventualmente.
Poi oh, se non hai voglia di stargli dietro puoi tranquillamente accettare quello che ti offrono ora. Decidi tu quello che vuoi pagare, quando il prezzo ti sta bene accetta.

Allora passare a Sky Smart porta trasparenza, io lo farei, sempre che tu non abbia intenzione di dare disdetta prima dei 18 mesi, penale massima sei a 70,50 Euro per TV+Sport.
Il mio consiglio e' di andare al buio se puoi farlo e solo dopo valutare cosa offrono, perche' tra una cosa e l'altra potresti pagare la meta' di quello che paghi ora.
Ma sicuramente per ora troppo e' presto. Aspetta almeno almeno gli ultimi giorni della freevision. Poi o tamponi con Prova Sky a 9 euro, o con Now eventualmente.
Poi oh, se non hai voglia di stargli dietro puoi tranquillamente accettare quello che ti offrono ora. Decidi tu quello che vuoi pagare, quando il prezzo ti sta bene accetta.
Ciao Sirio, mi ha chiamato lo 02... rispetto al 170 per Sky TV+ sport+4k mi fanno 34,80 per 18 mesi contro 39,80. Gli ho chiesto perché riesce a fare di meno e mi ha detto perché sono dell' amministrazione....se ricordo bene lo 02 è fonte di guai, di solito...i 5 euro forse sono il 4k ma quella dello 02 ha detto che è compreso...

Ciao Sirio, mi ha chiamato lo 02... rispetto al 170 per Sky TV+ sport+4k mi fanno 34,80 per 18 mesi contro 39,80. Gli ho chiesto perché riesce a fare di meno e mi ha detto perché sono dell' amministrazione....se ricordo bene lo 02 è fonte di guai, di solito...i 5 euro forse sono il 4k ma quella dello 02 ha detto che è compreso...
Ciao, puzza. Io non mi fiderei e andrei avanti verso il buio.
Come detto in altri thread, fino al 13 ottobre i clienti Extra vedono Sport a 5,90. Ipoteticamente se non vuoi attendere il buio, potresti tramite 170 vedere che prezzo ti fanno, e rientrare con solo il pack TV, e solo successivamente aggiungere Sport e 4K. Niente di garantito pero' perche' sono offerte "personali", cioe'
alcuni li vedono e altri no...

Io che avevo spuntato l'aumento del pack Calcio di giugno, ho un avviso in fattura che mi becco l'aumento dal 1 dicembre. Quindi perdo quei 3€ di sconto che mi hanno fatto per 5-6 mesi, si son sforzati!

Se il Calcio non porta dai vantaggi del tipo ti danno Sport in omaggio o fortemente scontato, lo tolgo quanto prima.

Io che avevo spuntato l'aumento del pack Calcio di giugno, ho un avviso in fattura che mi becco l'aumento dal 1 dicembre.
Riesci a postare uno screenshot per fare vedere agli altri dove e' e cosa c'e' scritto?
Hai anche una notifica che ci sono delle comunicazioni importanti in fondo alla mail che ti avvisa della fattura, tipo "ci sono delle comunicazioni importanti"?

L'e-mail non l'ho ancora ricevuta, ma dall'app MySky ho visto che c'era già la fattura pdf di inizio ottobre con scadenza pagamento a fine ottobre. Nella schermata prima di accedere al pdf piccolino in basso c'era un avviso di una comunicazione importante in fattura. Nella fattura è tutto ben piegato nella pagina 3 di 4.

Ot: ho anche ricevuto una strana telefonata di un aumento della connessione internet di Fastweb, probabilmente era qualche call center truffaldino ma devo monitorare pure quella situazione. Tutto lo stesso giorno tanto per non farmi mancare nulla...

Ultima modifica:
Riesci a postare uno screenshot per fare vedere agli altri dove e' e cosa c'e' scritto?
Hai anche una notifica che ci sono delle comunicazioni importanti in fondo alla mail che ti avvisa della fattura, tipo "ci sono delle comunicazioni importanti"?
Sull'app MySky avevo intravisto un avviso che diceva di una comunicazione importante in fattura, ora sul fai da te da browser non lo vedo.
In prima pagina della fattura pdf è indicato che c'è una comunicazione importante sulle variazioni contrattuali del pack Calcio, questa è la comunicazione vera e propria nella terza pagina:

Io sono passato di qui solo per una cosa. Ma non è che chi è abbonato sport continua anche da novembre in poi ad avere anche calcio? Perché sinceramente non capisco cosa ci sia su calcio in esclusiva da giustificare qualsiasi cifra di denaro. Qualche partita di Premier League e basta?

Io ho solo Calcio e fino verso metà/fine novembre ho Sport gratis, in teoria Sport si spegne da solo l'omaggio e devo poi aggiungerlo spero non a prezzo pieno, Calcio non me lo offriranno compreso e quindi lo tolgo.

Buonasera, quale è il costo del pacchetto calcio con il vecchio listino? Grazie

Stessa cosa a me per il pacchetto Sport , avevo spuntato lo sconto di 6,90 sull'aumento del 1.6.2024 , nella fattura fattura c'e' scritto che dal 1.12.2024 lo sconto verra' tolto ...... chissa' se mi lasceranno il pack calcio che ho senza costi fino al 31.10.... l'alternativa e' togliere senza penali il pack Sport entro il 31.12

Stessa cosa a me per il pacchetto Sport , avevo spuntato lo sconto di 6,90 sull'aumento del 1.6.2024 , nella fattura fattura c'e' scritto che dal 1.12.2024 lo sconto verra' tolto ...... chissa' se mi lasceranno il pack calcio che ho senza costi fino al 31.10.... l'alternativa e' togliere senza penali il pack Sport entro il 31.12
Dipende anche quanto ti è indispensabile Sport, se puoi stare un periodo senza e aspettare che lo offrano scontato sul fai da te. Invece il pack Calcio se si ha anche Sport, si può praticamente togliere e stop.

Buongiorno,io non capisco una cosa,se ho sottoscritto smart per 18 mesi ad un certo prezzo,possono aumentare l’abbonamento mensile prima della scadenza?

Questo aumento da dicembre è solo per chi era riuscito a spuntare lo sconto o anche per chi non aveva fatto in tempo e paga ora a prezzo pieno?

Io sono passato di qui solo per una cosa. Ma non è che chi è abbonato sport continua anche da novembre in poi ad avere anche calcio? Perché sinceramente non capisco cosa ci sia su calcio in esclusiva da giustificare qualsiasi cifra di denaro. Qualche partita di Premier League e basta?
Ecco , ripropongo la domanda cosa c'e' sul pacchetto calcio? La champions mi pare che sia su sport.. cosi come le 3 partite di serie a .
Sbaglio qualcosa?

Ecco , ripropongo la domanda cosa c'e' sul pacchetto calcio? La champions mi pare che sia su sport.. cosi come le 3 partite di serie a .
Sbaglio qualcosa?

Su calcio ci sono 2 partite su 3 di A, ma per chi ha dazn sono doppioni. Le coppe europee sono tutte su sport e le partite su calcio sono aperte anche agli abbonati sport.
Non c’è niente su calcio per chi ha sport, per questo mi domando perché chiedono soldi e per cosa

La composizione è indicata sul sito Sky.

Comunque, contiene le 3 partite di Serie A, la Serie C e i campionati esteri. Qualcosa poi viene trasmesso anche su Sport (1 partita di Serie A) e altri eventi a scelta. Di certo il costo non vale il contenuto, visti poi gli aumenti che ci sono stati a Giugno (io ho avuto lo sconto, e continuo a pagare 5 euro).

Su calcio ci sono 2 partite su 3 di A, ma per chi ha dazn sono doppioni. Le coppe europee sono tutte su sport e le partite su calcio sono aperte anche agli abbonati sport.
Non c’è niente su calcio per chi ha sport, per questo mi domando perché chiedono soldi e per cosa
....direi 3 partite di serie A e non 2.
Nel pacchetto Sport c'è soltanto la gara delle 20.45 del sabato sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso