Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fattura di aprile appena arrivata.

Confermo che anche io dal 1º giugno 2024 il pacchetto sky calcio aumenterà di 2,99.

Attualmente il pacchetto calcio lo pago €15,20

Benissimo :eusa_wall::qleft1:
Arrivata anche a me nel pomeriggio: aumento confermato di Calcio di 3 € e Sport di 6,9 €.
Sono Sky Open da settembre con stessi prezzi di Smart per 18 mesi.
Nella mia fattura non è riportato l'aumento. Ho verificato bene e non c'è.
Fattura di marzo o aprile?

Arrivata anche a me nel pomeriggio: aumento confermato di Calcio di 3 € e Sport di 6,9 €.
Sono Sky Open da settembre con stessi prezzi di Smart per 18 mesi.

Fattura di marzo o aprile?
Siamo tutti sulla stessa barca.

Comunque ho cambiato listino ma un pó il risparmio c'è

Io mi sono riconnesso il 30 marzo, con offerta smart: tv, cinema e sport a 24.5. Oggi ho visto la fattura su app, per il momento non c'è nessuna comunicazione riguardo l'aumento del pack sport.
Faresti ancora in tempo a recedere entro i 14 gg o sbaglio?

Nella trasparenza tariffaria smart dicono sport 16,90 per i primi 18 mesi . Nelle clausole contrattuali art 14 invece dicono che possono aumentare con modifiche unilaterali con possibilità di recesso dal pacchetto.
Scorretto, ma pare legale.

Ma se disdico sport entro il 30 giugno poi lo posso riattivare quando voglio?

E smart mantiene la scadenza precedente o saranno altri 18 mesi da quel momento?
Io vorrei provare a disdire e vedere cosa mi propongono.
Tanti non se ne accorgeranno nemmeno dell' aumento perché è solo nel pdf scaricabile dalla app. Ma tanti leggono solo l' importo nella app e non aprono il pdf. Per un cambio contrattuale dovrebbero almeno mandare anche email dedicata come fanno le banche.
Se è così siamo fregati!
Pure io proverò a disdire e vediamo…altra scelta sembra non esserci

Nella trasparenza tariffaria smart dicono sport 16,90 per i primi 18 mesi . Nelle clausole contrattuali art 14 invece dicono che possono aumentare con modifiche unilaterali con possibilità di recesso dal pacchetto.
Scorretto, ma pare legale.

Ma se disdico sport entro il 30 giugno poi lo posso riattivare quando voglio?

E smart mantiene la scadenza precedente o saranno altri 18 mesi da quel momento?
Io vorrei provare a disdire e vedere cosa mi propongono.
Tanti non se ne accorgeranno nemmeno dell' aumento perché è solo nel pdf scaricabile dalla app. Ma tanti leggono solo l' importo nella app e non aprono il pdf. Per un cambio contrattuale dovrebbero almeno mandare anche email dedicata come fanno le banche.

Diciamo…scorretto e previsto nel contratto…

Ragazzi qui stiamo parlando degli aumenti per il listino smart,sarebbe curioso sapere quanto costerà il pack sport col listino open,ragazzi se non saranno 30 euro ci manca poco.

Ragazzi qui stiamo parlando degli aumenti per il listino smart,sarebbe curioso sapere quanto costerà il pack sport col listino open,ragazzi se non saranno 30 euro ci manca poco.
26,90, visto che il pacchetto Sport su Sky Open ora costa 20 euro

Un mio amico con vecchio listino e pacchetto sport, ha ricevuto la comunicazione di aumento di 7,99 euro (abbonamento sat). Domani sento un altro mio amico con sport + Calcio con vecchio listino e precedente tecnologia (sky Q fibra).

Mi e' arrivata la fattura di Aprile 1 ora fa e ho letto attentamente le 3 pagine (anche le parole piu' piccole ad ogni fine pagina) e da nessuna parte ho scritto che avrò l'aumento dal 1 Giugno dei pack sport e calcio (vecchio listino)

Mi e' arrivata la fattura di Aprile 1 ora fa e ho letto attentamente le 3 pagine (anche le parole piu' piccole ad ogni fine pagina) e da nessuna parte ho scritto che avrò l'aumento dal 1 Giugno dei pack sport e calcio (vecchio listino)
L'aumento è presente nella pagina numero 4, e inizia con "Comunicazione...".

Evidentemente, non sei tra i clienti impattati.

Che tipo di abbonamento hai?

Nemmeno io ho letto di nessun aumento sulla mia fattura di aprile e come te sono a vecchio listino (sport + calcio)

Anche io non ho ricevuto nessuna comunicazione per gli aumenti.
Ho rinnovato il listino smart il 2/4/2024 ma la fattura viene emessa sempre con data il primo giorno del mese.
Ho rinnovato TV a 11,90 e calcio gratis fino all'1/11/2025 che è la nuova data di scadenza del listino Smart.
La ciliegina sulla torta è stato un altro sconto di 5 euro sull'abbonamento sempre per 18 mesi ottenuto il giorno successivo (3/4/2024) perché ho attivato Sky mobile,quindi pago in totale 6,90 per 18 mesi per TV e calcio.
Ho anche in free vision il pack sport eil canale 213 in 4k entrambi fino al 31/10/2024.
Vediamo che succede dal 1 giugno.
Cliente extra da 20 anni.

Anche la mia fattura è composta da solo 3 pagine.

Quindi adesso ci sarebbero anche i clienti di Serie A e di Serie B??? :LOL:
Non è il primo che dice di non avere ricevuto la comunicazione, e comunque questa differenza è già presente, tra quelli che hanno ricevuto l'aumento di 7,99 euro (vecchio listino), rispetto quelli che hanno ricevuto l'aumento di 6,90 euro (nuovo listino). È tutto un mistero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso