Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu potresti anche avere ragione, ma in questo caso è Sky, che ha la mano del gioco, e quindi il potere di decidere. L'abbonato ha due scelte: accettare o disdire. Una terza scelta eventuale, ottenere uno sconto. Non è nel potere di dettare condizioni. Probabilmente Sky, prenderà atto di quello che sta succedendo, ma difficilmente tornerà indietro sui suoi passi, e al massimo ridurrà la platea dei clienti impattati. Questo a mio modesto parere.
Hai ragione anche tu

Infatti penso che non fara nulla

Ma se leggono(come ha detto ercolino) provare a proporre proposte sarebbe più intelligente

Ovviamente anche me mi piacerebbe se eliminano ogni aumento e penso pure pagare 5e x i 4k e ridicolo

Ma se leggono solo minacce di disdette secondo me lo sanno gia

Invece se leggono idee che potrebbero essere accettate farebbe un ottima figura anche ERCOLINO che ci ha dato questa opportunità DOBBIAMO APPROFITTARE se e possibile

Dovrei rinnovare Smart entro un mese, non ho ancora ricevuto la fattura di aprile ma se faccio rinnova dal link sul fai da te (sempre se va a buon fine) mi propone:

Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Multiscreen, Sky Go.
50,80€ al mese

Facendo due conti dovrebbe essere cosa mi proponeva già le settimane scorse, ma secondo voi con questo prezzo alla mano, avrei la possibilità di sfuggire all'aumento del pack Sport?

In realtà pagavo ancora meno, sui 37€, perché avevo due sconti extra da 5€ e il Multiscreen non aveva ancora subito aumenti. Ma se riuscissi a evitare l'aumento (se mantengono 50 e non va a finire a 60), andando anche a perdere i due sconti da 5€ e avendo l'aumento del Multivision, forse a 50€ sarebbe ancora un prezzo onesto vero?
Praticamente dovrebbero farmi risparmiare 10€ per mantenerlo a 50€ invece di 60:
- o non facendomi l'aumento sullo Sport;
- o facendomi l'aumento però mantenendomi quei due sconti da 5€.

Io attendo la fattura di aprile e poi attenderò anche maggio.
Se alla fine confermeranno l'aumento sono propenso a togliere il pack Calcio, non vorrei rinunciare allo Sport.
Mi faccio 4 conti rispetto ad adesso che ho smart (rinnovato 15 giorni fa...) con Tv+Sport+Calcio a 35,90, se tolgo il calcio e tengo lo sport aumentato dovrei andare a 35,90-5+6,90= 37,80.
In questo caso perderei il calcio, tanto serie A ed altro sono coperto con abbo estero e terrei lo sport con aumento effettivo di 1,90 €.
Mi autoquoto, mi è arrivata fattura di aprile sul fai da te e confermato anche a me l'aumento dei due pack. A questo punto verso fine maggio procederò con quanto scritto nella citazione.

Ragazzi c'è qualcuno qui che paga 70€ al mese?

Lo chiedo perchè vorrei sapere se sono l'unica a pagare questa cifra :)

Hai ragione anche tu

Infatti penso che non fara nulla

Ma se leggono(come ha detto ercolino) provare a proporre proposte sarebbe più intelligente

Ovviamente anche me mi piacerebbe se eliminano ogni aumento e penso pure pagare 5e x i 4k e ridicolo

Ma se leggono solo minacce di disdette secondo me lo sanno gia

Invece se leggono idee che potrebbero essere accettate farebbe un ottima figura anche ERCOLINO che ci ha dato questa opportunità DOBBIAMO APPROFITTARE se e possibile

Penso che Sky semmai leggerà che alcune fatture per errore di sistema non riportano l avviso dello aumento e procedera ad un nuovo invio o a un avviso separato, o con la prossima fattura.
Da quello che si legge l aumento è previsto per tutti gli abbonamenti e gli utenti non impattati, non riferiscono condizioni particolari del loro contratto.

Arrivata anche a me la fattura di aprile, ma senza l'avviso degli aumenti!! 😀😀😀

Ragazzi non capisco abbiamo una possibilità di suggerimenti a Sky ma oltre lammentele e minacce disdette FACCIAMO DELLE PROPOSTE ACCETTABILI DA SKY

Tipo la mia apertura canali Sky sport 4k e Eurosport 4k incluso nell'abbonamento sport e calcio e x chi vuole fare ondemend paga 5e x 4k

Approfittiamo di proporre PROPOSTE ACCETTABILI che il nostro ercolino passa tutte le proposte

Delle lamentele che ci fanno Sky nulla
Neanche delle proposte

L'altra mia sensazione è che adesso Sky non può più sostenere l'abbonamento "smart" così come era stato lanciato qualche anno fa.
E allora , invece di toglierlo realmente , maschera la sua fine aumentando in modo consistente i listini dei vari pacchetti .
In pratica pagherai un finto abbonamento "smart" come un abbonamento "open" , tenendo furbescamente però i vincoli contrattuali di un abbonamento "smart". Il caso di Siciliana75 è edificante . Un abbonamento full taggato "smart" che supera i 70 euro al mese !!

Ragazzi c'è qualcuno qui che paga 70€ al mese?

Lo chiedo perchè vorrei sapere se sono l'unica a pagare questa cifra :)

Io ne pago 60 ma perché ho ottenuto 10€ di sconto in totale, poi c’è l’aumento del Multivision ed altri 3,90€ di sconto, ma quello è uno sconto obbligatorio perché con smart è, anzi era, vietato dal contratto aumentare qualsiasi cosa per tutti i 18 mesi

Io ne pago 60 ma perché ho ottenuto 10€ di sconto in totale, poi c’è l’aumento del Multivision ed altri 3,90€ di sconto, ma quello è uno sconto obbligatorio perché con smart è, anzi era, vietato dal contratto aumentare qualsiasi cosa per tutti i 18 mesi
Avendo controllato QUI le condizioni generali di abbonamento open e smart, valide da gennaio 2021, non ne sarei così convinto, vedi art 14.

Avendo controllato QUI le condizioni generali di abbonamento open e smart, valide da gennaio 2021, non ne sarei così convinto, vedi art 14.

Pagina 4, hai ragione.
In sintesi, Sky ha SEMPRE mentito sul prezzo bloccato per 18 mesi, utilizzandolo sì, ma per i piccoli cambiamenti come ad esempio l’aumento del Multivision, ma non perché era previsto dal contratto.

Pagina 4, hai ragione.
In sintesi, Sky ha SEMPRE mentito sul prezzo bloccato per 18 mesi, utilizzandolo sì, ma per i piccoli cambiamenti come ad esempio l’aumento del Multivision, ma non perché era previsto dal contratto.
E' come per la telefonia, pubblicizzano telefonate illimitate, ma se vai a leggerti le condizioni generali del contratto non è affatto così, hai delle limitazioni.
E qui sky ha fatto vedere il bello, che telefonicamente ti dicono prezzo bloccato, o anche magari pubblicizzato, ma se vai a controllare bene le condizioni contrattuali non è effettivamente così.

Anche questa cosa del multivision a 10 euro al mese è assurdo, dovessi fare Sky sat per averlo in tutte le stanze dovrei pagare 10 euro di multivision e 140 per 2 decoder aggiuntivi

Perfetto

È il pacchetto sport che mi costa parecchio.

16 euri .

Se lo togliessi pagherei moolto di meno

Quanti soldi :BangHead:

Perfetto

È il pacchetto sport che mi costa parecchio.

16 euri .

Se lo togliessi pagherei moolto di meno

Quanti soldi :BangHead:

Non so perché hai il pacco sport. Nel forum non ti ho mai vista attiva nelle sezioni sport. La serie A non è su sport.
Doveva essere la prima cosa da togliere ;)

Non so perché hai il pacco sport. Nel forum non ti ho mai vista attiva nelle sezioni sport. La serie A non è su sport.
Doveva essere la prima cosa da togliere ;)
Io e mio padre seguiamo la f1 ma la ferrari è un flop quindi mi sa che lo tolgo

Mmmmh forse la champions?? Ma la mia juve non è più la mia juve !!!

Vediamo, prima della fine di giugno tolgo lo sport.
Aspetto un mese a farlo perchè ieri ho fatto troppi movimenti con cambio listino.

Potevano mettere la Champions su calcio e non massacrare di aumento il pacco sport, il punto è che Sky svende i loro servizi con Now e con molte tariffe sugli abbonamenti via internet, poi arriviamo noi polli che ci spennano

Il "giochetto" di Sky è evidente . Riportare alla situazione di 7-8 anni fa abbonamenti , listini , ecc...
Presa dal panico , dallo streaming dilagante e dalle disdette a raffica ha inventato il doppio binario smart-open per intortare i clienti , vecchi e nuovi
Adesso però non ce la fa più con i soldi e ha virato il timone come ho spiegato nel mio precedente commento
Funzionerà questa svolta ?? A me sembra molto la mossa di un disperato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso