Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la Bundesliga visibile sul 202 anche ai soli abbonati sport la mia teoria che calcio dovrebbe essere incluso a chi ha sport si rafforza ancora di più.
Praticamente Sky si fa pagare 8€ al mese in più per chi non vuole farsi dazn
Per chi non vuole farsi DAZN e non ha Sport. Se le cose continuano così, pare che la differenza siano le due partite di A visibili ai soli abbonati calcio.

Ciao a tutti.
Una domanda. Ho un abbonamento smart attivo fino a ottobre 2025, con Sky TV e calcio. Attualmente pago 32,80€, compresi 9,90€ per multiscreen, ma in fattura c'è uno sconto di 10,10€ sul pacchetto smart, mai chiesto tra l'altro. Il 1/11 è terminato il periodo gratuito del pacchetto sport ed ora vorrei aggiungerlo all'abbonamento già esistente. Se vado sulla sezione del fai da te, mi propone 16€/mese, poi se apro il PDF con i dettagli della proposta, c'è scritto che c'è anche uno sconto ulteriore di 6,90€ fino a scadenza contratto smart, quindi dovrebbe costare 9,10€. Ma se provo a sottoscriverlo mi dice sempre che costa 16€. Che significa secondo voi? Grazie mille!

Costa 16 perchè è applicato lo sconto di 6,90 rispetto al prezzo di listino smart di 22,90

E quindi chi ha sport e dazn l’unica cosa in esclusiva su calcio è la serie C
Ci sarebbe anche poterle vedere in 4K se le due partite passano anche sul canale 4K

Ci sarebbe anche poterle vedere in 4K se le due partite passano anche sul canale 4K

Giusto, però, parliamoci chiaro, 8€ al mese è talmente folle che non capisco a Sky cosa abbiano per la testa.
Ora mi fermo qui perché sembra che bramo nell’avere il pacco calcio quando ne faccio a meno senza nessun problema :)

Costa 16 perchè è applicato lo sconto di 6,90 rispetto al prezzo di listino smart di 22,90
Non è così. Incollo il testo nel PDF dei dettagli dell'offerta:
L’offerta comporta la sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo Sky Sport al costo di 16€ al mese anziché 26,90€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento con profilo Sky Smart.
Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il Profilo Sky Smart pari a 6,90€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.

Ho messo in neretto ciò che mi rende perplesso... se fosse così, non capisco perché quando vado a sottoscrivere mi parla sempre di 16€. Lì mi sono fermato in attesa di capirci qualcosa.

Ultima modifica:
C’è Sky che ha in serbo per me un’offerta speciale per riattivare il pacchetto calcio. Lo posso riattivare per soli 8€ al mese!
Qualcun altro che ha avuto la fortuna di ricevere quest’offerta imperdibile?

C’è Sky che ha in serbo per me un’offerta speciale per riattivare il pacchetto calcio. Lo posso riattivare per soli 8€ al mese!
Qualcun altro che ha avuto la fortuna di ricevere quest’offerta imperdibile?
anche a me appare sempre in app,e hanno pure tolto "chiudi e non visualizzare più":confused::LOL:

Non è così. Incollo il testo nel PDF dei dettagli dell'offerta:
L’offerta comporta la sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo Sky Sport al costo di 16€ al mese anziché 26,90€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento con profilo Sky Smart.
Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il Profilo Sky Smart pari a 6,90€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.

Ho messo in neretto ciò che mi rende perplesso... se fosse così, non capisco perché quando vado a sottoscrivere mi parla sempre di 16€. Lì mi sono fermato in attesa di capirci qualcosa.
secondo me è specificato male nella mail di sky (solita furbata)e dovrebbe aver ragione @frankyt
il prezzo smart sarebbe 22.90 (26.90 è il prezzo open), quindi hai uno sconto smart di 4 euro (26.9 - 4 = 22.9)
A questi 22.9, si aggiunge uno sconto aggiuntivo di 6.90, arrivando cosi a 16 euro
quindi: lo sconto smart è 4 euro, lo sconto aggiuntivo 6.90...questi 6.90 vanno scalati da 22.90, e non da 16
Loro nella mail la girano per far sembrare che ti stiano scontando chissa che, invece te lo mettono a 16 euro che era esattamente il prezzo già caro prima dei recenti aumenti di giugno.
lo sconto aggiuntivo non è da restituire in caso di disdetta prima del termine dei 18 mesi, lo sconto smart invece si secondo le condizioni indicate nella tabella arancione a pagina 2 della trasparenza tariffaria

Ma proprio non ce la farebbero per dare un senso al pack Calcio, farlo pagare anche 10€ ma includere i canali sat DAZN 1-2 solo per chi ovviamente ha anche un abbonamento a DAZN?

Guarda, secondo me il contrario.
Se mettono un pacco per i canali DAZN a 15/20 euro, slegati da un contratto DAZN, 5 ne va a sky, e il resto a dazn.... secondo me i numeri di abbonati a DAZN incrementerebbero e non poco.

Guarda, secondo me il contrario.
Se mettono un pacco per i canali DAZN a 15/20 euro, slegati da un contratto DAZN, 5 ne va a sky, e il resto a dazn.... secondo me i numeri di abbonati a DAZN incrementerebbero e non poco.
Che significa slegati al contratto DAZN? Non si può andare in deroga ai pack assegnati dalla Lega Serie A, a meno di un accordo specifico tra Sky e DAZN.

Un pack o option specifica "DAZN su Sky" in accordo con Sky e DAZN, un po' come il channel DAZN su Prime Video che uno paga direttamente tutto ad Amazon e non a DAZN. Su Sky ci sono già i canali tematici dei tifosi di Milan e Inter e Caccia e pesca.

Ma proprio non ce la farebbero per dare un senso al pack Calcio, farlo pagare anche 10€ ma includere i canali sat DAZN 1-2 solo per chi ovviamente ha anche un abbonamento a DAZN?
cosi su 2 piedi ti direi di no, anche perchè quei canali normalmente li paghi a dazn, non a sky...quindi non sarebbe sky a poterteli includere di sua iniziativa, nemmeno se paghi di piu il pack calcio

A seguito dell'attivazione di Sport a 5,90 come sotto indicato, quando posso togliere il pack Calcio in modo da non far accavallare le due cose incasinando i sistemi?

https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-8066956
Aspetta che si aggiorni l'importo sul fai da te e secondo me già da domani li puoi chiamare e chiedere la rimozione del pack calcio, ora anche col listino smart la rimozione di un pack richiesta dopo il 15 del mese viene eseguita entro il 15 del mese successivo,quindi ti conviene chiamare già da domani e a fine novembre te lo disattivano.
In ogni caso domani chiama e chiedi esplicitamente la rimozione del pack calcio a fine novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso