Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è il contrario, nel senso che chi ha avuto l'annullamento dell'aumento a giugno, gli è stato annullato fino alla fine del contratto smart e ora non riceve ulteriori comunicazioni, come conferma paolo.
Penso che chi sta ricevendo la mail dell'aumento adesso sono i clienti che non l'hanno ricevuta ad aprile in quanto probabilmente avevano il contratto appena attivato da troppo poco, quindi il tutto è stato posticipato ad adesso (nel senso, chi aveva attivato un contratto a marzo non mpoteva ricevere la comunicazione di aumento un mese dopo ad aprile)

Stavo guardando sul mio fai da te la composizione del pacco sport ed è stato tolto ogni riferimento anche ad una sola delle 3 partite di A ed a qualsiasi partita di campionato estero. Poi in termini pratici non è cambiato niente però è meglio saperlo. Ufficialmente serie A, serie C, Premier League e Bundesliga su sport non dovrebbero esserci

secondo me è il contrario, nel senso che chi ha avuto l'annullamento dell'aumento a giugno, gli è stato annullato fino alla fine del contratto smart e ora non riceve ulteriori comunicazioni, come conferma paolo.
Penso che chi sta ricevendo la mail dell'aumento adesso sono i clienti che non l'hanno ricevuta ad aprile in quanto probabilmente avevano il contratto appena attivato da troppo poco, quindi il tutto è stato posticipato ad adesso (nel senso, chi aveva attivato un contratto a marzo non mpoteva ricevere la comunicazione di aumento un mese dopo ad aprile)
Io ad aprile 2024 non ho ricevuto nessuna comunicazione in fattura e mi son trovato in automatico( senza chiederli )nella fattura di giugno i 2 sconti di 3 e 6,90 per azzerare gli aumenti.
Nell'ultima fattura di ottobre non ho ricevuta nessuna comunicazione.
Premetto che ho rinnovato il listino smart il 2/4/2024.

attenda il 1 dicembre ,sicuramente ci saranno per Natale
Stavo guardando sul mio fai da te la composizione del pacco sport ed è stato tolto ogni riferimento anche ad una sola delle 3 partite di A ed a qualsiasi partita di campionato estero. Poi in termini pratici non è cambiato niente però è meglio saperlo. Ufficialmente serie A, serie C, Premier League e Bundesliga su sport non dovrebbero esserci
Il msg sopra di banito73 sembrava anticipare novità da questo punto di vista...

A proposito domani termina la visione omaggio di Sport o Calcio a chi aveva avuto la comunicazione per mail, banner su Sky Q, ecc... con indicato fino al 31 ottobre, bisogna tenere anche quello in considerazione lato aumenti e come muoversi. Se me lo chiudono anche a me domani (anche se in realtà avevo una data successiva nel riepilogo costi ma hanno rimosso la voce) aspetto il pack Sport fortemente scontato (ed eventualmente tampono un mese con Now) e poi tolgo Calcio anche per via del prossimo aumento da 5 a 8€. Perderò anche la visione del canale 213 4K legato all'omaggio che è la cosa che mi spiace di più, ma pazienza.

Ancora aumenti....... ma qualcuno ha capito il motivo? Quali altri diritti sportivi SKY ha preso per giustificare gli aumenti? Non ha la Serie B, figuriamoci la Serie A. Che SKY sta facendo la brutta fine di DAZN? Non riescono a far quadrare i conti? Che la gente ha cambiato abitudini? Uscire spesso da casa a fare gli aperitivi anziché restare incollati davanti la TV? Non lo so proprio.

Questi aumenti ingiustificati 2/3 volte l'anno mi fanno venire solo brutti pensieri.

Io ho attivato a marzo ed ho ricevuto la comunicazione dell’aumento ad aprile.

Prova a chiamare il servizio clienti,ad alcuni clienti stanno attivando lo sconto tatole del 4K fino alla fine del contratto smart.

Potrei, ma dovrei parlare con chi non sa neanche cosa fa 2+1 tanto è fuori dal mondo per chiedere uno sconto di un qualcosa che ho già attivo.
Battaglia persa ancora prima di iniziarla

Potrei, ma dovrei parlare con chi non sa neanche cosa fa 2+1 tanto è fuori dal mondo per chiedere uno sconto di un qualcosa che ho già attivo.
Battaglia persa ancora prima di iniziarla
Anche con il pack attivo, bisogna beccare l'operatore che ha voglia di lavorare e soprattutto che non tira acqua al proprio mulino.

Credo che sia stata una scelta obbligata sennò succedevano ulteriori casini a chi sì e ritrovato (in modo unilaterale) il pack sport attivo e gratis per 6 mesi con rinnovo automatico.

Pensiero mio in base alle tante cose strane che stanno succedendo tra cui la rimozione dello sconto sul pack sport di 6,90 a partire dall'1/12/224:

Non è che c'è in cantiere l'accorpamento dei pack sport e calcio ad un prezzo unico per chi c'è li ha entrambi attivi e chi ha il solo pack calcio attivo lo paga 8 euro?

Sarebbe interessante sapere anche se stanno togliendo lo sconto di 6,90 sullo sport a chi ha entrambi i pack attivi o solo lo sport.

Ultima modifica:
Credo che sia stata una scelta obbligata sennò succedevano ulteriori casini a chi sì e ritrovato (in modo unilaterale) il pack sport attivo e gratis per 6 mesi con rinnovo automatico.

Pensiero mio in base alle tante cose strane che stanno succedendo tra cui la rimozione dello sconto sul pack sport di 6,90 a partire dall'1/12/224:

Non è che c'è in cantiere l'accorpamento dei pack sport e calcio ad un prezzo unico per chi c'è li ha entrambi attivi e chi ha il solo pack calcio attivo lo paga 8 euro?

Sarebbe interessante sapere anche se stanno togliendo lo sconto di 6,90 sullo sport a chi ha entrambi i pack attivi o solo lo sport.
Puoi fare chiarezza?? A chi stanno togliendo lo sconto? Solo a chi ha i 18 mesi di smart in scadenza o a tutti indistintamente?? Sul sito come già scritto da qualcuno per il pack sport non si fà più riferimento ad 1 partita di Serie A.....potreste fare un sunto delle novità o delle probabili idee???

Con la Bundesliga visibile sul 202 anche ai soli abbonati sport la mia teoria che calcio dovrebbe essere incluso a chi ha sport si rafforza ancora di più.
Praticamente Sky si fa pagare 8€ al mese in più per chi non vuole farsi dazn

Effettivamente, ora 8 euro per i pochi contenuti presenti, e qualcuno è anche aperto al pack sport, non sono giustificabili. Io lo pago 5 euro, ma se aumenta lo tolgo, se non prende la Serie B.

Ciao a tutti.
Una domanda. Ho un abbonamento smart attivo fino a ottobre 2025, con Sky TV e calcio. Attualmente pago 32,80€, compresi 9,90€ per multiscreen, ma in fattura c'è uno sconto di 10,10€ sul pacchetto smart, mai chiesto tra l'altro. Il 1/11 è terminato il periodo gratuito del pacchetto sport ed ora vorrei aggiungerlo all'abbonamento già esistente. Se vado sulla sezione del fai da te, mi propone 16€/mese, poi se apro il PDF con i dettagli della proposta, c'è scritto che c'è anche uno sconto ulteriore di 6,90€ fino a scadenza contratto smart, quindi dovrebbe costare 9,10€. Ma se provo a sottoscriverlo mi dice sempre che costa 16€. Che significa secondo voi? Grazie mille!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso