Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa per skyq via internet, niente pausa in diretta, niente opzione registra.

Per quello dovrebbe arrivare a breve lo SKY STREAM che ha tutte queste opzioni, sempre tramite internet.

Per curiosità ho visto il sito di sky nel regno unito, e già vendono i pacchetti con sky stream e pure la webcam di sky per sky glass.

Sky stream supporta il 4k ma non la funzione pausa/registra. Comunque già c è in Italia https://www.sky.it/business/stream/index

Peccato che il 4k, non è disponibile per chi ha Sky Q Internet. Io ho una tv 4k, ma non è disponibile il canale 213. Le richieste da fare sarebbero altre e non il canale 4k...

Peccato che il 4k, non è disponibile per chi ha Sky Q Internet. Io ho una tv 4k, ma non è disponibile il canale 213. Le richieste da fare sarebbero altre e non il canale 4k...
Infatti era una proposta ma si può fare anche altre proposte non solo disdette tanto per chi vuole fare disdetta non sente nulla di proporre nulla ma se questa discussione ERCOLINO la manda a Sky PROVIAMOCI A PROPOSTE che Sky potrebbe essere accettate anche 1% proviamoci a farle non solo disdette ma anche altro

Secondo me rispondono con una sonora risata... questa battaglia mi sembra contro i mulini a vento... non capisco perché ti sei intestardito fino allo sfinimento...

ERCOLINO è un favore che eventualmente fa agli abbonati. Non è obbligato.

Secondo me rispondono con una sonora risata... questa battaglia mi sembra contro i mulini a vento... non capisco perché ti sei intestardito fino allo sfinimento...

ERCOLINO è un favore che eventualmente fa agli abbonati. Non è obbligato.
Infatti non sono io il testardo

Infatti rispondono con una sonora risata alle minacce di disdette

Ciao a tutti, a seguito di prima chiamata ricevuta su aumento prezzi e info varie, la gentil signorina dal'Albania mi dice che da giugno le partite su Sky calcio saranno 4 e non più 3...a qualcuno risulta?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, a seguito di prima chiamata ricevuta su aumento prezzi e info varie, la gentil signorina dal'Albania mi dice che da giugno le partite su Sky calcio saranno 4 e non più 3...a qualcuno risulta?

Caxxata…

Informazione errata. Sono sempre 3. Cambia che ci sarà la partita delle ore 18 di domenica, ma al posto di quella delle 12 e 30.

Nel tuo caso se hai una connessione veloce, non hai spesso esigenze di registrare (in particolare gli eventi sportivi), la comodità di zapping e guida tv, e il 4K non è fondamentale, potresti sostituite parzialmente o totalmente Sky con Now, che con un piccolo sovrapprezzo permette anche la visione in contemporanea di cose diverse su due tv. Però guarda bene di quanto sono le penali a rimuovere i singoli pack o tutto l'abbonamento. Sport non ha penali per via dell'aumento, così come Calcio, Kids, 4K e forse Intrattenimento Plus (Netflix, che anche li potresti fare a parte tipo il piano intermedio HD, visto che so che non vuoi la pubblicità). Considera che a togliere Multivision poi forse dovresti anche riconsegnare tutti i Mini, o comunque avresti solo più la visione sul Q principale.
Il multiscreen si può togliere e rimettere quando si vuole,per quanto riguarda i mini si devono restituire solo quando si cessa tutto l'abbonamento.
Con la riattivazione si pagano solo i 9,90 al mese.
Io ho il multiscreen disattivato e 3 mini dentro lo scatolo.

Ma infatti mi sembrava strano...
Si sono confusi. Anche a me aveva detto 4. Gli ho fatto notare che sono sempre 3, ma con la partita delle 18 al posto di quella delle 12 e 30, e allora si è corretta, quando ha visto che ero aggiornato sulla questione diritti tv. Fate attenzione a quello che dicono...

P. S.: Togli la firma di Tapatalk. Grazie.

Ennesima dimostrazione di quanto attendibili siano le informazioni date dal servizio clienti telefonico.

Nonostante questo, nei giorni scorsi si metteva in dubbio il comunicato ufficiale di Sky relativo ai canali Eurosport delle Olimpiadi, che saranno accessibili con il pacco base Sky TV, solo perché qualche addetto del servizio clienti aveva detto che i suddetti canali si vedranno con il pacchetto Sport.

Ennesima dimostrazione di quanto attendibili siano le informazioni date dal servizio clienti telefonico.

Nonostante questo, nei giorni scorsi si metteva in dubbio il comunicato ufficiale di Sky relativo ai canali Eurosport delle Olimpiadi, che saranno accessibili con il pacco base Sky TV, solo perché qualche addetto del servizio clienti aveva detto che i suddetti canali si vedranno con il pacchetto Sport.
Speriamo almeno che ci vengono incontro con Eurosport 4k si veda come Sky sport 4k x mitigare gli aumenti

Si sono confusi. Anche a me aveva detto 4. Gli ho fatto notare che sono sempre 3, ma con la partita delle 18 al posto di quella delle 12 e 30, e allora si è corretta, quando ha visto che ero aggiornato sulla questione diritti tv. Fate attenzione a quello che dicono...

P. S.: Togli la firma di Tapatalk. Grazie.
Adesso c'è ancora la firma?

Eurosport 4K sarà visibile con l'opzione Sky 4 Ultra HD, quindi esattamente come per Sky Sport 4K.
Scusa io non ho opzione Sky 4k a 5e ma vedo Sky sport 4k(se ho capito bene fino a 31 ottobre) ecco perché ho questo dubbio scusa

Ah, adesso ho afferrato il senso del tuo messaggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso