Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica lo sconto di 5 euro se fai mobile fa si che paghi l'offerta mobile 2,95.
Come si fa ad avere? io ho sky glass+skywifi

per avere questo sconto come devo fare?
Chiama il numero verde 800922312 e dici che sei interessato a fare una sim sky mobile e' tutto semplice. L'unica cosa che poi ti rompono per fare anche sky wifi ma tu se non sei interessato declina dicendo che con l'altra compagnia del fisso paghi di meno e la smettono subito

richiamato nr verde e alla fine l'unica cosa ottenuto e' stato un rinnovo anticipato (scadeva a settembre) di smart con congelamento per questi 18 mesi dell'aumento MA i 5euro avuti da Marcela un anno fa non ha potuto rinnovarli, come immaginavo, quindi passero' comunque a 30,90 (sky tv + sport) che considero comunque congruo per il mio uso.
Per avere 5euro di sconto per i 18 mesi avrei dovuto mettere sky wifi ma sinceramente mi trovo benissimo con dimensione su open fiber con prezzo bloccato per sempre allo stesso prezzo che avrei su sky wifi dopo la promo e per 5euro non ho voluto rischiare casini con tutto quello che ho letto su fibra.click
La sim non l'ha proposta ma comunque probabilmente non avrei comunque accettato

richiamato nr verde e alla fine l'unica cosa ottenuto e' stato un rinnovo anticipato (scadeva a settembre) di smart con congelamento per questi 18 mesi dell'aumento MA i 5euro avuti da Marcela un anno fa non ha potuto rinnovarli, come immaginavo, quindi passero' comunque a 30,90 (sky tv + sport) che considero comunque congruo per il mio uso.
Per avere 5euro di sconto per i 18 mesi avrei dovuto mettere sky wifi ma sinceramente mi trovo benissimo con dimensione su open fiber con prezzo bloccato per sempre allo stesso prezzo che avrei su sky wifi dopo la promo e per 5euro non ho voluto rischiare casini con tutto quello che ho letto su fibra.click
La sim non l'ha proposta ma comunque probabilmente non avrei comunque accettato
arrivata mail di conferma rinnovo ma al contrario di quello che era riportato durante l'adesione qui dice che da giugno aumenta :)
Doveva arrivare anche una mail di congelamento aumento ma al momento non si e' vista, tocchera' battagliare

Chiama il numero verde 800922312 e dici che sei interessato a fare una sim sky mobile e' tutto semplice. L'unica cosa che poi ti rompono per fare anche sky wifi ma tu se non sei interessato declina dicendo che con l'altra compagnia del fisso paghi di meno e la smettono subito

A me non han proposto i 5 euro, ma i 7,90 del costo della sim azzerati per 6 mesi , lo sconto avviene sempre sulla tv per 6 mesi, a partire da Giugno.

arrivata mail di conferma rinnovo ma al contrario di quello che era riportato durante l'adesione qui dice che da giugno aumenta :)
Doveva arrivare anche una mail di congelamento aumento ma al momento non si e' vista, tocchera' battagliare
arrivata anche mail di congelamento aumento. Tutto ok stavolta :)

No, non lasci l'Iban. Dai i tuoi dati anagrafici, codice fiscale e numero carta d'identità. Fatto tutto ti arriva un messaggio e fanno fare la firma digitale e stop. Quando poi riceverai la sim a casa decidi te se pagare la sim e l'offerta dal tabaccaio, postepay o bancomat e si puoi lasciarla morire ma lo sconto rimane sempre
Ma quindi richiedendo una SIM tramite loro, mettono subito lo sconto al pacchetto Sky TV e poi è tuo buon cuore decidere di attivarla o meno? :-D

Credo siano tutti discorsi prematuri.
In tanti hanno aderito e visto gli sconti sul Faidate, ma la prova del nove sarà la fattura di maggio!

A me non han proposto i 5 euro, ma i 7,90 del costo della sim azzerati per 6 mesi , lo sconto avviene sempre sulla tv per 6 mesi, a partire da Giugno.
Quindi a qualcuno stanno proponendo uno sconto di 5€ senza scadenza su SKY TV, mentre ad altri stanno proponendo un sconto di 7,90€ x 6 mesi sempre su SKY TV

Quindi a qualcuno stanno proponendo uno sconto di 5€ senza scadenza su SKY TV, mentre ad altri stanno proponendo un sconto di 7,90€ x 6 mesi sempre su SKY TV

Si, c'erano anche 10 euro di attivazione per la Sim.

Ma poi bisognerà vedere se effettivamente lo sconto per 6 mesi del prezzo dell'offerta verrà effettivamente scontato da Giugno.

Perché se devo mettermi a chiamare per fargli emettere note di credito ogni mese... mi passa la voglia

(già lo sto facendo perché ogni mese la fattura è sbagliata e non vengono applicati degli sconti)

A me hanno fatto quella senza scadenza da 5 euro per Sky tv. Non so perché ad altri utenti solo per 6 mesi e pensa che sky mi sta dando Sky TV a prezzo bloccato da 4 anni sempre in sconto al posto di 24,50 lo pago 21,60 e aggiungici che adesso ho altri 5 di sconto passo 16,60 di Sky TV

A me hanno fatto quella senza scadenza da 5 euro per Sky tv. Non so perché ad altri utenti solo per 6 mesi e pensa che sky mi sta dando Sky TV a prezzo bloccato da 4 anni sempre in sconto al posto di 24,50 lo pago 21,60 e aggiungici che adesso ho altri 5 di sconto passo 16,60 di Sky TV

Ma tu sei a vecchio listino?

Io pago skytv + Netflix + cinema a 19,90 euro

Poi avevo calcio e kids che ho tolto (10 euro)

Ed ho ancora sport.

Inoltre ho alcuni sconti aggiuntivi di 9 euro e 5 euro fino alla conclusione del contratto Smart.

Appena chiamato per SKY MOBILE: con listino SMART mi hanno offerto 5€ di sconto senza scadenza! Attivato su nuovo numero!

Piccolo aggiornamento per i clienti Sky extra:
Possibilità di attivare fino al 28/4/2024 lo sport a 9,90 fino alla scadenza del listino smart.
Nel mio caso come per il calcio non dovrei subire l'aumento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso