Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non scherziamo 100 euro al mese.

Mai e poi mai una cosa del genere.

Guarda sinceramente alla fine del 4K se ne può fare anche a meno.....

Infatti il 4k si vede benissimo ma condivido pienamente con ercolino a pagamento si può fare a meno

Qui sfondi una porta aperta.
E' la prima cosa che ho fatto levare, e che non aggiungerei se avrei una tv 4K
L'HD è più che sufficiente per le mie pretese.

Ma infatti dovrebbe essere incluso nell'abbonamento e senza senso pagarlo

Si vede benissimo ora fino a ottobre il canale Sky sport 4k e aperto è favoloso vederlo ma non ha pagamento

Che poi il 4k di sky se vogliamo essere sinceri è pessimo.

Molto meglio quello degli altri servizi
Dipende anche dalla TV io 2 anni fa avevo uno Samsung era inguardabile e pessimo il 4k

Ora con Sony e veramente perfetto favoloso

Ma condivido pienamente con ercolino e Vianello a pagamento si può farne a meno

Scusate se torno sull’argomento…ma il recesso completo dal contratto senza penali si può fare? Se non lo lasciano fare a chi si può fare riferimento…AgCom, Co.Re.Com?

Avevo un dubbio, se volessi togliere l'option HD 4K al costo di 10 euro (poi scontato) cosa posso vedere su SKY? Avendo i pack Calcio e Sport, si deve trovare un modo per compensare gli aumenti ingiustificati.

Ringraziate Sinner per l'aumento ahahahah!
Ho il pack sport soprattutto per il tennis e considerato questo aumento credo risolverò tenendo il pacchetto base Sky TV (con Eurosport ho garantiti australian open e roland garros) e mi farò l'abbonamento a Tennis TV che costa 100-120 € all'anno (ora non ricordo bene).

Avevo un dubbio, se volessi togliere l'option HD 4K al costo di 10 euro (poi scontato) cosa posso vedere su SKY? Avendo i pack Calcio e Sport, si deve trovare un modo per compensare gli aumenti ingiustificati.

Avevi già chiesto qua...

Rimaniamo quanto più possibile in tema.

Ho visto proprio adesso la fattura, confermato l’aumento di 6,90€ sul pack sport. Nessun accenno invece al pack calcio che, a questo punto, credo rimanga a zero come da accordo contrattuale.
A questo punto immagino che gli sconti vadano ad impattare quei pack che si stanno pagando a prezzo pieno, almeno così mi pare di capire.

Ho visto proprio adesso la fattura, confermato l’aumento di 6,90€ sul pack sport. Nessun accenno invece al pack calcio che, a questo punto, credo rimanga a zero come da accordo contrattuale.
A questo punto immagino che gli sconti vadano ad impattare quei pack che si stanno pagando a prezzo pieno, almeno così mi pare di capire.
Nel mio caso, però avendo attivi sia sport che calcio, in comunicazione mi ritrovo solo l'aumento per il pack Sport. Anche questo è strano. Come ho scritto, ho utilizzato la promozione per attivare solo il pack Sport, alla quale poi in fase di sottoscrizione, ho aggiunto il pack calcio.

Nella mia fattura non è riportato l'aumento. Ho verificato bene e non c'è.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso