Ciao a tutti.
Avendo appreso questa "triste" storia degli aumenti e provenendo da una offerta di sconti bloccati dal 2021 fino al 31/12/2024 per skytv+cinema+sport+calcio (originariamente pagavo 30,72 , attualmente 35,96 e dal 1 giugno andrei a pagare circa 47€ in base a quanto scrittomi nella fattura di Aprile (+2,99€ Calcio / +7,99€ Sport) vi chiedo un consiglio :
Questo e' quello che mi aveva scritto Sky nel 2021 , una volta persa l'esclusiva su quasi tutta la serie A :
Gli sconti sul tuo abbonamento
in scadenza nel corso del 2021
saranno rinnovati, alla loro scadenza,
per altri 3 anni. |
|
sconto mensile | data rinnovo | data nuova scadenza | €6,40 | 25/12/2021 | 01/01/2025 | 40% | 25/12/2021 | 01/01/2025 |
|
|
|
|
| Non devi fare nulla: gli sconti verranno rinnovati alla scadenza, per i successivi 3 anni, e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto. | | Il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto. | | Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti. |
|
Senza questi nuovi aumenti, sarebbe stata mia intenzione mandare disdetta a naturale scadenza e valutare eventuale retention, o se il caso chiudere tutto restituendo gli apparati e riabbonandomi sotto Natale prossimo, con qualche offerta (stavo valutando il listino smart solo per skytv+sport, che pero' deduco che aumentera' pure dal 1 giugno).
Cosa mi consigliereste di fare per pagare il meno possibile partendo dalla mia situazione attuale e considerando che il cinema e calcio nemmeno li guardo ?
A me interessa solo Sky Tv + Sport.
Grazie anticipatamente per eventuali consigli