Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il credito residuo di cosa?
Della SIM o della carta di credito prepagata indicata come metodo di pagamento?
Cercate di essere chiari, ragazzi
Se è una ricaricabile su credito residuo, non è agganciata a niente, ti pare? 😉
Se leggete le condizioni contrattuali di Sky Mobile, è stabilito che l'addebito, con ricaricabile, avviene su credito residuo...
  • sul credito residuo della SIM, in caso di ricarica manuale; per poter usufruire fin da subito della tua offerta, ricordati di ricaricare la SIM di un importo maggiore o uguale alla somma del contributo SIM (10€) e del costo della prima ricarica (pari ad una mensilità di canone).

Inviato in data odierna modulo di recesso anticipato oltre i 14 giorni per variazione unilaterale del contratto. Non mi hanno mai proposto sconti sensati se non quello legato a Sky WiFi o SIM Fastweb. Vediamo cosa succede a maggio...

G.
sEmbra assodato che il recesso all'intero abbonamento sia permesso,senza il dover rimborsarse gli sconti in essere da gennaio 2024...

Fastweb, permette anche l'addebito su carta di credito, o direttamente sull'abbonamento del fisso se lo avete. Accertatevi qui di aver impostato la modalità di pagamento come " da credito residuo".
Se una ricaricabile, non è agganciata a niente, ti pare? 😉
Se leggete le condizioni contrattuali di Sky Mobile, è stabilito che l'addebito, con ricaricabile, avviene su credito residuo...
  • sul credito residuo della SIM, in caso di ricarica manuale; per poter usufruire fin da subito della tua offerta, ricordati di ricaricare la SIM di un importo maggiore o uguale alla somma del contributo SIM (10€) e del costo della prima ricarica (pari ad una mensilità di canone).

Se una ricaricabile, non è agganciata a niente, ti pare? 😉
Se anche una carta di credito prepagata non è "agganciata" ad un Conto Corrente, nel caso sulla carta sia già presente del credito pregresso è legittimo chiedersi se ad essere intaccato sia quello!
Non ti sembra?
Se le avessi, non chiederei questi dettagli! :ROFLMAO:
Va beh: cmq il succo è capire se lo sconto sull'abb persista anche nel caso NON si effettuino né l'attivazione da 10€, né il caricamento dei 7.95€ del primo canone mensile

Buongiorno, ho chiamato il numero verde visti gli aumenti di oltre dieci euro per i due pacchetti da giugno.. pur essendo abbonato Sky praticamente da quando esiste mi hanno proposto solo una scheda Sky mobile scontata per sei mesi o uno sconto su Sky glass...riproverò a maggio
lo stesso anche io...riproverò nei prossimi giorni!

Se anche una carta di credito prepagata non è "agganciata" ad un Conto Corrente, nel caso sulla carta sia già presente del credito pregresso è legittimo chiedersi se ad essere intaccato sia quello!
Non ti sembra?

Se le avessi, non chiederei a te! questi dettagli! :ROFLMAO:

Va beh: cmq il succo è capire se lo sconto sull'abb persista anche nel caso NON si effettuino né l'attivazione da 10€, né il caricamento dei 7.95€ del primo canone mensile
Nel momento in cui sottoscrivi la promozione, l'operatrice ti chiede se vuoi domiciliarla su conto corrente o carta di credito, oppure optare per la ricarica manuale 😉
Per quanto riguarda il secondo quesito, potrei ipotizzare che mi sembra strano che lo sconto sia già contemplato nel fai da te se fosse effettivamente subordinato alla reale attivazione, però appunto non abbiamo nessuna certezza...

Non ti sembra?

Se le avessi, non chiederei questi dettagli! :ROFLMAO:

Appunto io ho detto....

sarei propio curiosa di sapere se lo sconto lo si ha anche se non si usa e nè ricarica la sim .

Vedremo.

Ok, ma di quanto parliamo? 10€?
Con Fastweb anche se non c'è il credito sufficiente sulla SIM per attivare la promo ti scalano il giorno del rinnovo tutto il credito residuo e si ha la SIM quasi inutilizzabile,si può usare solo per ricevere.
Per rinnovare la promo basta fare una ricarica per coprire l'importo residuo.
A me questo stratagemma di Fastweb non piace affatto ecco perché ho fatto la portabilità ad ILIAD dopo che ho attivato Sky Mobile.

Ultima modifica:
Nel momento in cui sottoscrivi la promozione, l'operatrice ti chiede se vuoi domiciliarla su conto corrente o carta di credito, oppure optare per la ricarica manuale 😉
Adesso la cosa mi è chiara (y)
Per quanto riguarda il secondo quesito, potrei ipotizzare che mi sembra strano che lo sconto sia già contemplato nel fai da te se fosse effettivamente subordinato alla reale attivazione, però appunto non abbiamo nessuna certezza...
E' decisamente strano.
Solo il tempo ci dirà con certezza come stiano realmente le cose, visto che mi pare che gli operatori abbiano le idee ancora meno chiare delle nostre...
Appunto io ho detto....
sarei propio curiosa di sapere se lo sconto lo si ha anche se non si usa e nè ricarica la sim .
Vedremo.
Esatto, attendiamo i feedback dei più intraprendenti tra noi che hanno accettato la promo.
Con Fastweb anche se non c'è il credito sufficiente sulla SIM per attivare la promo ti scalano il giorno del rinnovo tutto il credito residuo e si ha la SIM quasi inutilizzabile,si può usare solo per ricevere.
A me questo stratagemma di Fastweb non piace affatto ecco perché ho fatto la portabilità ad ILIAD dopo che ho attivato Sky Mobile.
Pratica odiosa, in effetti.
Buono a sapersi. (y)

ho controllato ora e la mia fattura di aprile non è cambiata, nessuna pagina 4 e nessuna comunicazione su aumenti

Oggi ho richiamato causa prossimi aumenti, ho richiesto, dal 1 giugno, la rimozione del pacchetto calcio, che avevo gratis, ma che passerà a 3€.Dopo qualche minuto arrivata e-mail di conferma, con il resoconto di tutti i pacchetti al costo di €32,70 mentre adesso pago 47,90.Ma se il calcio già non lo pagavo, perché da giugno pago di meno? A me naturalmente sta bene, però!! Boh!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso