Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una curiosità: ormai è assodato che tolgono gli aumenti se si telefona, ma chi sottoscriverà un abbonamento da giugno in poi? Dovrà sorbirsi gli aumenti?

Ho una curiosità: ormai è assodato che tolgono gli aumenti se si telefona, ma chi sottoscriverà un abbonamento da giugno in poi? Dovrà sorbirsi gli aumenti?
Chi si abbonerà dal 1 Giugno 2024 non avrà "aumento" ma un nuovo prezzo di listino che ovviamente lo comprenderà.

Ovvio che si il comunicato è chiarissimo ,dal 1 giugno sky calcio costerà 8 euro e sky sport 22,90 con il profilo smart ovviamente

È sempre meglio specificare che li tolgono solo a chi ha ricevuto la comunicazione.

Stiamo andando OT. Questo è un 3d commerciale, non di discussione degli stili di vita, o di sociale. Grazie.

Mi scuso se ho contribuito anche io, involontariamente, alla deriva leggermente Ot che la discussione stava iniziando a prendere.

Nel mio intervento iniziale volevo solo sottolineare come avessi previsto il meccanismo compensativo degli sconti, nel momento stesso in cui sono stati annunciati gli aumenti.

Anche in passato, a ondate, era successo che venissero annunciati piccoli aumenti periodici, ma questa volta l'automatismo chiamata/applicazione sconto sembra ancora più netto, forse per l'attuale posizione di estrema debolezza dell'azienda.

Sui gruppi Fb, finora, non ho ancora letto di una sola persona che non sia riuscita a ricevere lo sconto compensativo (su richiesta, ovviamente).

Io sono a sky open con i prezzi di sky smart e stamattina ho chiamato e mi hanno attivati i blocco del aumento sul i pacchetti sport e calcio da giugno. E ho chiesto dei5 euro di sconto sul abbonamento attivando sky mobile e mi ha confermato di sì. Però mi richiamano nel pomeriggio perché non è riuscita a farmi la portabilità del numero da ho mobile a sky mobile e ha detto che mi richiamava nel pomeriggio

Ho finalmente trovato un'operatrice consenziente, che mi ha applicato lo sconto per il periodo residuo del vincolo Smart (01/08/24).
Arrivata sia mail che notifica sull'app My Sky.

devo chiamare per l'aumento sull'abbonamento di mio papà, come posso farE? ho chiamato il 170 ma niente da fare, in chat uguale

Ho l'abbonamento che scade ad agosto.

Se per miracolo dovessi ottenere gli sconti da 10 euro saranno validi fino ad agosto o finché tengo l'abbonamento?

Nel primo caso, ci sarà la possibilità di riavere gli sconti dopo agosto? Se no, non mi converrebbe tenere l'abbonamento... Non era meglio, dopo l'adesione questo mese, prolungare il contratto da agosto 2024 a giugno 2025 per via degli sconti?

Nel secondo caso non dovrei avere problemi.

Capirai, la differenza è di solo 4 €.

Quando avevo il vecchio listino intrattenimento plus cioè Netflix lo pagavo 8 euro . Sono passata a smart ed è aumentato.

Quindi non so se conviene a sto punto, tanto è solo di 4 € il risparmio.
Ma fuori da sky lo paghi sempre di più e comunque con sky lo puoi togliere quando vuoi senza vincoli o penali

Finora, me compreso, ho letto di sconti sui pacchetti nei quali vigerà l'aumento, validi fino dicembre 2025
Un modo per incasinare i sistemi e creare bug sulle anagrafiche dei contratti.
Faccio un esempio,attivano gli sconti per un contratto che scade per esempio il 31/10/2024 ma di fatto gli sconti sono per 18 mesi, precisamente dall'1/6/2024 al 1/12/2025.
Durante questo arco di tempo se si va a rinnovare ci saranno le date della scadenza degli sconti e della scadenza del contratto diverse .
Già prevedo le lamentele e casini di chi si ritrova a pagare la rimanenza dei 18 mesi del contratto senza sconti.

ho telefonato, scontato il pack sport di 6,90 senza aver chiesto la sim

ho telefonato, scontato il pack sport di 6,90 senza aver chiesto la sim
È sempre meglio precisare che ti è arrivata la comunicazione degli aumenti sennò si fa un po' di confusione perché i sistemi di Sky non generano gli sconti da applicare dal 1/6/2024 sui contratti che non hanno ricevuto nessuna comunicazione come il sottoscritto.

Purtroppo è così, anche io avevo due sconti da 5€ che ovviamente perderei se accettassi di rinnovare Smart alle loro condizioni. Anche io pensavo che almeno quello da 5€ su Sky TV fosse per sempre, ma non è così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso