• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Buon pomeriggio, vi riporto la mia esperienza: mandata disdetta (ero profilo Open con scontistica rinnovata fino a novembre 2024), dopo le richieste poco appetibili sul Fai da Te ho ricevuto una telefonata con la seguente offerta: Sky Tv + Calcio + Hd + Sky Go + Multiscreen a 23 euro, compresa la visione gratuita del pacchetto Sport fino al 31 ottobre. Dopo la scadenza di quest'ultima promozione potrò aggiungere il pacchetto Sport a 7 euro al mese direttamente dal fai da te. Ho accettato.
Si, ma per favore qui concentriamoci sulla tematica "Aumenti Sport e Calcio", per le altre esperienze ci sono altre discussioni nella sezione, altrimenti diventa difficile seguire i vari interventi.
 
Se volete risparmiare ancora un po' togliete il 4K ::D

 
La mia esperienza: ho chiamato ieri sera per la prima volta il n verde 800178… dopo aver scoperto gli aumenti sport e calcio inseriti solo a fine aprile e non all’uscita del pdf, operatore mi dice che solo attivando Sky Wi-Fi o mobile potrei avere lo sodato di 5 euro, ringrazio e non accetto. Oggi ho chiamato il 170 e l’operatore ha detto che avrebbe fatto delle ricerche e dopo pochi minuti mia ha azzerato lo sconto sia calcio che sport per 18 mesi dal 1 giugno e e tre al telefono arrivata anche email.
 
Se volete risparmiare ancora un po' togliete il 4K ::D

Io stavo riflettendo di togliere intrattenimento plus , e usare netflix a parte, come facevo prima.
:unsure:
 
Credo che @Manu.81 provenga dal rinnovo triennale del VECCHIO listino, per cui nel suo caso non si applichino le indicazioni valide per il listino SMART.
Nel caso del rinnovo triennale, si può dare disdetta quando lo si voglia.
Solo in caso di downgrade si è tenuti a pagare costi in uscita.
Sono a vecchio listino con sconti triennali che scadono ad agosto , mentre la scadenza naturale è a fine ottobre .E' arrivata anche a me la notizia dell'aumento su sport e calcio ,e mi/ti chiedo ma se io decido di eliminare i due pacchetti poi devo rimborsasre gli sconti usufruiti sino ad ora? Nell'informativa c'è scritto così --Ti informiamo che potrai richiedere la disattivazione dell’offerta Sky Sport e/o Sky Calcio in qualunque momento senza costi né spese fino al 30 giugno 2024-- Boh....non capisco se posso o meno disattivare i due pacchetti senza incorrere in penali .
 
Se volete risparmiare ancora un po' togliete il 4K ::D

Ercolino ho gli sconti triennali che scadono a dicembre ma se tolgo l'hd mi tolgono tutti gli sconti? Sta cosa non la capisco...
 
Ercolino ho gli sconti triennali che scadono a dicembre ma se tolgo l'hd mi tolgono tutti gli sconti? Sta cosa non la capisco...
Sarebbe importante capirlo, a me quando mi ricordavano degli sconti triennali appariva che potevo disdire quando volevo senza restituire gli sconti ma se modificavo l'abbonamento togliendo i pacchi si perdevano gli sconti, bisogna capire se l'hd è considerato un pack o un servizio diverso.
 
Se volete risparmiare ancora un po' togliete il 4K ::D


Il canale Sky sport 4k al confronto del HD e un'altro mondo ma pagarlo 5e non conviene spero che lo metteranno nel pacchetto sport con Eurosport 4k incluso nell'abbonamento sport
Mi accontento anche senza ondemend 4k ma solo la visione sarebbe ottimo
 
Sarebbe importante capirlo, a me quando mi ricordavano degli sconti triennali appariva che potevo disdire quando volevo senza restituire gli sconti ma se modificavo l'abbonamento togliendo i pacchi si perdevano gli sconti, bisogna capire se l'hd è considerato un pack o un servizio diverso.
Sta cosa dell'hd infatti non riesco a capirlo nemmeno io. Quando mi rinnovarono gli sconti triennali ricordo che anche a me c'era scritto che potevo disdire senza restituire sconti e invece se toglievo un pack perdevo gli sconti, vedo cosa mi diranno al telefono...
 
arrivato aumento pure a me che ho un abbonamento con Skyglass+skywifi, ora chiamo il 170 vediamo
 
Mentre le promo di annullamento aumenti Sport e Calcio appaiono chiare, non posso dire altrettanto per quelle collegate relative a Sky Mobile, fateci sapere le esperienze in merito.
 
Io stavo riflettendo di togliere intrattenimento plus , e usare netflix a parte, come facevo prima.
:unsure:

Io Netflix lo pago meno su Sky piuttosto che normalmente.

Il piano Premium in full hd a 9 euro al posto di 12,

mentre quello con ultra hd costa 13 al posto di 17 mi pare.

Inoltre per chi volesse solamente l'HD normale solo con Sky si può avere il piano base (senza pubblicità) a 5 euro.

 
Ultima modifica:
Anche nelle telefonate di stasera non sono riuscito a trovare l’operatore incline a concedere la sterilizzazione dell’aumento per il pacchetto Sport. Dopo svariati rifiuti alle offerte sulla telefonia, hanno millantato l’inserimento in una mailing list che invierà dei voucher di sconto nel mese di maggio. Dato che nutro fortissimi dubbi in merito alla sua esistenza, continuerò ad insistere.
 
Indietro
Alto Basso