• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Dovevi insistere per lo sconto totale :)
eh lo so ma mi ha detto espressamente che poteva fare lo sconto solo a quello e intanto ho accettato!
tra l'laltro mi è appena arrivata la mail ma dice che lo sconto è sul pack sky sport :rolleyes:

La promozione cui hai aderito comprende uno sconto di 3,00€ sul pacchetto Sky Sport per 18 mesi a partire dal 01/06/2024. Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente a tale data per il pacchetto Sky Sport, indicato su www.sky.it. Restano salvi possibili aumenti degli importi ed eventuali aumenti IVA. La promozione non prevede un vincolo di permanenza nell’abbonamento Sky. Ove tu stia fruendo di altre promozioni con vincolo di permanenza, in caso di recesso anticipato ti sarà richiesto il pagamento degli sconti fruiti fino a quel momento. Ti informiamo che, sino al 25/06/2024, avrai la possibilità di disattivare il pacchetto Sky Sport, senza né costi né spese. Potrai disattivare chiamando il numero telefonico 800922312, accedendo all’area riservata sul sito sky.it o al link presente nelle condizioni contrattuali di abbonamento all'articolo 4.2 nella sezione moduli contrattuali o recandoti presso un punto vendita Sky. In caso di disattivazione dal 1° giugno si applicheranno le nuove condizioni contrattuali a partire dalla data dell’aumento. Come previsto dall’articolo 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’offerta, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell'adesione. Puoi consultare la composizione del tuo abbonamento tramite l'app My Sky, cliccando qui.
 
Mi avete convinto a telefonare oggi, visto che avevo appesa la questione aumento del pack calcio. La gentile operatrice, ha verificato e mi ha detto che dopo lo sconto concesso sul pack Sport, è presente a sistema anche quello sul pack calcio, ma non mi è arrivata la mail, e mi invita a verificare quando mi arriverà la fattura di Giugno. Naturalmente mi ha offerto di nuovo sia Sky wi fi a 22,90 euro, che Sky Mobile, ma ho declinato gentilmente l'invito. Vedremo se saranno di parola, quando mi arriverà la fattura di Giugno, altrimenti parte la disdetta del pack Calcio.
 
le sim sky che vi arrivano poi migratele verso altro operatore e lasciatele scadere cosi vi tenete solo lo sconto di 5 euro
 
Ma che strategia usate per farvi dare lo sconto? Come iniziate la telefonata?
Piano A per gli onesti
"Sono cliente dai tempi di Carlo Magno e non ho mai chiesto sconti in precedenza: questo aumento mi sembra un importo veramente eccessivo, quindi ho chiamato per chiedere se potete sospenderlo"
Oppure, piano B (più da filibustiere)
"Avevo chiamato per chiedere informazioni sugli aumenti previsti a partire da giugno, la sua collega mi ha detto che, dato che sono cliente da mille anni, me lo avrebbe sospeso fino alla scadenza del mio attuale abbonamento ma la chiamata è caduta perché sono da cell. Quindi ho richiamato per verificare se sia stato effettivamente sospeso...)
 
Faccio ancora una volta la parte di quello disincantato (mi viene piuttosto bene :laughing7:)
E , sperando che nessuno se ne abbia a male, vi dico che la concessione o meno del congelamento degli aumenti PRESCINDE dalle premesse, più o meno fantasiose, con le quali si introduca la chiamata.
E' tutto nelle mani del "sistema", cioè della piattaforma informatica che gestisce clienti, scontistiche ecc, e della (in)capacità, buona (o cattiva) volontà e buona (o cattiva) fede degli operatori.
Se poi a qualcuno fa piacere pensare che non sia così, che continui pure a farlo.
Non voglio certo essere io a dirgli che babbo Natale non esist....oops! :ROFLMAO:
 
E' tutto nelle mani del "sistema", cioè della piattaforma informatica che gestisce clienti, scontistiche ecc, e della (in)capacità, buona (o cattiva) volontà e buona (o cattiva) fede degli operatori.
Questo, sicuramente, non è certo l'operatore ad avere la discrezionalità di concedere magnanimamente l'agognato sconto a seconda che gli piaccia o meno il nostro timbro vocale 😅, diciamo che ci illudiamo di non renderci almeno urticanti per evitare che il suddetto non ci provi neanche a verificare se rientriamo nella scontistica...😉
 
Buon pomeriggio, vi riporto la mia esperienza: mandata disdetta (ero profilo Open con scontistica rinnovata fino a novembre 2024), dopo le richieste poco appetibili sul Fai da Te ho ricevuto una telefonata con la seguente offerta: Sky Tv + Calcio + Hd + Sky Go + Multiscreen a 23 euro, compresa la visione gratuita del pacchetto Sport fino al 31 ottobre. Dopo la scadenza di quest'ultima promozione potrò aggiungere il pacchetto Sport a 7 euro al mese direttamente dal fai da te. Ho accettato.
 
Buon pomeriggio, vi riporto la mia esperienza: mandata disdetta (ero profilo Open con scontistica rinnovata fino a novembre 2024), dopo le richieste poco appetibili sul Fai da Te ho ricevuto una telefonata con la seguente offerta: Sky Tv + Calcio + Hd + Sky Go + Multiscreen a 23 euro, compresa la visione gratuita del pacchetto Sport fino al 31 ottobre. Dopo la scadenza di quest'ultima promozione potrò aggiungere il pacchetto Sport a 7 euro al mese direttamente dal fai da te. Ho accettato.
Il pacchetto Sport a 7 euro è un INEDITO assoluto....mi pare abbastanza strano, ma chi vivrà vedrà...
 
Il mercato di Sky, comunque funziona allo stesso modo anche con le assicurazioni delle auto , il mio amico è riuscito a farsi scontare addirittura 150 euro :D

Comunque io ho attivato la scheda SKY MOBILE ed ora sul mio Fai Da Te appare questo, ora mi vedono come un cliente che ha tutto :


Per le fatture che risultano non pagate è il sistema che non mi ha addebitato ancora nulla questo mese :coffee:
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi dell'aiuto. Ho chiamato nuovamente ora e mi hanno fatto firmare un contratto tramite messaggio sul cellulare dove c'era scritto che mi bloccavano gli aumenti.
 
Il mercato di Sky, comunque funziona allo stesso modo anche con le assicurazioni delle auto , il mio amico è riuscito a farsi scontare addirittura 150 euro :D

Comunque io ho attivato la scheda SKY MOBILE ed ora sul mio Fai Da Te appare questo, ora mi vedono come un cliente che ha tutto :


Per le fatture che risultano non pagate è il sistema che non mi ha addebitato ancora nulla questo mese :coffee:
La questione delle SIM comincia ad avere un senso. (y)
Ed il punto è che la SIM vada quantomeno ATTIVATA, affinchè anche il contratto con Sky (o quantomeno il faidate) recepiscano la promo. :evil5:
Presumo tu abbia caricato sulla SIM anche i primi 7.95€ di credito, giusto?
Ecco: ora si tratterà di vedere cosa accada AL CONTRATTO SKY se non fai più ricariche...
 
La questione delle SIM comincia ad avere un senso. (y)
Ed il punto è che la SIM vada quantomeno ATTIVATA, affinchè anche il contratto con Sky (o quantomeno il faidate) recepiscano la promo. :evil5:
Presumo tu abbia caricato sulla SIM anche i primi 7.95€ di credito, giusto?
Ecco: ora si tratterà di vedere cosa accada AL CONTRATTO SKY se non fai più ricariche...

Si io la userò come sim da lavoro, quindi la utilizzerò al 100% , per questo motivo attivata e ricaricata;

Comunque al mio collega oggi han proposto una sky mobile da 5,95 euro con 100 Giga.
 
Si io la userò come sim da lavoro, quindi la utilizzerò al 100% , per questo motivo attivata e ricaricata;

Comunque al mio collega oggi han proposto una sky mobile da 5,95 euro con 100 Giga.

Ciao, ti chiedo questo, visto che l’hai attivata. Al di là dell’aggiornamento oggi del fai da te, tu avevi già ricevuto la mai dello sconto dei 5 € su abbonamento tv prima dell’attivazione o non avevi ricevuto nulla?
 
Ciao,
Io ho chiamato ora il numero verde in fattura.
Ho un abbonamento vecchio listino con sconti del 40% in scadenza 1/8.
Aumento previsto di 7.99 sport e 2.99 calcio.
L’unica cosa concessa è uno sconto su aumento sport di 3 euro.
Proverò a richiamare nei prossimi giorni!
 
Ciao, ti chiedo questo, visto che l’hai attivata. Al di là dell’aggiornamento oggi del fai da te, tu avevi già ricevuto la mai dello sconto dei 5 € su abbonamento tv prima dell’attivazione o non avevi ricevuto nulla?

Mi han "promesso" uno sconto di 7,95 per sei mesi da Giugno ma non ci credo sinceramente.

Dato che pago 15 euro per tv , netflix, cinema e sport non chiedo ulteriori sconti.

"Chi troppo vuole nulla stringe" :)
 
Indietro
Alto Basso