• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Parlo della mia esperienza (richiesta di rettifica di fattura sballata a seguito di mancata applicazione delle condizioni economiche pattuite in retention) e non voglio generalizzare: magari sono stato solo sfortunato....
Cmq: la seconda che hai scritto, MERA UTOPIA
Dopo 4gg ti arriva una e-mail con scritto che il tentativo di risoluzione è ancora in corso e che avrai aggiornamenti....tra altri 4gg.
Poi così in loop....
Fino a quando ti arriva un'e-mail con oggetto "hai risolto?" :eusa_wall:
Ok...hai dato forma e sostanza a quelle che erano le mie convinzioni!
 
Parlo della mia esperienza (richiesta di rettifica di fattura sballata a seguito di mancata applicazione delle condizioni economiche pattuite in retention) e non voglio generalizzare: magari sono stato solo sfortunato....
Cmq: la seconda che hai scritto, MERA UTOPIA
Dopo 4gg ti arriva una e-mail con scritto che il tentativo di risoluzione è ancora in corso e che avrai aggiornamenti....tra altri 4gg.
Poi così in loop....
Fino a quando ti arriva un'e-mail con oggetto "hai risolto?" :eusa_wall:
Consiglio al mio amico di starci sotto ogni giorno chiamando il 170
 
Parlo della mia esperienza (richiesta di rettifica di fattura sballata a seguito di mancata applicazione delle condizioni economiche pattuite in retention) e non voglio generalizzare: magari sono stato solo sfortunato....
Cmq: la seconda che hai scritto, MERA UTOPIA
Dopo 4gg ti arriva una e-mail con scritto che il tentativo di risoluzione è ancora in corso e che avrai aggiornamenti....tra altri 4gg.
Poi così in loop....
Fino a quando ti arriva un'e-mail con oggetto "hai risolto?" :eusa_wall:
Hai risolto con la disdetta se non ricordo male!!!!! :)
 
Maaaa oggi entrando sul Fai da Te vedo tra l'altro che non è passato alcun pagamento delle fatture di Aprile, non so proprio come mai dato che non ho toccato nulla.
Aspetto qualche giorno senza pagare manualmente, perché magari lo addebitano nei prossimi giorni (e se pago manualmente poi ho pagato 2 volte).

 
Hai risolto con la disdetta se non ricordo male!!!!! :)
Col recesso entro 14gg. ;)
Ma il paradosso è stato che, malgrado il modulo compilato l'avessi spedito via PEC il 12 marzo, ho avuto la visione dei miei pacchetti fino a quando io stesso, il 4 aprile, ho chiamato il 170 per dire: "lo sapete, vero?, che quasi un mese fa ho fatto recesso? :evil5: Sappiate che io non vi pagherò uncaz, né per marzo né per aprile!" :eusa_naughty:
Solo a quel punto, si sono "ricordati" di staccarmi il segnale. :eusa_wall:
E a fare lo storno integrale della fattura di marzo ;)
Se fossi stato più figlio di buona donna e meno "patacca", a quest'ora starei ancora vedendo gratis tutti i canali!!!
Questo per dire che aspettarsi che questi stessi soggetti risolvessero la mia segnalazione sarebbe stato un esercizio di mero masochismo...

PERO' ti segnalo una cosa (da riportare al tuo amico): nel caso voglia promuovere un ricorso al CoreCom/AgCom, allora è NECESSARIO che porti l'evidenza di aver segnalato invano a Sky la problematica oggetto di ricorso.
In quest'ottica, quindi, aprire un ticket di assistenza diventerebbe un passaggio obbligato.

@fabrx900
Maaaa oggi entrando sul Fai da Te vedo tra l'altro che non è passato alcun pagamento delle fatture di Aprile, non so proprio come mai dato che non ho toccato nulla.
Aspetto qualche giorno senza pagare manualmente, perché magari lo addebitano nei prossimi giorni (e se pago manualmente poi ho pagato 2 volte).
Non fare uncaz.
 
Col recesso entro 14gg. ;)
Ma il paradosso è stato che, malgrado il modulo compilato l'avessi spedito via PEC il 12 marzo, ho avuto la visione dei miei pacchetti fino a quando io stesso, il 4 aprile, ho chiamato il 170 per dire: "lo sapete, vero?, che quasi un mese fa ho fatto recesso? :evil5: Sappiate che io non vi pagherò uncaz, né per marzo né per aprile!" :eusa_naughty:
Solo a quel punto, si sono "ricordati" di staccarmi il segnale. :eusa_wall:
E a fare lo storno integrale della fattura di marzo ;)
Se fossi stato più figlio di buona donna e meno "patacca", a quest'ora starei ancora vedendo gratis tutti i canali!!!
Questo per dire che aspettarsi che questi stessi soggetti risolvessero la mia segnalazione sarebbe stato un esercizio di mero masochismo...

PERO' ti segnalo una cosa (da riportare al tuo amico): nel caso voglia promuovere un ricorso al CoreCom/AgCom, allora è NECESSARIO che porti l'evidenza di aver segnalato invano a Sky la problematica oggetto di ricorso.
In quest'ottica, quindi, aprire un ticket di assistenza diventerebbe un passaggio obbligato.

@fabrx900

Non fare uncaz.
Grazie per la dritta!
Il ticket l'ha aperto giusto ieri tramite chat dell'assistenza clienti e gli hanno assegnato il codice pratica!
Gli ho consigliato di attendere almeno i 4 gg...poi direi che gli consiglio di mandare pec e magari cominciare ad approcciare l'istanza al co.re.com
 
mi hanno richiamato da sky dopo aver compilato dal loro sito i miei dati per procedere alla disdetta,l'operatrice gentile mi ha bloccato l'aumento degli sconti per 18 mesi,il problema e' che vado in scadenza del contratto (a vecchio listino),dal 1/12/2024.
non volendo avere vincoli, nella registrazione vocale (confermata poi tramite email) mi hanno specificato che mi resta la possibilita' di disdire in qualsiasi momento dall'abbonamento senza dover pagare alcuna penale.
mi hanno detto di risentirci a novembre prima che vada a prezzo pieno, (per me insostenibile).
 
Sconto pack sport anche per me!

Ti è arrivata la mail, corretto?

Ma quando vai sul Fai da te nel prezzo del tuo abbonamento TV ti compare già la scritta dello sconto dello sport a partire dal 1° Giugno oppure per ora è arrivata solo la mail?
 
Ciao a Tutti,

Chiamato il numero verde in fattura, l'operatrice ha subito bloccato l'aumento dei 7,99 Sky Sport per 18 mesi. Firma digitale e mail con promozione arrivata. Il tutto sarà effettivamente attivo dal 1 giugno.

Mi voleva proporre la SIM di Sky ma per quella al momento non mi servirebbe, al massimo potrei attivare un nuovo numero se ci fosse qualche scontistica effettiva sull'abbonamento. Mettendo il pagamento con ricaricabile in modo da pagare solo l'attivazione e poi non ricaricare mensilmente.
 
Appena chiamato anch'io, dopo aver rifiutato le varie offerte Sky Wi-Fi e Sky mobile mi hanno detto che mi mettono in una mailing list per le offerte e mi hanno assicurato che entro il primo di giugno mi verranno incontro. Speriamo.
 
Ti è arrivata la mail, corretto?

Ma quando vai sul Fai da te nel prezzo del tuo abbonamento TV ti compare già la scritta dello sconto dello sport a partire dal 1° Giugno oppure per ora è arrivata solo la mail?
Si arrivata email di conferma sconto dall'1/6 per la durata residua di Smart o 18 mesi per Open. L'operatrice mi ha suggerito di rinnovare Smart (in scadenza tra un paio di mesi) prima di inserire lo sconto in modo da abilitarlo fino al prossimo rinnovo nel 2025.
Sul fai da te vedo solo la nuova data scadenza di Smart
 
Ti è arrivata la mail, corretto?

Ma quando vai sul Fai da te nel prezzo del tuo abbonamento TV ti compare già la scritta dello sconto dello sport a partire dal 1° Giugno oppure per ora è arrivata solo la mail?
Arriva solo l'email.

Poi lo sconto si vedrá a Giugno in area clienti
 
Ho richiamato dinuovo e una gentile signorina mi ha detto che potevo scegliere se avere lo sconto di 7.99 su sport o di 2.99 su calcio ma non entrambi, naturalmente ho scelto lo sconto di 7.99 mi ha detto che lo ha inserito ma al momento nessuna mail mi è arrivata, mi ha detto che arriva entro 24 ore speriamo bene:lol:
a me invece ha detto proprio pochi minuti fa che era disponibile solo lo sconto per il calcio ed ho accettato i 3€
riproverò ancora nei prossimi giorni anche per lo sport, non si molla :D
 
Indietro
Alto Basso