• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Peccato si, magari trovi la quadra o ti fa delle promesse un operatore, dopo giorni richiami e ti dicono tutto il contrario dell'altro.
 
Peccato si, magari trovi la quadra o ti fa delle promesse un operatore, dopo giorni richiami e ti dicono tutto il contrario dell'altro.

Sante parole per ogni cosa secondo me i call center sono la rovina di Sky ogni operatore dice l'opposto di un'altro operatore su ogni cosa

Ecco perché l'unico modo è chiamare anche 4 volte al giorno finché non sistemano qualunque cosa che abbiamo bisogno
 
Ecco perché l'unico modo è chiamare anche 4 volte al giorno finché non sistemano qualunque cosa che abbiamo bisogno
Quindi secondo è normale chiamare anche 4 volte al giorno perché c'è uno scollamento totale tra i vari operatori che dicono ognuno la sua creando solo confusione?
 
Quindi secondo è normale chiamare anche 4 volte al giorno perché c'è uno scollamento totale tra i vari operatori che dicono ognuno la sua creando solo confusione?

Quindi secondo te è normale fare disdetta esclusivamente per avere gli sconti
 
Quindi secondo te è normale fare disdetta esclusivamente per avere gli sconti
No, è normale chiedere di rinnovare il listino smart prossimo alla scadenza senza inviare la disdetta chiedendo e credo che sia lecito se c'è la possibilità di attivarlo con qualche promo.
Con me caschi male
 
Quindi secondo è normale chiamare anche 4 volte al giorno perché c'è uno scollamento totale tra i vari operatori che dicono ognuno la sua creando solo confusione?
Lo scollamento ed il caos sono evidenti appunto per le risposte diametralmente opposte dei vari operatori a distanza di pochi giorni
Io con tre telefonate a tre numeri diversi ho ricevuto come risposta tutto ed il contario di tutto. Senza poi aver concluso nulla !
 
Lo scollamento ed il caos sono evidenti appunto per le risposte diametralmente opposte dei vari operatori a distanza di pochi giorni
Io con tre telefonate a tre numeri diversi ho ricevuto come risposta tutto ed il contario di tutto. Senza poi aver concluso nulla !
Appunto,ogni operatore dice la sua creando ulteriore confusione.
 
Lo scollamento ed il caos sono evidenti appunto per le risposte diametralmente opposte dei vari operatori a distanza di pochi giorni
Io con tre telefonate a tre numeri diversi ho ricevuto come risposta tutto ed il contario di tutto. Senza poi aver concluso nulla !
Appunto basta chiamare anche 20 volte al giorno finché troviamo un operatore intelligente che sistema il nostro personale problema(qualsiasi sia il problema)

Faccio un esempio tanti operatori di cui un'operatrice che mi ha aiutato anni fa in un problema mi ha detto che Sky sport 4k canale 213 la sola visione 4k senza ondemend 4k sarà per sempre nel pacchetto sport

Ecco perché l'unico sistema per sistemare ogni problema e chiamare finché non lo risolvono
 
Sante parole per ogni cosa secondo me i call center sono la rovina di Sky ogni operatore dice l'opposto di un'altro operatore su ogni cosa

Ecco perché l'unico modo è chiamare anche 4 volte al giorno finché non sistemano qualunque cosa che abbiamo bisogno
Ma si. Chiamano anche 10 volte. Così per divertimento. Ma per favore...
 
Facendo i dovuti scongiuri, dopo avere attivato in promo Sky Sport a 9,90€/m in Marzo, non ho ricevuto alcuna comunicazione di aumento né in Aprile né adesso in Maggio. Se Sky non tirerà fuori altre genialate dal cilindro, il che ha una probabilità di occorrenza di circa 0,6, a Maggio prossimo alla scadenza di Smart (01/05) mi premurerò di riuscire a contenere l'aumento del pacchetto Sport oppure resterò di nuovo con TV+Cinema come in partenza. Tengo le dita incrociate.
 
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione nelle fatture di aprile e maggio quindi devo dedurre che non avrò nessun aumento ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho scaricato dal sito sky la modulistica per il recesso dopo i 14gg. Ma non c'è sul modulo la spunta per la modifica unilaterale del costo. Eppure ricordo che l'ultima volta c'era.

Chi ha mandato disdetta per per l'aumento cosa ha scelto?
 
Ho scaricato dal sito sky la modulistica per il recesso dopo i 14gg. Ma non c'è sul modulo la spunta per la modifica unilaterale del costo. Eppure ricordo che l'ultima volta c'era.

Chi ha mandato disdetta per per l'aumento cosa ha scelto?
Nessun modulo. Solo PEC
 
Indietro
Alto Basso