Peccato si, magari trovi la quadra o ti fa delle promesse un operatore, dopo giorni richiami e ti dicono tutto il contrario dell'altro.
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Peccato si, magari trovi la quadra o ti fa delle promesse un operatore, dopo giorni richiami e ti dicono tutto il contrario dell'altro.
Quindi secondo è normale chiamare anche 4 volte al giorno perché c'è uno scollamento totale tra i vari operatori che dicono ognuno la sua creando solo confusione?Ecco perché l'unico modo è chiamare anche 4 volte al giorno finché non sistemano qualunque cosa che abbiamo bisogno
Quindi secondo è normale chiamare anche 4 volte al giorno perché c'è uno scollamento totale tra i vari operatori che dicono ognuno la sua creando solo confusione?
No, è normale chiedere di rinnovare il listino smart prossimo alla scadenza senza inviare la disdetta chiedendo e credo che sia lecito se c'è la possibilità di attivarlo con qualche promo.Quindi secondo te è normale fare disdetta esclusivamente per avere gli sconti
Lo scollamento ed il caos sono evidenti appunto per le risposte diametralmente opposte dei vari operatori a distanza di pochi giorniQuindi secondo è normale chiamare anche 4 volte al giorno perché c'è uno scollamento totale tra i vari operatori che dicono ognuno la sua creando solo confusione?
Appunto,ogni operatore dice la sua creando ulteriore confusione.Lo scollamento ed il caos sono evidenti appunto per le risposte diametralmente opposte dei vari operatori a distanza di pochi giorni
Io con tre telefonate a tre numeri diversi ho ricevuto come risposta tutto ed il contario di tutto. Senza poi aver concluso nulla !
Appunto basta chiamare anche 20 volte al giorno finché troviamo un operatore intelligente che sistema il nostro personale problema(qualsiasi sia il problema)Lo scollamento ed il caos sono evidenti appunto per le risposte diametralmente opposte dei vari operatori a distanza di pochi giorni
Io con tre telefonate a tre numeri diversi ho ricevuto come risposta tutto ed il contario di tutto. Senza poi aver concluso nulla !
A meno che con le 20 chiamate al giorno, trovi l'operatore che cerca di risolvere, scassandoti ancor di più il tuo profilo.Ecco perché l'unico sistema per sistemare ogni problema e chiamare finché non lo risolvono
Ma si. Chiamano anche 10 volte. Così per divertimento. Ma per favore...Sante parole per ogni cosa secondo me i call center sono la rovina di Sky ogni operatore dice l'opposto di un'altro operatore su ogni cosa
Ecco perché l'unico modo è chiamare anche 4 volte al giorno finché non sistemano qualunque cosa che abbiamo bisogno
A meno che con le 20 chiamate al giorno, trovi l'operatore che cerca di risolvere, scassandoti ancor di più il tuo profilo.
Ridiamo che è meglioMa si. Chiamano anche 10 volte. Così per divertimento. Ma per favore...
Nessun modulo. Solo PECHo scaricato dal sito sky la modulistica per il recesso dopo i 14gg. Ma non c'è sul modulo la spunta per la modifica unilaterale del costo. Eppure ricordo che l'ultima volta c'era.
Chi ha mandato disdetta per per l'aumento cosa ha scelto?
farò anche io tramite pec come l'ultima volta. ma sul sito c'è scritto che bisogna inviare il modulo nella pec.Nessun modulo. Solo PEC
solitamente queste comunicazioni vengono inserite una sola volta. quindi normale non ci sia in quella di maggioArrivata fattura di maggio: comunicazione relativa agli aumenti sparita.