Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio il full+multiscreen +4k e 2 skyq mini, ovviamente satellite, veniva uguale??? Non so...ma ho preferito così.

SI dal 1 Giugno con il 35% di sconto, viene su quella cifra,mi sembra folle che Sky permetta ancora di trascinarsi il vecchio listino dopo le mille proroghe e l'incasinamento dei loro sistemi,comunque meglio così

da sky extra+1 ho attivato skywifi a 22,90 senza costi di attivazione e in più mi han dato 5 euro di sconto su skytv che si attiverà quando verrà attivata la linea fissa e in più 6 mesi di sky mobile gratis.
Domanda: riguardo ai 6 mesi gratis viene menzionato da qualche parte? e per lo sconto dei 5 euro su skytv abbinato per aver fatto skywifi dove posso vederlo?

SI dal 1 Giugno con il 35% di sconto, viene su quella cifra,mi sembra folle che Sky permetta ancora di trascinarsi il vecchio listino dopo le mille proroghe e l'incasinamento dei loro sistemi,comunque meglio così
Si si ho anche mail di conferma. Peccato che non so caricare il file

Peccato che non so caricare il file
Segui quanto indicato al primo post, e mi raccomando di utilizzare la stringa 'anteprima forum', niente immagini enormi ;)

Si si ho anche mail di conferma. Peccato che non so caricare il file
Guarda che ci credo,ci mancherebbe

Mi stupisco con Sky,con i mille casini che fa, permetta doppio listino ad oltranza

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Sky ha almeno 3 listini senza considerare i trattamenti ad personam.
Si due listini intendevo smart/open in cui cambiano i vincoli e prezzi e il vecchio listino.

Gli sconti ad personam non li contavo

Il vecchio listino dovrebbe eliminarlo a scadenza,invece continuano a complicarsi ulteriormente la vita....

Ok, ma forse sarebbe meglio sconti anche piccoli ma per tutti e prezzi uguali. Poi ci sta fare l'offerta lancio più allettante per chi si deve abbonare.

Eh lo so che ci vuoi fare..il mercato funziona così....

Per farsi eliminare gli aumenti si deve chiamare il 170 o c'è un altro canale?

Eh lo so che ci vuoi fare..il mercato funziona così....

Per farsi eliminare gli aumenti si deve chiamare il 170 o c'è un altro canale?

Ci sarebbe un 800 indicato in fattura, ma io ho avuto più successo al 170

da sky extra+1 ho attivato skywifi a 22,90 senza costi di attivazione e in più mi han dato 5 euro di sconto su skytv che si attiverà quando verrà attivata la linea fissa e in più 6 mesi di sky mobile gratis.
Domanda: riguardo ai 6 mesi gratis viene menzionato da qualche parte? e per lo sconto dei 5 euro su skytv abbinato per aver fatto skywifi dove posso vederlo?
volevo aggiungere una cosa la sim che ho portato in sky mobile non è intestata a me comè possibile che mi ha detto che ho lo stesso 6 mesi gratis?? e ho messo pure ricarica manuale e non automatica

Ti dovrebbero arrivare delle email di conferma, poi nel fai da te i 5 euro dovresti vederli. Ma forse prima deve essere attivata la connessione internet

Ti dovrebbero arrivare delle email di conferma, poi nel fai da te i 5 euro dovresti vederli. Ma forse prima deve essere attivata la connessione internet
domani guardo i PDF che mi arrivano nel fai da te e vedo se cè qualcosa menzionato, invece per quanto riguarda la sim mobile che non è intestata a me?

volevo aggiungere una cosa la sim che ho portato in sky mobile non è intestata a me comè possibile che mi ha detto che ho lo stesso 6 mesi gratis?? e ho messo pure ricarica manuale e non automatica
Perché a sky interessa piazzare le sim, poi è solo una linea fastweb.

Ci sarebbe un 800 indicato in fattura, ma io ho avuto più successo al 170
Grazie,ma se mi rifilano la SIM, è obbligatorio attivarla,oppure no?

Sconti senza prendere nulla,qualcuno li ha avuti?

Io sono andato sul sito rimuovi pacchetto per vedere cosa posso fare. Ho trovato questo:

"Ti ricordiamo che la rimozione del pacchetto o servizio opzionale comporta la restituzione a Sky degli sconti relativamente al pacchetto o servizio opzionale rimosso secondo quanto indicato nella pagina Trasparenza Tariffaria del sito Sky.it.

Fino al 30/06, se rinunci a Sport o Calcio, gli eventuali costi di rimozione ti verranno restituiti automaticamente in fattura."

Come detto prima avendo il pacchetto smart sono vincolato fino al primo agosto con tutti i pacchetti, però qua c'è scritto che rinunciando a calcio o sport i costi di rimozione mi verranno rimborsati, quello che non capisco è se togliendo il pacchetto calcio questi costi di rimozione che mi verrebbero rimborsati comprendono anche gli sconti relativi al pacchetto o meno. Insomma, non vorrei togliere calcio perchè leggo che mi verranno restituiti per poi vedermi addebitati altri soldi.

Io sono andato sul sito rimuovi pacchetto per vedere cosa posso fare. Ho trovato questo:

"Ti ricordiamo che la rimozione del pacchetto o servizio opzionale comporta la restituzione a Sky degli sconti relativamente al pacchetto o servizio opzionale rimosso secondo quanto indicato nella pagina Trasparenza Tariffaria del sito Sky.it.

Fino al 30/06, se rinunci a Sport o Calcio, gli eventuali costi di rimozione ti verranno restituiti automaticamente in fattura."

Come detto prima avendo il pacchetto smart sono vincolato fino al primo agosto con tutti i pacchetti, però qua c'è scritto che rinunciando a calcio o sport i costi di rimozione mi verranno rimborsati, quello che non capisco è se togliendo il pacchetto calcio questi costi di rimozione che mi verrebbero rimborsati comprendono anche gli sconti relativi al pacchetto o meno. Insomma, non vorrei togliere calcio perchè leggo che mi verranno restituiti per poi vedermi addebitati altri soldi.
Ma se hai smart il calcio non prevede mai penali

Grazie,ma se mi rifilano la SIM, è obbligatorio attivarla,oppure no?

Sconti senza prendere nulla,qualcuno li ha avuti?

A me hanno tolto l' aumento sport, poi ho accettato una sim e sul fai da te vedo lo sconto 5 euro, la sim non è ancora arrivata e non ho ancora aperto un profilo sul sito fastweb. Il tipo ha detto che la sim si può anche farla morire, può darsi sia vero perché loro penso abbiano sconti 5 euro da usare un po' a discrezione e ora hanno interesse a risultare bravi a piazzare sim.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso