Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi han fatto fare una sim skymobile con lo sconto di 5 euro sull'abbonamento TV, lo sconto ce l'ho, quando mi arriva la sim posso non attivarla giusto?
Questo sconto si riesce (forse) ad ottenere soltanto chiamando, vero? In autonomia dal fai da te non è possibile?

quindi,c'è tempo fino a domani in caso per togliere ad esempio il pack calcio?se non dovessero togliere l'aumento...

Il pack Calcio a listino Smart non ha mai avuto penali a toglierlo quando si vuole, un po' come il pack Kids, opzione 4K, Netflix...

Il pack Calcio a listino Smart non ha mai avuto penali a toglierlo quando si vuole, un po' come il pack Kids, opzione 4K, Netflix...

A me è arrivata una mail stamattina che mi informa che fra due giorni non vedrò più calcio e di chiamare un numero verde per avere agevolazioni sul tenerlo attivo. Se lo possono tenere :)
A giugno però non so proprio cosa fare, mi scade smart al 30 giugno, l1 luglio inizia Wimbledon e non ho voglia di sbattermi con queste cose.
Sto perfino considerando l’ipotesi di passare ad open a luglio, disdire sport il 15 quando finisce Wimbledon e vedere cosa succede al telefono quando chiamerò. Il problema è open che costa un occhio della testa

Ci avevo pensato pure io, lasciare che ti passino a Open e vedere a che prezzi.

A me è arrivata una mail stamattina che mi informa che fra due giorni non vedrò più calcio e di chiamare un numero verde per avere agevolazioni sul tenerlo attivo. Se lo possono tenere :)
A giugno però non so proprio cosa fare, mi scade smart al 30 giugno, l1 luglio inizia Wimbledon e non ho voglia di sbattermi con queste cose.
Sto perfino considerando l’ipotesi di passare ad open a luglio, disdire sport il 15 quando finisce Wimbledon e vedere cosa succede al telefono quando chiamerò. Il problema è open che costa un occhio della testa
....mail arrivata anche a me per il profilo da cui ho eliminato Calcio dal 01 06

ho dato disdetta e mi hanno fatto un offerta al profilo sky smart e risparmio. ma secondo voi conviene visto che sky extra non l'ho mai utilizzato. Con il passaggio al profilo sky smart mi resta attivo sky Q e continuano a funzionare gli sky mini?
presumibilmente si, non ti tolgono i decoder. devi vedere cosa riporta l'offerta smart che ti hanno proposto. non so quanto pagavi, ma potrebbero solo averti proposto il normale listino smart che puoi trovare sul sito di sky coi normali pacchetti intrattenimento(eventualmente netflix) cinema sport calcio multiscreen(skymini) e 4k(che si paga a parte)

mi han fatto fare una sim skymobile con lo sconto di 5 euro sull'abbonamento TV, lo sconto ce l'ho, quando mi arriva la sim posso non attivarla giusto?

Ma per avere la sim hanno richiesto un costo di spedizione di 10€? A me lo hanno appena chiesto, per questo dovevo fornire un IBAN per la domiciliazione…. Ho preso un po’ di tempo perché vorrei capire se ad altri è stato richiesto.

Ma per avere la sim hanno richiesto un costo di spedizione di 10€? A me lo hanno appena chiesto, per questo dovevo fornire un IBAN per la domiciliazione…. Ho preso un po’ di tempo perché vorrei capire se ad altri è stato richiesto.
no i 10 euro se l'attivi li devi pagare sul credito della sim, io comunque ho la sim che è arrivata oggi ma comunque se non usi lo spid o la videoidentificazione non si attiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso