Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo è successo anche a me... niente di preoccupante. Chiama il 170 e risolveranno.

Controlla bene bene in tutte le fatture, perché deve essere segnalato e offrirti la possibilità di recedere senza penali. In caso contrario, procedi con Conciliaweb.

In realtà, operatori onesti, avvisavano che dal 01/06 sarebbero aumentati i prezzi

Quando avevo il vecchio listino, per 2 volte mi erano stati rinnovati gli sconti per 36 mesi... la prima volta c'era comunque stato un aumento di 1,80 al mese, la seconda di 6€. Tra l'altro dal 01/06 sarebbe ulteriormente aumentato di 11€ al mese. Alla faccia degli sconti rinnovati :LOL:

Cosa intendi per pagamento "in soluzione unica"? Pagamento annuale di 12 mesi o pagamento di 18 mesi?
Inoltre con quale modalità di pagamento?

HD è incluso nell'abbonamento. 4K HDR si paga a parte (vecchio listino 9,90€ - Smart 5€ - Open Incluso).
Quindi, se disattivi il 4K, continui a guardare in HD.
non è segnalato sono cliente nuovo io da 20 giorni e non potevo ricevere fatture sull'aumento, e sul contratto non viene menzionato

Confermo anch'io la corretta applicazione degli sconti su calcio e sport, listino (vecchio) aggiornato e prezzo invariato (22,46€), senza nessuna sim acquistata

Al riparo da eventuali aumenti in corso d'opera no, lo si è visto e questa discussione ne è la prova.

Praticamente quando inizi con smart paghi 12 mesi, la volta dopo paghi altri 12 mesi di cui 6 per completare la durata del vincolo e gli altro i 6, se non chiami per rinnovare l'opzione smart inizierai a pagare mensilmente il prezzo open e ti verrà emessa una fattura di storno della rimanenza.

Io comunque ho pagato 12 mesi, poi altri 12 rinnovando smart, quindi i primi 6 mesi erano del "primo ciclo" vincolato e i secondi 6 valgono per il secondo ciclo; anno prossimo arriverà un altro pagamento annuale a completare i secondi 18 mesi.
Quindi entro il 12° mese già pagato si può già rinnovare... e le condizioni quali sarebbero?
Inoltre se paghi 12 mesi in anticipo e, "per esempio", al 6° mese viene comunicato un aumento a tutti gli abbonati, come funziona?

Se vuoi rinnovare l'opzione smart il giorno 26, 27 dell'ultimo mese devi chiamare per rinnovare al prezzo che hai in quel momento, salvo eventuali comunicazioni.

Se al sesto mese (settimo, quinto...) viene comunicato un aumento in corso, verrà data la possibilità di rimuovere o disdire esattamente come in questo caso.

Scusate io sono ancora con il vecchio listino sul quale usufruisco di alcuni sconti ma, nonostante gli sconti, comunque con gli aumenti mi aumenta è aumentato il costo dell'abbonamento che da questo mese mi è arrivato a 66€ per SKY TV + Sport + Calcio + Famiglia. Io non vorrei disdire l'abbonamento con SKY perchè 1) Mi trovo bene e 2) Da quest'anno ha le coppe in esclusiva e poi ha anche la F1 in esclusiva che seguo da grande appassionato. Io sono ancora a vecchio listino, c'è modo di farsi fare degli sconti ma senza fade disdetta dell'abbonamento? Nelle pagine precedenti ho letto di qualcuno che ci è riuscito senza, appunto, fare disdetta vera dell'abbonamento. Consigli?

Puoi simulare o chiedere al call center, quanto ti verrebbe a costare passando a Sky Smart, Sky tv + Sport + Calcio, mantenendo gli sconti attuali. Paghi troppo a mio avviso.

Pure a me aumento di 5 euro senza motivo (da 16.63€ a 21,44€ per Smart Sky Tv + Sport). Dopo retention di un mese fa e senza alcuna comunicazione precedente.
Al 170 boom di telefonate perchè l'attesa per parlare con un operatore è davvero tanta.

Mi autoquoto perchè hanno aggiornato nel FAI DA TE il prezzo. E' sceso a 14,56€...
Ancora sbagliato, anche se stavolta l'errore è a mio favore. Immagino che ci saranno ulteriori correzioni da qui ai prossimi giorni.

Puoi simulare o chiedere al call center, quanto ti verrebbe a costare passando a Sky Smart, Sky tv + Sport + Calcio, mantenendo gli sconti attuali. Paghi troppo a mio avviso.
Lo so che pago troppo, fino ad oggi con gli sconti comunque il prezzo era contenuto ma adesso con tutti questi grossi aumenti il prezzo è salito troppo. Io vorrei rimanere con la stessa composizione di pacchetti ma pagare meno. La simulazione di disdetta come si fa?

Ragazzi problema , mi avevano mandato mail con 46 euro al mese e il pack sport scontato quasi del tutto, oggi 1 giugno mi vedo un aumento in alcuni pacchetti e sconti diminuiti e la bellezza di 61 euro al mese, devo aspettare la fattura? Cje magari differisce o chiamo subito?
nessuno che mi consiglia???

Buonasera. Ricevuto aumento dei pacchetti calcio e sport. Ora pago 39 euro per avere tv+sport+calcio+cinema. Ho sempre pagato sotto i 30 euro e oggi chiamando il 170 ho chiesto di rimuovere il pacchetto cinema pur di scendere di prezzo. La risposta è stata che se tolgo il cinema tutti gli sconti collegati ai pack calcio e sport svanirebbero e andrei a pagare più dei 39 attuali. E’ verosimile come cosa? Soluzioni?

Buonasera. Ricevuto aumento dei pacchetti calcio e sport. Ora pago 39 euro per avere tv+sport+calcio+cinema. Ho sempre pagato sotto i 30 euro e oggi chiamando il 170 ho chiesto di rimuovere il pacchetto cinema pur di scendere di prezzo. La risposta è stata che se tolgo il cinema tutti gli sconti collegati ai pack calcio e sport svanirebbero e andrei a pagare più dei 39 attuali. E’ verosimile come cosa? Soluzioni?
Disdici tutto e vai al buio. Poi arriveranno offerte decenti

Non ho mai capito la questione sconti che spariscono, se ti toglie un pacchetto. Voi sapete il perché? Dipende dal vincolo? Dalla promozione presente? Dal tipo di listino (vecchio o nuovo)?

Non ho mai capito la questione sconti che spariscono, se ti toglie un pacchetto. Voi sapete il perché? Dipende dal vincolo? Dalla promozione presente? Dal tipo di listino (vecchio o nuovo)?
Se lo sconto è legato ad un pacchetto come di solito è (Sky Tv, Sport, Calcio, Cinema), togliendolo ovviamente si toglie anche lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso