Sam89
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 29 Maggio 2008
- Messaggi
- 4.939
Idem anche per meAzzeramento aumenti Sport e Calcio + 10 euro di sconto su TV per 2 SIM Sky Mobile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem anche per meAzzeramento aumenti Sport e Calcio + 10 euro di sconto su TV per 2 SIM Sky Mobile.
Alla fine vedono quanto spendi con loro in totale , WiFi e Sim comprese . Dopodichè ti applicano degli sconti (oppure no) sull'abbonamento TVIdem anche per me
Quindi se non spendi niente sulle SIM non ti fanno nessuno sconto? Molto importante da capire questo.Alla fine vedono quanto spendi con loro in totale , WiFi e Sim comprese . Dopodichè ti applicano degli sconti sull'abbonamento TV
Ma non ho capito bene,le sim qualcuno dice che non le attivano ma che ti fanno lo stesso gli sconti,letto da molti che hanno scritto su questa discussione.Ma qual'è la verità sulla questione sconti/sim/attivazioni?Quindi se non spendi niente sulle SIM non ti fanno nessuno sconto? Molto importante da capire questo.
"Chiedo per un amico"@alexsandro31
Noi ti stiamo parlando per esperienza diretta. Liberissimo di crederci o meno.Ma non ho capito bene,le sim qualcuno dice che non le attivano ma che ti fanno lo stesso gli sconti,letto da molti che hanno scritto su questa discussione.Ma qual'è la verità sulla questione sconti/sim/attivazioni?![]()
Ma non mi hai risposto.Si devono attivare o no le sim?Noi ti stiamo parlando per esperienza diretta. Liberissimo di crederci o meno.
Ma l'ho scritto ieri... Comunque se ti serve attivala. Altrimenti non attivarla: lo sconto te lo fanno lo stesso.Ma non mi hai risposto.Si devono attivare o no le sim?
Ok,adesso è tutto chiaro.Grazie.Ma l'ho scritto ieri... Comunque se ti serve attivala. Altrimenti non attivarla: lo sconto te lo fanno lo stesso.
Ci sono due sconti diversi, uno ufficiale scritto anche in fattura a molti clienti. Ti rimborsano 6 mesi di tariffa mobile attraverso pari sconto su tv, ma devi avere addebito su carta o conto corrente. L' altro più ufficioso, a discrezione del call centre, prevede uno sconto 5 euro per durata residua smart e si applica al momento della sottoscrizione della sim, poi non interessa che cosa fai con quella sim quando ti arriva a casa.Ma non ho capito bene,le sim qualcuno dice che non le attivano ma che ti fanno lo stesso gli sconti,letto da molti che hanno scritto su questa discussione.Ma qual'è la verità sulla questione sconti/sim/attivazioni?![]()
Non ricordo con esattezza. Credo in 3-4 giorni...Una domanda per chi ha aderito a Sky Mobile come indicato sulle varie fatture: dopo quanto vi è/sono arrivata/e la/le SIM, un giorno, due, tre?
No, io non ho fatto la portabilità.Hai per caso fatto portabilità? Come funziona col cambio numero da SIM a SIM, sei inibito ad usare la tua vecchia SIM intanto che ti arriva quella nuova oppure il periodo della portabilità lo fai partire tu quando ti arriva a casa e decidi di attivare la SIM?
scusa
Non si capisce niente. Io ho sempre nutrito dubbi, su questa operazione commerciale di spedire la SIM e non accertarsi che venga poi attivata...Ragazzi mi confermate che non serve attivare la sim? ? ? Mi hanno proposto solo di inviarmela e mi fanno 5 euro pern12 mesi di sconto