Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

confermo la disdetta entro 30gg con raccomandata è possibile come da contratto

Fanta-Boy ha scritto:
Almeno che non arrivano nuovi canali...
@ moderatori:
potreste cortesemente unire i due thread visto che trattano lo stesso argomento?

arrivata... me l'aspettavo, ancora conviene per il mio scopo (serie a + champions) ma se il prossimo anno dovesse aumentare a 22 euro (o più)... forse comincerei a pensarci bene.

Vi posto la letterina :D

piry83 ha scritto:
Si ma senza champions europa league e mondiale per club,
Sembra tutto bello dalle pubblicità sky, 29 euro di la , 29 di qua...e poi, se analizzi, non hai la champions, non hai
l'europa league, non hai il mondiale x club e devi sborsare subito 59 euro per la "digitalkey" (uno zapper costa 19 euro... :lol:)...

se ci metti la champions (pacchetto sport), sbatti subito a 50 pippi.

nessuno regala niente. ;)

Voi che avete ricevuto la lettera, da quanto siete abbonati?

daxino ha scritto:
Voi che avete ricevuto la lettera, da quanto siete abbonati?

Credo dall'estate scorsa :eusa_think:

Quando ci fu sto prezzo per chi si abbonava entro luglio ad easypay (se ben ricordo).

Purtroppo il prezzo era oggettivamente fuori mercato (troppo basso) finchè è durato ha
fatto verdura, 18 euro è ancora un prezzone, anche se ti fà comunque rodere un po :doubt:

almeno, apprezziamo il fatto che c'hanno avvisato FINALMENTE correttamente....:doubt:

fabio656 ha scritto:
Purtroppo il prezzo era oggettivamente fuori mercato (troppo basso) finchè è durato ha
fatto verdura, 18 euro è ancora un prezzone, anche se ti fà comunque rodere un po :doubt:

almeno, apprezziamo il fatto che c'hanno avvisato FINALMENTE correttamente....:doubt:

E sopratutto per voi abbonati a easy pay calcio, un pochino in anticipo per una volta, non in ritardo:lol:

Speriamo che non aumenti anche il pacchetto Gallery+Calcio di 24 €/mese....

fabio656 ha scritto:

Dipende Fabio per cosa uno si è abbonato.

E' pure vero che quest'anno ha 12 squadre e trasmetterà più incontri in hd ma siamo quasi alla pari della scorsa stagione come offerta.

Tieni presente inoltre che questo aumento se lo beccheranno tutti anche quelli ahimè che non protranno vedere le partite in hd.

La concorrenza a questo punto diventa una opzione da non sottovalutare. ;)

snac ha scritto:
E' pure vero che quest'anno ha 12 squadre e trasmetterà più incontri in hd ma siamo quasi alla pari della scorsa stagione come offerta.
come fai a dire cosi :)

L'aumento delle partite in Hd le ha sia chi è nello switchoff (con 9 partite a settimana), sia chi è nelle zone
non switchate
(ha una partita in piu in HD visto lo spezzatino, vedasi prima giornata premium).

Oltretutto 2 squadre in piu' (e che squadre...il Palermo e la Fiorentina costano!), significano molte partitein piu'
perche le due squadre nuove devono giocare con tutte le squadre dahlia che l'anno scorso non avremmo visto!

Penso siano almeno 10-15 partite in più...;)

Oltretutto ci saranno 2 nuove trasmissioni settimanali in prima serata;
Ci sarà un talk show di venerdi che parla della prossima giornata di campionato e uno di lunedi condotto da Piccinini.

Poi le trasmissioni di quest'anno, sono di gran lunga migliori, oggi hanno fatto una super puntata per i sorteggi!
(come puoi leggere dai post nella sez. calcio). ;)

Mettiamoci anche Foroni e Pardo, i migliori di Sky strappati alla concorrenza (costano pure quelli)...

Ogni campo adesso ha il suo inviato sul luogo e bordocampista, prima non c'erano (costa anche quello)

Grafica nuova.

Poi è ovvio, gli aumenti di prezzo sono sempre antipatici, ci mancherebbe

Ultima modifica:
quoto fabio e aggiungo che anche io nonostante paghi come gli altri non posso vedere premium cinema hd e premium calcio hd2 e questo mi rode pero la concorrenza non lo mai presa in considerazione perche per quello che voglio io cioe cinema e tutte le partite della juve mi toccherebbe sborsare 70 euro al mese uno sproposito

Anche xche' quest anno tutta la Juve la vedi solo su Mp... Cmq ho notato una cosa quest anno mentre gli anni scorsi c era gente da SKY passava a Mp quest anno avviene il contrario molti da Mp passano a SKY come mai?

Fabio il mio vicino ha fatto SKY a 29 euro gli hanno regalato la digital key e gli hanno dato senza costi im myskyhd dove mi sembra puoi anche registrare e non paga come dicevi te 3 euro in più di canone

fabio656 ha scritto:
Mettiamoci anche Foroni e Pardo, i migliori di Sky strappati alla concorrenza...

Io non ne sapevo nulla, l'ho scoperto ieri ai sorteggi... credevo la TV fosse su CIELO :lol: :lol: Con i sorteggi in diretta, poi ho visto PREMIUM :D

Mi ha fatto molto piacere ...

Ciao a tutti, anch'io sono abbonato ai pacchetti calcio+fantasy dall'anno scorso con la promozione mediaworld (18 euro).
E' arrivata anche a me la lettera e volevo a questo punto fare il downgrade al solo pacchetto calcio. In questo modo pagherei sempre 18 euro, giusto?
Per fare il downgrade cosa devo fare?

vi ringrazio

vabbè i sorteggi Champions li hanno trasmessi in diretta anche su Rai sport....che si vede anche meglio almeno da me

Indietro
Alto Basso