Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

Ciao a tutti,

sarebbe utile sapere se fanno una OFFERTA RETENTION a chi disdice.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Spiro185 ha scritto:
Si deciamente vero.. Finché per vedere tutto calcio in sky sarà così costoso MP avrà mercato..
ma Premium avrà sempre mercato, perche sky per fare quei prezzi deve togliere i contenuti.

non ce la fà ad abbassare i prezzi come MP e mantenere i contenuti di chi paga 50/60 euro.

il calcio estero costa, skysport24 costa, tutta la serie A costa, le telecamere neglio spogliatoi costano, il Cinema costa (loro hanno piu' diritti...).

Infatti la promozione a 24,90 è senza champions league, senza calcio straniero, senza cinema, credo anche senza documentari..
Loro non possono materialmente arrivare al costo di MP.

Questo è una dei motivi per cui Mediaset non punta sullo sport, sul calcio estero...perche altrimenti dovrebbe alzare molto il prezzo.

rimanendo solo con il calcio italiano (che poi è quello che vende di più), puo' mantenere questo prezzo :)

Arrivata pure a me oggi; vabbe' dai 18 euro al mese non sono poi molte per chi interessa solo il calcio

aumento o non aumento (la lettera non mi è ancora arrivata) una sola certezza: premium calcio ;)

Arrivata la letterina...sembra proprio una presa per i fondelli :sad:
A questo punto se ogni anno dobbiamo pagare aumenti per nuove squadre o per competizioni che non interessano, spero che inizino a fare pacchetti per il solo campionato o campionato + EL o campionato + CL. :eusa_whistle:

si regà, pero' non facciamo che quando aumentano senza avvisi "Premium è scorretta"...e quando ci avvisano correttamente, "sembra una presa in giro"...
senno sembra che come fà...fa male.

Sicuramente ci stanno avvisando correttamente viste le molte lamentele dell'anno prima con energy e emotion ;)

E poi 18 euro è un prezzo piu' che accettabile, sarebbe impossibile creare il pacchetto CL o EL magari da 5 euro l'uno, dai non se po senti :lol:

Il problema è che MP non sta mantenendo il prezzo ;) Purtroppo si arriverà ad un livellamento anche se tirare troppo la corda non so se convenga..

fabio656 ha scritto:
si regà, pero' non facciamo che quando aumentano senza avvisi "Premium è scorretta"...e quando ci avvisano correttamente, "sembra una presa in giro"...
senno sembra che come fà...fa male.

Sicuramente ci stanno avvisando correttamente viste le molte lamentele dell'anno prima con energy e emotion ;)

E poi 18 euro è un prezzo piu' che accettabile, sarebbe impossibile creare il pacchetto CL o EL magari da 5 euro l'uno, dai non se po senti :lol:
La lettera per come è impostata è un presa per c...

Un pacchetto solo serieA oppure serieA più coppe, ad un prezzo inferiore agli attuali 216€ che pagheremo non sarebbe possibile scusa?

Io lo preferirei, perchè non mi va di rincretinirmi con un milione di partite a settimana, preferisco risparmiare.

Concordo con daxino!
Io mi sono abbonato per vedere le partite della mia squadra, delle altre non mi interessa nulla (infatti non le guardo mai).
Non è che possono ogni tanto aumentare i contenuti e aumentare anche il prezzo dell'abbonamento...

io sono abbonato a gallery e calcio da luglio 2009. Mi è arrivata la fattura, però la lettera non c'era dentro alla fattura.

fabio656 ha scritto:
...
Infatti la promozione a 24,90 è senza champions league, senza calcio straniero, senza cinema, credo anche senza documentari..
...
....guarda che, solo per completezza d'informazione, nell'offerta a 24,90€ ci sono 2 Channel pack + 1 Sky pack a tua scelta, per cui potrebbe essere:
Serie Tv(FOX, FOXCrime, FX, AXN, ect. 3 canali HD)
Documentari (Discovery, Nat Geo, ect. 2 canali HD)

Calcio (Tutta la seria A in HD, Premier , Liga e Bundesliga)

oppure
Sport(Tutto in HD Champions League, 3/4 partite di A e una di B ogni turno, le migliori di Premier, Liga, Bundesliga, Eurosport e molti altri sport)

il tutto con parabola decoder myskyhd +dk per il dtt a soli € 59 una tantum

Mi sembra che se devi pagare 18€ (non avendo tutte le partite) e confrontarli con 25€ + relativi plus della concorrenza che blocca il prezzo per 2 anni un pensiero ci vada fatto ;)

fabio656 ha scritto:
Loro non possono materialmente arrivare al costo di MP.

Questo è una dei motivi per cui Mediaset non punta sullo sport, sul calcio estero...perche altrimenti dovrebbe alzare molto il prezzo.

rimanendo solo con il calcio italiano (che poi è quello che vende di più), puo' mantenere questo prezzo :)

Se prima di scrivere inesattezze ti informassi a dovere,faresti piu' bella figura forse.

Io cmq ho provato mediaset e ne sono uscito di corsa,Sky e' un altro pianeta,nella vita se posso cerco sempre di risparmiare,ma in questo caso c'e' un abisso tra mediaset e Sky,il paragone e' improponibile.
Io ad esempio con la retention Sky ho documentari e serie tv come generi poi tutta la serie a in HD,calcio estero inglese-francese-tedesco-spagnolo e chi piu' ne ha piu' ne metta,e pago 29 euro al mese e con 59 euro una tantum mi sono assicurato tutti i canali sport e la champion league fino al 1 giungo 2011,per non citare myskyhd,assolutamente un oggetto dei desideri.
Ringrazio comunque profondamente Mediaset ma solo per 1 motivo,cioe' fa' concorrenza a Sky e quindi posso permettermi Sky a prezzi sinceramente abbordabili.

rubik ha scritto:
Se prima di scrivere inesattezze ti informassi a dovere,faresti piu' bella figura forse.

Io cmq ho provato mediaset e ne sono uscito di corsa,Sky e' un altro pianeta,nella vita se posso cerco sempre di risparmiare,ma in questo caso c'e' un abisso tra mediaset e Sky,il paragone e' improponibile.
Io ad esempio con la retention Sky ho documentari e serie tv come generi poi tutta la serie a in HD,calcio estero inglese-francese-tedesco-spagnolo e chi piu' ne ha piu' ne metta,e pago 29 euro al mese e con 59 euro una tantum mi sono assicurato tutti i canali sport e la champion league fino al 1 giungo 2011,per non citare myskyhd,assolutamente un oggetto dei desideri.
Ringrazio comunque profondamente Mediaset ma solo per 1 motivo,cioe' fa' concorrenza a Sky e quindi posso permettermi Sky a prezzi sinceramente abbordabili.

non e' un discorso.......se io mangio solo una bistecca e mi basta.....desidero pagare una bistecca.........se tu me ne proponi 50 al prezzo di 10 io sempre una ne mangio...e ne pago
tantissima gente ha poco tempo per la tv o vuole dedicargliene poco........a me mediaset basta e avanza di brutto.....ho avuto sky full quest'estate per un mese....... solo per vedere cosa c'era ci impiegavo 20 minuti

Ultima modifica:
Il problema è proprio questo: quanto tempo ha a disposizione una persona per vedere tutta quella roba!
Il sabato per esempio, se vuoi seguire tutto il calcio su sky, si inizia dopo pranzo e si finisce a notte inoltrata....ma uscire?Non è più bello?

:D

La mia opinione e' che molti abbonati che aveva portato via a SKY li sta perdendo a leggere i vari post sul forum, prendendo x campione il forum l anno scorso molti passavano da SKY a Mediaset quest anni mi sembra in controtendenza e anche le disdette sono aumentate senza pero che queste pero siano finite con un passaggio al satellite, piccola analisi...
La mia paura e' tra un anno circa quando faranno i nuovi bandi x i diritti e li mi sa che la lega li venderà agli stassi prezzi a SKY Mediaset e dhalia li mibsa che la soglia di convenienza finirà...

core de roma ha scritto:
La mia opinione e' che molti abbonati che aveva portato via a SKY li sta perdendo a leggere i vari post sul forum, prendendo x campione il forum l anno scorso molti passavano da SKY a Mediaset quest anni mi sembra in controtendenza e anche le disdette sono aumentate senza pero che queste pero siano finite con un passaggio al satellite, piccola analisi...
La mia paura e' tra un anno circa quando faranno i nuovi bandi x i diritti e li mi sa che la lega li venderà agli stassi prezzi a SKY Mediaset e dhalia li mibsa che la soglia di convenienza finirà...

quando non converra piu' ovviamente ognuno fara' scelte diverse

Anche io facevo parte dei club dei 14 come da firma... fin'ora non avevo scritto le mie considerazioni per mancanza di tempo...ma ho letto tutto...

Innanzitutto non ho ancora ricevuto la lettera di premium, anche se è ovvio che la riceverò anche io e comunque subirò anche io l'aumento a 18 euro da ottobre..

Stamattina ho invece ricevuto una lettera da sky che mi invita ad abbonarmi alla loro offerta... pensavo alla lettera con sconto di 5 euro al mese, invece è la loro solita offerta 29 euro per il pacchetto calcio+2 pack minori con scritto PREZZO BLOCCATO PER 2 ANNI...

Allora le mie considerazioni sono:

Col vecchio prezzo a 14 euro al mese era una pacchia assoluta, ne andavo fierissimo perchè è il meglio assoluto di sempre.. stappavo le lettere di sky senza leggerle, nei centri commerciali prendevo per il :bootyshake: i proponenti di sky, guardavo i post del forum degli indecisi e ero orgoglioso di poter dire che pagavo solo 168 euro al mese per serie a, champions, el e mondiale per club.

A 18 euro al mese non ha senso recedere perchè scegliendo sky poi pagherei comunque 11 euro in più e mi priverei di champions, el, e mondiale per club. Dell'hd per il momento non ho bisogno perchè non ho il tv hd..

MA.......

A dicembre 2010 finalmente mi trasferirò nella nuova casa con la mia fidanzata e sicuramente prenderò un tv hd... inoltre cambieranno i miei orari, non dovrò più subire le manfrine dei miei genitori e avrò più possibilità di vedere tv...anche per il solo fatto di avere finalmente il predominio del divano.. e soprattutto per la mia ragazza... ora non siamo conviventi, ma tra poco si e a lei piacciono molto le serie tv.

Quindi se prima ero stracontento di premium e mi sarei tenuto l'abbo comunque... ora col prezzo a 18 il mio atteggiamento di chiusura totale a sky cambierà... il punto di pareggio è stato avvicinato di molto e se premium aumenta o sky diminuisce passerò di la...

Alla Pippo Baudo:mad: : questo non me lo dovevate fare, non me lo dovevate fare!:eusa_naughty:

Mediaset non ha colpe...le lega calcio vorrà sempre più soldi dalle tv e Mediaset non può usare più la scusa delle poche tessere quindi pagherà sempre di più e quindi ovviamente,oltre all'incremento pubblicitario anche nelle serie TV,per raggiungere il break even dovrà aumentare l'abbonamento...quello che succede da anni a Sky,la quale è diventata più elastica proprio per fronteggiare la concorrenza....dimenticatevi il calcio a costi ridicoli...

Indietro
Alto Basso