Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

strelly83 ha scritto:
Ciao a tutti, anch'io sono abbonato ai pacchetti calcio+fantasy dall'anno scorso con la promozione mediaworld (18 euro).
E' arrivata anche a me la lettera e volevo a questo punto fare il downgrade al solo pacchetto calcio. In questo modo pagherei sempre 18 euro, giusto?
Per fare il downgrade cosa devo fare?

vi ringrazio
Ciao,
credo che non ti convenga.
Il downgrade ha effetto quando parte il nuovo anno, ossia alla scadenza naturale di quello corrente e il prezzo è quello nuovo (ossia 22)... :doubt:

fabio656 ha scritto:
e devi sborsare subito 59 euro per la "digitalkey" (uno zapper costa 19 euro... :lol:)...

i 59 euro sono di attivazione e comprendono l'installazione della parabola, il decoder mysky hd e la digital key

con mediaset paghi 39 euro e sono a tuo carico spese per antenna e decoder (almeno 100 euro per un hd o 269 euro per qualcosa che cerca di imitare il mysky)

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, l'aumento riguarda solo i vecchi abbonati che pagano ancora 14€ al mese? dato che io sono abbonato da luglio 2009 e pago 18€ mi sembra un pò presto per aumentare l'abbonamento edit: come vengono informati gli abbonati dell'eventuale aumento? grazie :)

Sky?Dipende dalle esigenze appunto.

Io sono juventino e quest'anno della champions e del mondiale per club sinceramente me ne sbatto!!!! L'europa league??Secondo me non interessa neanche alla juventus come società figuriamoci ai tifosi...e poi almeno fino agli ottavi dovrebbero essere partitine e mediaset (rete 4) credo che una a settimana la trasmette...per cui amen per l'europaleague...

per cui 24,90 sky CALCIO e serie televisive...mysky e tutta la serie A in hd...senza dover comprare un altro decoder telesystem per vedere quelle poche in hd che fa premium...

l'anno scorso comprai un fullhd led della samsung e quando vedevo le partite di premium pensavo che avessi preso una sòla con il televisore...da quando ho visto il mondiale rai in hd invece ho capito che la sòla è la qualità di premium...per cui passo a sky e viva la juve in hd!!!

Per l'anno prossimo si vedrà...
Sam

per adesso solo i vecchi da 14 euro, quelli da 18 euro penso che per quest'anno possano stare tranquilli

vengono avvisati tramite lettera

carcarlo ha scritto:
per adesso solo i vecchi da 14 euro, quelli da 18 euro penso che per quest'anno possano stare tranquilli

vengono avvisati tramite lettera
Grazie per la risposta :) comunque mi viene da pensare che l'aumento sia dovuto alle migliorie dei servizi apportate col tempo e non presenti al momento dell'abbonamento (quando l'abbonamento costava 14€ mediaset non sapeva nemmeno cosa fosse l'hd), quindi se in futuro non ci fosse un miglioramento dell'offerta (cosa alquanto improbabile) non ci saranno nemmeno gli aumenti? grazie

raffaeleboss ha scritto:
Grazie per la risposta :) comunque mi viene da pensare che l'aumento sia dovuto alle migliorie dei servizi apportate col tempo e non presenti al momento dell'abbonamento (quando l'abbonamento costava 14€ mediaset non sapeva nemmeno cosa fosse l'hd), quindi se in futuro non ci fosse un miglioramento dell'offerta (cosa alquanto improbabile) non ci saranno nemmeno gli aumenti? grazie
L'anno scorso però c'era già.
Io è appena un anno che sono abbonato :crybaby2:

Stamattina è arrivata anche a me la lettera con l'aumento da 14 a 18 euro.

Come è stato già scritto, gli aumenti non sono belli, però questo lo trovo giustificato; quando iniziai a pagare 14 euro al mese non avevo l'europa league; non c'erano le 6 squadre aggiuntive; e non c'era nessuna partita in HD; ora invece ce ne saranno 5 a settimana.

Rimane un abbonamento molto conveniente; con 18 euro al mese ti permette di vedere tutte le partite di 12 squadre su 19, più tutta la champions e tutta l'europa league.

fabio656 ha scritto:
almeno, apprezziamo il fatto che c'hanno avvisato FINALMENTE correttamente....:doubt:
Perché, la lettera è arrivata per raccomandata?
Io al momento non ho ricevuto niente, ma potrei anche non riceverla proprio... :eusa_whistle:

ale83_webmaster ha scritto:
Io al momento non ho ricevuto niente, ma potrei anche non riceverla proprio... :eusa_whistle:
Questo tipo di comunicazioni devono obbligatoriamente arrivare, altrimenti l'aumento è illegittimo e può essere impugnato, visto che hai a disposizione 30 giorni per recedere senza penali.

Army 86 ha scritto:
Speriamo che non aumenti anche il pacchetto Gallery+Calcio di 24 €/mese....
Ecco, perché a noi sì e a loro no? :eusa_think:
Non me ne vogliano i vecchi abbonati a Gallery+Calcio. :)

Paolo1969 ha scritto:
Questo tipo di comunicazioni devono obbligatoriamente arrivare, altrimenti l'aumento è illegittimo e può essere impugnato, visto che hai a disposizione 30 giorni per recedere senza penali.
Appunto, e l'unico modo per avere la certezza che ci è arrivata e per contare i 30 giorni dalla data di ricezione è solo la raccomandata, tutto il resto è carta straccia.
E già in passato Mediaset ha agito così con la modifica delle condizioni contrattuali.

zabb ha scritto:
Credo dall'estate scorsa :eusa_think:

Quando ci fu sto prezzo per chi si abbonava entro luglio ad easypay (se ben ricordo).
il prezzo di 14 euro era riservato a chi si abbonava a easy pay solo calcio entro il 30/6/2009 ;)

ale83_webmaster ha scritto:

sono furbate che non funzionano ... quello che si spende è più di quello che si riesce a ottenere

Dr.Zoidberg ha scritto:
Stamattina è arrivata anche a me la lettera con l'aumento da 14 a 18 euro.

Come è stato già scritto, gli aumenti non sono belli, però questo lo trovo giustificato; quando iniziai a pagare 14 euro al mese non avevo l'europa league; non c'erano le 6 squadre aggiuntive; e non c'era nessuna partita in HD; ora invece ce ne saranno 5 a settimana.

Rimane un abbonamento molto conveniente; con 18 euro al mese ti permette di vedere tutte le partite di 12 squadre su 19, più tutta la champions e tutta l'europa league.

E' arrivata anche a me la lettera, ma al momento mi trovo d'accordo su tutto cio' che hai detto, aggiungendo che ci saranno sempre altre partite da vedere (come quelle delle nazionali per le qualificazioni agli Europei) e piu' trasmissioni di approfondimento riguardanti il campionato.

Nessuna furbata, si tratta un contratto debitamente firmato e che ha valore legale, quindi deve essere rispettato non solo dal cliente, ma anche dal fornitore del servizio.

Intanto anche oggi non m'è arrivato nulla, mica è colpa mia?

samfisher ha scritto:
per cui 24,90 sky CALCIO e serie televisive...mysky e tutta la serie A in hd...senza dover comprare un altro decoder telesystem per vedere quelle poche in hd che fa premium...
si, e poi per vederti il Cinema e la Champions league devi andare da qualche amico tuo che ha Premium :lol:,
perche come tocchi il pacchetto di 24,90 aggiungendoci Sport e Cinema sbatti subito a 50 euro.........:icon_cool:

PS: Premium quest'anno farà 9 partite in HD a settimana per gli switchati, altro che poche... ;)

Ultima modifica:
18 euro al mese mi sta ancora bene, considerando che praticamente MP trasmetterà quasi tutta la serie A ... penso che non recederò .

fabio656 ha scritto:
si, e poi per vederti il Cinema e la Champions league devi andare da qualche amico tuo che ha Premium :lol:,
perche come tocchi il pacchetto di 24,90 aggiungendoci Sport e Cinema sbatti subito a 50 euro.........:icon_cool:

PS: Premium quest'anno farà 9 partite in HD a settimana per gli switchati, altro che poche... ;)
Si deciamente vero.. Finché per vedere tutto calcio in sky sarà così costoso MP avrà mercato.. Anzi potrà aumentare (come sta facendo) il prezzo.

Indietro
Alto Basso