Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma Premium avrà sempre mercato, perche sky per fare quei prezzi deve togliere i contenuti.Spiro185 ha scritto:Si deciamente vero.. Finché per vedere tutto calcio in sky sarà così costoso MP avrà mercato..
La lettera per come è impostata è un presa per c...fabio656 ha scritto:si regà, pero' non facciamo che quando aumentano senza avvisi "Premium è scorretta"...e quando ci avvisano correttamente, "sembra una presa in giro"...
senno sembra che come fà...fa male.
Sicuramente ci stanno avvisando correttamente viste le molte lamentele dell'anno prima con energy e emotion
E poi 18 euro è un prezzo piu' che accettabile, sarebbe impossibile creare il pacchetto CL o EL magari da 5 euro l'uno, dai non se po senti![]()
....guarda che, solo per completezza d'informazione, nell'offerta a 24,90€ ci sono 2 Channel pack + 1 Sky pack a tua scelta, per cui potrebbe essere:fabio656 ha scritto:...
Infatti la promozione a 24,90 è senza champions league, senza calcio straniero, senza cinema, credo anche senza documentari..
...
fabio656 ha scritto:Infatti la promozione a 24,90 è senza champions league, senza calcio straniero, senza cinema, credo anche senza documentari..
Loro non possono materialmente arrivare al costo di MP.
Questo è una dei motivi per cui Mediaset non punta sullo sport, sul calcio estero...perche altrimenti dovrebbe alzare molto il prezzo.
rimanendo solo con il calcio italiano (che poi è quello che vende di più), puo' mantenere questo prezzo![]()
rubik ha scritto:Se prima di scrivere inesattezze ti informassi a dovere,faresti piu' bella figura forse.
Io cmq ho provato mediaset e ne sono uscito di corsa,Sky e' un altro pianeta,nella vita se posso cerco sempre di risparmiare,ma in questo caso c'e' un abisso tra mediaset e Sky,il paragone e' improponibile.
Io ad esempio con la retention Sky ho documentari e serie tv come generi poi tutta la serie a in HD,calcio estero inglese-francese-tedesco-spagnolo e chi piu' ne ha piu' ne metta,e pago 29 euro al mese e con 59 euro una tantum mi sono assicurato tutti i canali sport e la champion league fino al 1 giungo 2011,per non citare myskyhd,assolutamente un oggetto dei desideri.
Ringrazio comunque profondamente Mediaset ma solo per 1 motivo,cioe' fa' concorrenza a Sky e quindi posso permettermi Sky a prezzi sinceramente abbordabili.
core de roma ha scritto:La mia opinione e' che molti abbonati che aveva portato via a SKY li sta perdendo a leggere i vari post sul forum, prendendo x campione il forum l anno scorso molti passavano da SKY a Mediaset quest anni mi sembra in controtendenza e anche le disdette sono aumentate senza pero che queste pero siano finite con un passaggio al satellite, piccola analisi...
La mia paura e' tra un anno circa quando faranno i nuovi bandi x i diritti e li mi sa che la lega li venderà agli stassi prezzi a SKY Mediaset e dhalia li mibsa che la soglia di convenienza finirà...