Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

broncos

Digital-Forum Senior Master
segnalo che al ragazzo di mia sorella e' arrivata una lettera da mediaset che anticipa l'innalzamento dell'abbonamento da 14 a 18 euro a partire dal 01/10/2010

p.s. per i moderatori: non so se era giusto postare in questa sezione o in quella calcio

Aumento vecchi abbonati

Me l'aspettavo....ed infatti è arrivata:mad:
...comunicazione scritta che dal 1 ottobre l'abbonamento calcio passa dai 14€ al mese a 18€ (e aggiungono non a 22€ come i nuovi abbonati...magra consolazione). Ovviamente possibilità di recesso entro 30 gg con raccomandata come previsto dal contratto.
Va bhe' viste comunque le offerte della concorrenza, l'aggiunta di 4 squadre e la garanzia di tutte le trasferte personalmente mi sta ancora bene... l'anno prossimo vedremo!

...beh, la concorrenza sta a 24,90/mese(abbo chat on-line) per 1 anno e successivi 12mesi a 29€/mese con inclusi decoder myskyhd + digital key per vedere/registrare anche dal DTT (canali free)anche in HD(contributo una tantum € 59 per adeguamento impianto e/o installazione parabola) mi sembra che ti convenga pensarci da quest'anno visto che puoi recedere, poi ovviamente decidi tu ;)

Si ma senza champions europa league e mondiale per club, solo aggiungendo la champions al minimo con il ticket sport verrebbe:
24,90*12=299+99=398
18*12=216
398-216=182€ di differenza( poi per me vale la pena, ma non è detto che lo sia per tutti)

tassinaro ha scritto:
...comunicazione scritta che dal 1 ottobre l'abbonamento calcio passa dai 14€ al mese a 18€ (e aggiungono non a 22€ come i nuovi abbonati...magra consolazione). Ovviamente possibilità di recesso entro 30 gg con raccomandata come previsto dal contratto.
Va bhe' viste comunque le offerte della concorrenza, l'aggiunta di 4 squadre e la garanzia di tutte le trasferte personalmente mi sta ancora bene... l'anno prossimo vedremo!

...a me non e' ancora arrivato nulla, comunque sono d'accordo: va ancora bene, poi magari si vedra'.

Ralph63 ha scritto:
...beh, la concorrenza sta a 24,90/mese(abbo chat on-line) per 1 anno e successivi 12mesi a 29€/mese con inclusi decoder myskyhd + digital key per vedere/registrare anche dal DTT (canali free)anche in HD(contributo una tantum € 59 per adeguamento impianto e/o installazione parabola) mi sembra che ti convenga pensarci da quest'anno visto che puoi recedere, poi ovviamente decidi tu

...per il solito discorso del paragone con Sky, vale la solita risposta: dipende dalle proprie esigenze. Nel mio caso, ad esempio, mi basta vedere il calcio e quindi l'offerta Mediaset la ritengo piu' che conveniente...poi le scelte sono ovviamente soggettive.

tassinaro ha scritto:

Ma solo il pacchetto calcio o anche quello gallery+calcio c'è scritto che subirà l'aumento?

+48 euro annuali e in percentuale +28,5%, adesso a 216 euro la convenienza non è moltissima

è saltata l'illusione dei prezzi bloccati per sempre :eusa_wall: :evil5:

ancora non mi è arrivato nulla; avevo calcio+fantasy (la promo mediaworld) a 14+4=18, se mi arriva la comunicazione mi troverei 18+4=22? o aumenta anche fantasy?

se non fosse per il mondiale per club avrei già fatto i due ticket sky (ticket calcio 99+ticket champions 99 =198) :(

carcarlo ha scritto:
è saltata l'illusione dei prezzi bloccati per sempre :eusa_wall: :evil5:

Beh c'era da aspettarselo che tutti quelli del calcio a 14 € prima o poi avrebbero subito l'aumentino, voglio dire non si può avere il prezzo più basso per sempre, il prezzo è bloccato sino ad aventuale aumento da parte di mediaset che avviene tramite comunicazione scritta, ora ciò sta avvenendo ma alla fine son sempre 4 euro in meno rispetto al prezzo di listino attuale quindi fossi in voi abbonati a calcio 14 €, non farei recesso considerando l'offerta e i contenuti di quest'anno;)

broncos ha scritto:
segnalo che al ragazzo di mia sorella e' arrivata una lettera da mediaset che anticipa l'innalzamento dell'abbonamento da 14 a 18 euro a partire dal 01/10/2010
sarebbe importante anche sapere se viene data la possibilità di disdetta a costo zero

uno_a_caso ha scritto:
sarebbe importante anche sapere se viene data la possibilità di disdetta a costo zero

Si, come da condizioni generali di contratto si ha diritto a recedere senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione scritta;)

avete visto che furboni ?
hanno aspettato ottobre per far pagare gli inutili mesi estivi :eusa_naughty: :eusa_whistle:

Mctayson09 ha scritto:
Si, come da condizioni generali di contratto si ha diritto a recedere senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione scritta;)
Certo... ma io mi chiedevo se nella letterina si accenna alla disdetta a costo zero....

carcarlo ha scritto:
avete visto che furboni ?
hanno aspettato ottobre per far pagare gli inutili mesi estivi :eusa_naughty: :eusa_whistle:
Più che altro hanno fatto iniziare il campionato, quando già inizi ad assaporare la competizione :eusa_wall:

Per raf720: sono d'accordo con te, dipende dalle esigenze di ciascuno e a me Mediaset basta e avanza!
Per Army 86: non ho Gallery e quindi non lo so...
Per mescal333: Fantasy direi che rimane a 4€

Indietro
Alto Basso