Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

tipotattico ha scritto:
Voglio inoltre precisare visto che difendi a spada tratta Mediaset, che stò ancora attendendo la mia tessera Platinum per intenderci quella che non scade mai, quando con Sky tre giorni mi hanno portato tutto.
tu dici a me che difendo Premium ....se tu sei venuto nella sezione di premium a dirci che Sky è meglio? :lol:
...postando tra l'altro un post OT che centra poco con l'aumento di premium calcio (hai parlato di tessera che non ti è arrivata ed hai fatto il paragone con sky)

questa è forte :lol:

facciamola finita và che è meglio :)

Non voglio fare nessuna polemica, esprimo solo liberamente la mia opinione, visto che per il momento sono cliente di entrambi. Se mi arrivava la tessera scaduta 30/06 probabilmente non mi sarei mai abbonato a Sky non avrebbe avuto assolutamente senso. Quello che ci tengo a precisarti è che mi sarei abbonato di nuovo a Premium ma purtroppo a gennaio Gallery+Calcio+Fantasy non era più conveniente per me, altrimenti mi sarei riabbonato tranquillamente a Mediaset Premium. Poi se ho sbagliato CHIEDO SCUSA A TUTTI per aver scritto nel posto sbagliato e per aver dato una preferenza. Probabilmente la mia delusione è talmente forte per come sono stato trattato che il mio giudizio non è obbietivo.

Per quanto mi riguarda, al momento sono in standby, la mia squadra del cuore si è qualificata per la fase a gironi della "europe league" con buone possibilità di superarla.

Una monito a Piersilvio e cricca:

La corda ora è tesa ... Dopo questo aumento almeno per un paio di anni non voglio sentirvi più :evil5:

Premium non ha colpa sul calcio, cioè fino all'anno scorso i diritti Premium li ha sempre avuti a prezzi popolari ecco, ora anche per lei sono aumentati e il prossimo anno aumenteranno ancora di più. Se non aumentano il canone è ovvio che non ce la possono fare, purtroppo il calcio non è economico. a 14 euro era regalato... aumenterà ancora in ogni caso.

daniele83 ha scritto:
io sono abbonato a gallery e calcio da luglio 2009. Mi è arrivata la fattura, però la lettera non c'era dentro alla fattura.
a te, come abbonato gallery e calcio, non arriverà nessuna lettera per comunicarti un aumento di prezzo visto che il predetto aumento, e la lettera quindi, viene spedita solo a coloro che hanno attivo il pacchetto premium calcio da 14 euro ;)

Anakin83 ha scritto:
aumenterà ancora in ogni caso.

MP ha comprato i diritti per due anni . E in ogni caso questa volta è toccato a noi al prossimo toccherà agli attuali 18 euro :evil5:.

Il motto di piersilvio è :

Un aumento per ciascuno non fà male a nessuno :badgrin:

Temo proprio di si...l'anno prossimo toccherà a noi 18€uristi...:D

Anakin83 ha scritto:
Premium non ha colpa sul calcio, cioè fino all'anno scorso i diritti Premium li ha sempre avuti a prezzi popolari ecco, ora anche per lei sono aumentati e il prossimo anno aumenteranno ancora di più. Se non aumentano il canone è ovvio che non ce la possono fare, purtroppo il calcio non è economico. a 14 euro era regalato... aumenterà ancora in ogni caso.
si ma tu non puoi dare per scontato cose inventate... come se le sapessi veramente :icon_rolleyes: ...questa è disinformazione bella e buona.:icon_rolleyes:

i 14 euro sono durati 3 anni, non vedo perche i 18 non possano durare lo stesso tempo.

poi è ovvio, prima o poi aumenteranno di nuovo, ma se aumentano tra 3 anni, è anche normale, o no?

Poi se accadrà l'anno prossimo, c'hai azzeccato tirando ad indovinare, perche per ora sono cose inventate di sana pianta.

Ultima modifica:
Credo che tutto dipenderà da come la Lega Serie A venderà i diritti. Se le condizioni saranno più o meno le stesse di come le ha vendute per questo biennio, potrebbe non esserci un aumento, altrimenti è verosimile che ci sia un nuovo aumento.
Invece che per l'anno prossimo, invece, non ci sarà un ulteriore aumento perché i diritti in possesso di Mediaset saranno gli stessi e quindi trasmetteranno le stesse cose.

Dopo aver visto la prima giornata di campionato sono sempre più convinto che quest'aumento è assolutamente ingiusto per i seguenti motivi:
  • ieri che c'era una sola partita funzionava l'interattività con gli aggiornamenti dagli altri campi (quali?) e oggi che giocavano tutte in contemporanea non c'era (pensando che fosse un problema di decoder, ho provato in tutti i modi per farla uscire, spegnendo il decoder, cambiando canale, premendo il tasto APP, ma non c'era proprio e quindi mi sa che il problema era alla fonte)
  • nell'intervallo nemmeno i gol hanno fatto vedere, ma hanno letto soltanto i risultati
  • alla fine delle partite gli highlights (se così si possono chiamare quelli che hanno fatto vedere) erano ridotti all'osso con non più di 5 azioni salienti per partita (già l'anno scorso erano highlights brevi, quest'anno è peggio ancora)
  • in Diretta Premium le partite sono diminuite, così se uno per una domenica che la sua squadra non gioca in contemporanea con le altre vuole giocare una scommessa sulle altre partite in programma non le può nemmeno seguire tutte.

Mi dite che l'aumento è giustificato dall'aumento delle squadre (che a me non interessa minimamente, dato che ne seguo solo una)? Beh, se aumentando le squadre quasi tutte le domeniche saranno accesi tutti i canali Calcio con una conseguente diminuzione del bitrate e della qualità delle immagini (stasera Fiorentina-Napoli si vedeva una mezza schifezza) ne posso fare sicuramente a meno!
E dell'HD al momento non m'interessa, visto che dovrei spendere un altro bel po' di soldi per il decoder e poi non potrei nemmeno sentire la telecronaca del tifoso.

In definitiva, quest'aumento da cosa è giustificato, visto che le cose mi sembrano peggiorate rispetto all'anno scorso?

@ ale83_webmaster

vere le cose che hai detto e che, secondo te, non giustificano l'aumento del prezzo;
faccio solo notare che, per quanto attiene al 2° punto che, visto che i gol comunque si possono vedere alla fine delle partite, quelli di mediaset hanno ritenuto far vedere, nell'intervallo, qualcosa........di più importante ;)

ale83_webmaster ha scritto:
E dell'HD al momento non m'interessa, visto che dovrei spendere un altro bel po' di soldi per il decoder e poi non potrei nemmeno sentire la telecronaca del tifoso.
Perchè non puoi sentire la telecronaca del tifoso?

E dell'HD al momento non m'interessa
Mi dite che l'aumento è giustificato dall'aumento delle squadre (che a me non interessa
Per dire che i 18 euro sono ingiustificati, dici che tutte le novità non ti interessano? :icon_rolleyes:

Se non interessano a te, non significa che non interessano a tutti gli altri (basta leggere la sez. Calcio e il 3d dell'HD per capire che cosi non è...)

Non si giudica cosi il prezzo...

E poi, a mio avviso, ed è una mia opinione, hai elencato tutte cose che "non fanno il prezzo" e cose "impossibili" (come l'interattività
con molte partite in contemporanea), tra l'altro sono cose di semplice implementazione e che potranno essere migliorate
più in là (come i replay, highlights un po piu' lunghi), bocciando tutto cio' che Mediaset ha pagato profumatamente...

e poi giudichi tutto questo dopo una sola puntata?

In definitiva, quest'aumento da cosa è giustificato, visto che le cose mi sembrano peggiorate rispetto all'anno scorso?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1869615&postcount=33

comunque, tanto so che non sei daccordo, quindi per me è inutile continuare, io la finisco qui :)

Ultima modifica:
Solo per far capire che i gusti son gusti, ieri ho gradito molto gli "highlights sintetici", perchè dopo quasi 2 ore di partita mi scocciavo stare un'altra ora davanti alla TV.

tipotattico ha scritto:
Perchè non puoi sentire la telecronaca del tifoso?
Perché non c'è sui canali HD.

fabio656 ha scritto:
comunque, tanto so che non sei daccordo, quindi per me è inutile continuare, io la finisco qui
Non è che non sono sempre d'accordo a prescindere. :D
Ho sempre apprezzato l'offerta Premium Calcio di Mediaset, solo che adesso con la delusione per l'aumento di prezzo e ad alcune cose che non mi sono piaciute (sperando che migliorino con il tempo) sembra che non mi piace nulla, ma non è così. ;)

Comunque io posso dire quello che voglio, ma rimane solo una mia opinione che non conta più di tanto.
Quello che conta è quello che pensa mio padre (colui che paga l'abbonamento) e lui già da qualche giorno sta dicendo che vuole disdire, figurati adesso che arriverà la letterina...
Spero solo che sia la stessa frase che ripete tutti gli anni e poi non mette mai in pratica! :D
Altrimenti mi sa che dopo 4 anni (in realtà ho Mediaset Premium da 5 anni, ma il primo anno il Napoli era in C1 e andava solo su Sky) dovrò tornare alla cara e vecchia radiolina, visto che non sono nemmeno più consentite le trasmissioni delle tv locali in diretta dagli stadi. :crybaby2:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso