Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
repliche

tutto giusto quello che dite, ma che senso ha trasmettere un torneo che si gioca di notte o la mattina (quando si lavora o si sta a scuola) senza fare repliche ?
che faccio, metto 12 ore di vcr ?
è logico che l'abbonato è scontento ... e ce l'ha con eurosport perché non fa repliche, e anche con sky, perché quando dice che gli slam non gli interessano perché sono già coperti, dice una cavolata, perché gli australian open sono coperti solo per i nottambuli o forse per chi ha il mysky ...
ciao ...

maspero ha scritto:
tutto giusto quello che dite, ma che senso ha trasmettere un torneo che si gioca di notte o la mattina (quando si lavora o si sta a scuola) senza fare repliche ?
che faccio, metto 12 ore di vcr ?
è logico che l'abbonato è scontento ... e ce l'ha con eurosport perché non fa repliche, e anche con sky, perché quando dice che gli slam non gli interessano perché sono già coperti, dice una cavolata, perché gli australian open sono coperti solo per i nottambuli o forse per chi ha il mysky ...
ciao ...
Ma te la prendi con EuroSport, pultroppo non lo puoi fare con nessuno, XKE TUTTO QUELLO CHE VA IN ONDA SU EUROSPORT, non viene deciso da una redazione italiana. Va in onda quello che trasmettono anke in altri paese del mondo. Per noi USOpen va in onda in un orario impossibile per altri no (x il RG il contrario).

Non è ben chiaro un concetto mi sa, pur dopo anni di frequentazione qui dentro:

SE NON SONO SODDISFATTO DEL SERVIZIO NON MI INTERESSA DI CHI E' LA COLPA PERCHE' I MIEI SOLDI NON FANNO DISTINZIONI TRA QUESTO O QUEL NETWORK.

Voto alla trasmissione di questo Open d'Australia su SKY: 3.

Mp1 ha scritto:

SE NON SONO SODDISFATTO DEL SERVIZIO NON MI INTERESSA DI CHI E' LA COLPA PERCHE' I MIEI SOLDI NON FANNO DISTINZIONI TRA QUESTO O QUEL NETWORK.

Ma il tuo discorso e pure sbagliato e come prendersela con la Rai xke Mediaset fa un servizio di *****. Non paghi un abbonamento, x vedere la tv??

Mp1 ha scritto:

Boh, a me pare che qui ci si lamenti del brodo grasso...
La trasmissione degli Australian Open, su Eurosport, è quanto meno dignitosa.
I commentatori sono ben preparati e forniscono sempre un sacco di notizie e aneddoti.
Le ore di trasmissione, in diretta, sono una decina al giorno...

giag ha scritto:
Boh, a me pare che qui ci si lamenti del brodo grasso...
La trasmissione degli Australian Open, su Eurosport, è quanto meno dignitosa.
I commentatori sono ben preparati e forniscono sempre un sacco di notizie e aneddoti.
Le ore di trasmissione, in diretta, sono una decina al giorno...
Non voglio ripetere sempre le stesse cose, ma:

Qualità video: 2
Qualità audio: 2
Ore di trasmissione: 5 (le dirette sono la base: mancano le repliche, fondamentali x questo Slam, e uno speciale quotidiano)
Telecronisti: 6, fanno il loro, ma manca tanto, troppo Antonio Costanzo, magari in coppia con Gaudenzi. Insieme erano ottimi.

15/4= 3.75

X metterla freddamente sulla matematica.

I miei giudizi, specifico a scanso di spiacevoli equivoci, sono del tutto personali e non hanno intento di sentenza....

Mp1 ha scritto:
Ore di trasmissione: 5 (le dirette sono la base: mancano le repliche, fondamentali x questo Slam, e uno speciale quotidiano)
Telecronisti: 6, fanno il loro, ma manca tanto, troppo Antonio Costanzo, magari in coppia con Gaudenzi. Insieme erano ottimi.
Per la serie "vietato accontentarsi"...
Quanto dovrebbero trasmettere? 24 ore su 24 al giorno?
E gli altri sport? Non esistono...
E poi ci si lamenta se fanno così per il calcio.
Comunque sono perfettamente d'accordo con giag

gigio82 ha scritto:
Per la serie "vietato accontentarsi"...
Quanto dovrebbero trasmettere? 24 ore su 24 al giorno?
E gli altri sport? Non esistono...
E poi ci si lamenta se fanno così per il calcio.
Comunque sono perfettamente d'accordo con giag
Non chiedo nulla di disumano: la sintesi, magari in prima serata, dei migliori incontri della giornata...un'ora e mezza, due ore, non di più, accontenterebbero moltissimi abbonati.

Gli altri sport DEVONO esistere ma qui stiam parlando di un torneo dello Slam di tennis, evento importantissimo x l'intero anno sportivo.

Mp1 ha scritto:
Non chiedo nulla di disumano: la sintesi, magari in prima serata, dei migliori incontri della giornata...un'ora e mezza, due ore, non di più, accontenterebbero moltissimi abbonati.

Gli altri sport DEVONO esistere ma qui stiam parlando di un torneo dello Slam di tennis, evento importantissimo x l'intero anno sportivo.
Non vado spesso d'accordo con Mp1, ma questa volta come dargli torto?
Cosa dà Eurosport di importante in questi giorni oltre al tennis? nulla.
Vogliono darlo in esclusiva? che comprino i diritti anche per ES2 (almeno per le repliche, non ci sarà dappertutto, ma da molte parti sì)
Comunque a parte gli sport invernali nel fine settimana, cosa trasmettono di così importante da non potere repliche del tennis in orari umani per chi studia o lavora?

goldsun ha scritto:
Cosa dà Eurosport di importante in questi giorni oltre al tennis? nulla.
Comunque a parte gli sport invernali nel fine settimana, cosa trasmettono di così importante da non potere repliche del tennis in orari umani per chi studia o lavora?
Domenica 20 Gennaio inizia la Coppa d'Africa (2 partite al giorno)

gigio82 ha scritto:
Domenica 20 Gennaio inizia la Coppa d'Africa (2 partite al giorno)
Preferiso le repliche di tennis, in parte si puo essere d'accordo con Mp1, ma pultroppo non si puo fare xke eurosport non ha una versione italiana che puo decidere i palinsesti. Dv trasmettere tutto quello che gli passano (a volte manco c'e' il commento italiano). Ideea di Mp1 e buona ma non si puo fare, fino a quando non c'e' una versione italiana di EuroSport. E fino a quando persone pagono per vedere delle stupide partite di calcio io la vedo molto dura.

Della copertura di Eurosport per gli Aus Open è meglio parlarne a parte: continuate qui. Lasciamo l'altro thread per i tornei SKY, grazie :)

dado88 ha scritto:
Preferiso le repliche di tennis, in parte si puo essere d'accordo con Mp1, ma pultroppo non si puo fare xke eurosport non ha una versione italiana che puo decidere i palinsesti. Dv trasmettere tutto quello che gli passano (a volte manco c'e' il commento italiano). Ideea di Mp1 e buona ma non si puo fare, fino a quando non c'e' una versione italiana di EuroSport. E fino a quando persone pagono per vedere delle stupide partite di calcio io la vedo molto dura.

E pensare che è un canale premium. :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Ah, dimenticavo: su Eurosport, in quelli che voi definite orari "umani", trasmettono (ovviamente in diretta) il torneo di qualificazione olimpica della pallavolo femminile (per intenderci, come quello in cui era impegnata la squadra maschile la settimana scorsa).
Direi che anche gli appassionati di pallavolo hanno diritto ad avere i loro spazi.
O no?

Mp1 ha scritto:
Non voglio ripetere sempre le stesse cose, ma:

Qualità video: 2
Qualità audio: 2

15/4= 3.75

X metterla freddamente sulla matematica.

Quoto punto per punto quello che dice Mp1 (col quale peraltro mi trovo sempre d'accordo) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che il palinsesto venga deciso a roma, a new york o su marte, poco conta per me fruitore ...
il fatto che ES stia in un pacchetto "premium" accentua la critica (perché per vederlo pago di più ...)

maspero ha scritto:
Quoto punto per punto quello che dice Mp1 (col quale peraltro mi trovo sempre d'accordo) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che il palinsesto venga deciso a roma, a new york o su marte, poco conta per me fruitore ...
il fatto che ES stia in un pacchetto "premium" accentua la critica (perché per vederlo pago di più ...)
Ma non te la puoi prendere, se il palinsesto e fatto a New York, con ki te la prendi?? Con Tarek Ben Ammar?? Con Murdok?? con il povero Costanzo?? Se vuoi vedere le partite degli italiani (o tutto il torneo) vai a pagare 6euro e hai tutto il torneo sul tuo pc in diretta streming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso