Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma non te la puoi prendere, se il palinsesto e fatto a New York, con ki te la prendi??

Fino a prova contraria eurosport trasmette in Europa e un po' per tutti gli orari sono scomodi...
Ad esempio questa sera trasmettono lo snooker(che non credo che abbia più appassionati del tennis) e poi la pallavolo in replica che è già andata in orari più umani.
Non sarebbe più logico trasmettere un po' di tennis?

Oggi la bellissima Vanessa Leonardi ha dette che il torneo del Aus Open lo si puo seguire su sky al canale 210. :D :D

Terlizzi6 ha scritto:
Non si può manco ironizzare? :D
Ahi Ahi, c'è qualcuno che non ti conosce ancora bene:eusa_wall: :eusa_wall:
Il mitico Terlizzi ironizza sempre... anche quando non vorrebbe.:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Piccolo OT personale; come sei messo per i lavori nella facciata del palazzo? Hai risolto per la parabola?
Scusate e grazie

dado88 ha scritto:
Oggi la bellissima Vanessa Leonardi ha dette che il torneo del Aus Open lo si puo seguire su sky al canale 210. :D :D

Non è un canale di sky solo quando ci si lamenta della programmazione :eusa_wall:

Gisko77 ha scritto:
Non è un canale di sky solo quando ci si lamenta della programmazione
E' proprio così, visto che la programmazione di Eurosport non la decide Sky:evil5:

maspero ha scritto:
sì, ma io i soldi li do a sky :evil5:
E quindi? Sky non ha nessun potere di far cambiare palinsesto ad una rete paneuropea.
Prova a chiedere alla sede centrale di Eurosport a Parigi. Magari ti ascoltano...
:lol:

eurosport tratta lo sport a 360 gradi, fa vedere tutto ma proprio tutto, è una realtà unica per il panorama delle tv sportive.
Per quanto riguarda il tennis Parigi e Australian Open sono sotto diritti dell' eurovisione ed eurovisione in Italia significa Rai quindi anche la nostra tv di stato che ha un canale interamente dedicato allo sport (gratuito e visibile anche sul digitale terrestre) potrebbe un giorno pensare di acquisire i diritti eurovisivi di Parigi e Melbourne.

sportplus ha scritto:
eurosport tratta lo sport a 360 gradi, fa vedere tutto ma proprio tutto, è una realtà unica per il panorama delle tv sportive.
Bravo!!! Non posso che quotarti!!!
E proprio quello che penso anch'io, eppure c'è chi continua a dire che è vergognosa, dimenticando che, se non ci fosse Eurosport, certe discipline (come buona parte degli sport invernali) ce lo sogneremmo di vederle in Italia :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Bravo!!! Non posso che quotarti!!!
E proprio quello che penso anch'io, eppure c'è chi continua a dire che è vergognosa, dimenticando che, se non ci fosse Eurosport, certe discipline (come buona parte degli sport invernali) ce lo sogneremmo di vederle in Italia :eusa_whistle:

ma infatti il problema non è di eurosport che è un gran canale.
Il problema è di sky che certi eventi, tipo i tornei del grande slam, dovrebbe acquistarli anche lei e trasmetterli come si vede senza trincerarsi dietro al fatto che li trasmette anche Eurosport.

Cerchiamo di fare un po' di ordine indipendentemente da essere Pro SKY, Pro Europsport o anti,
Eurosport è un canale indipendente; SKY non può intervenire sulla sua programmazione.
Eurosport che vediamo in Italia è la versione internazionale, quindi il palinsesto è fatto per i gusti medi internazionali.
SKY potrebbe acquisire da Eurosport diritti parziali per l'Italia, ma non lo fa.
I detrattori di SKY dicono che la colpa è di SKY che non vuole spendere; può essere, ma non sappiamo (le voci non sono cose ufficiali) cosa vorrebbe Eurosport né se la trattativa è possibile.
Altri dicono che Eurosport dovrebbe essere visibile nel pacco mondo (e dicono che all'estero in altre pay tv sia così), ma nessuno conosce quale accordo preciso ci sia tra Eurosport e SKY.
Secondo me (non voglio imporre a nessuno la mia idea) Eurosport ha interese ad essere visibile in Italia, ma è un interesse relativo rispetto ad altre nazioni europee per il vecchio discorso che in Italia il calcio brucia tutti gli altri sport.
L'investimento per commentare in italiano la versione internazionale è il massimo che le strategie di Eurosport ritengono possibile.
L'eventuale vendita a SKY dei diritti parziali per gli SLAM forse non compenserebbe la diminuzione di ascolti generale (leggi pubblicità) o per bilanciare questa deve chiedere a SKY una cifra che SKY non è disposta a spendere.
PS il fatto che ognuno di noi paga SKY e non Eurosport è un dato di fatto, ma è anche un dato di fatto che uno sa prima che la programmazione di Eurosport è indipendente da SKY e anche i diritti che Eurosport potrà in futuro avere o no.
Per favore questa è "solo" la mia opinione

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
ma infatti il problema non è di eurosport che è un gran canale.
Il problema è di sky che certi eventi, tipo i tornei del grande slam, dovrebbe acquistarli anche lei e trasmetterli come si vede senza trincerarsi dietro al fatto che li trasmette anche Eurosport.

d'accordo con gisko ed impeccabile la ricostruzione di goldsun ....

Credo che sul sito di Eurosport France fanno vedere le partite di tennis a pagamento (mi pare circa 6 euro per tutto il torneo)... si può avere la possibilità di vedere tutte le partite se non mi sbaglio (vedo che trasmettono contemporaneamente su 6 campi) sia in diretta che in replica... :eusa_think:

Maledetto francese... :eusa_whistle: :D

Sarà per questo che Eurosport non vorrebbe vendere una parte di diritti a Sky per guadagnare il più possibile su Internet? :)

Terlizzi6 ha scritto:
Credo che sul sito di Eurosport France fanno vedere le partite di tennis a pagamento (mi pare circa 6 euro per tutto il torneo)... si può avere la possibilità di vedere tutte le partite se non mi sbaglio (vedo che trasmettono contemporaneamente su 6 campi) sia in diretta che in replica... :eusa_think:

Maledetto francese... :eusa_whistle: :D

Sarà per questo che Eurosport non vorrebbe vendere una parte di diritti a Sky per guadagnare il più possibile su Internet? :)
Anke in italia lo si puo fare, un mio amico ha compratto tutto il torneo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso