Australian Open su Eurosport - discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ho scritto una e-mail a Federico Ferrero sulla mancata diretta della partita di Hewitt e mi ha risposto cosi:

salve dario,
io e jacopo siamo molto dispiaciuti per la mancata copertura di un match che poi si è rivelato "epico" come quello di hewitt, purtroppo la sede centrale fa
le sue scelte e noi non possiamo far altro che manifestaer il nostro
disappunto (cosa che abbiamo fatto prontamente) a Parigi.

mi spiace

ff
qeste sono le solte e-mel che mandano pero e ora che facano qlcos pre il rolnd gaross che do mezo il clispo sarebe una maza sogra spremo che sky si decda ha prende il rg e us open dato che ci sono sti dei segali con dei tornei atp

nico 1986 ha scritto:
qeste sono le solte e-mel che mandano pero e ora che facano qlcos pre il rolnd gaross che do mezo il clispo sarebe una maza sogra spremo che sky si decda ha prende il rg e us open dato che ci sono sti dei segali con dei tornei atp

Sarai anche dislessico, ma non riesco davvero a capire ciò che scrivi... :(

nico 1986 ha scritto:
Queste sono le solite e-mail che mandano, però è ora che facciano qualcosa per il Roland Garros che ** riferimento alla compresenza del ciclismo su Eurosport ** Speriamo che Sky si decida a prendere il RG e Us Open dato che ci sono stati dei segnali con dei tornei ATP.

Questa una possibile lettura del messaggio di nico, che come hai giustamente è dislessico.

Buongiorno, riprendo questo 3ad, anche se dell'anno scorso (!), perchè mi è impedito aprirne uno nuovo (mi compare la finestra che dice "non hai i diritti ecc.:eusa_think: ) e anche perchè penso che sia ancora valido, visto che domani cominciano gli Australian Open.
Ringraziando Nico per la risposta sul 3ad su Sky, Calcio e Sport, vorrei chiedere anche qui chi mi sa dire con precisione quali emittenti o bouquet,a parte Eurosport, in chiaro o a pagamento, tra i 53° Est e i 30° Ovest, trasmettono in DIRETTA INTEGRALE, solo perchè, quando potrò ovviamente, non vorrei vedermi lo slittino o le freccette o altro su Eurosport.
Ringrazio ancora

krldish72 ha scritto:
,a parte Eurosport, in chiaro o a pagamento, tra i 53° Est e i 30° Ovest, trasmettono in DIRETTA INTEGRALE, solo perchè, quando potrò ovviamente, non vorrei vedermi lo slittino o le freccette o altro su Eurosport.
Ringrazio ancora

ciao....
vorrei solo ricordarti che lo slittino per es ha un CAMPIONE ASSOLUTO ITALIANO e solo grazie a eurosport permette a tanti di essere visto...
E te lo dice uno che di quello sport ne ha viste si e no 5 di gare in tutta la sua vita...Ma e' contento che almeno Eurosport lo trasmetta dato che la rai lo ignora se non erro..
Seguo il biathlon e ti segalo che ieri un ragazzo italiano è arrivato quarto...
In silenzio..in punta di piedi....
Se lo insegnaste per es a Volandri ne saremo grati...

Tornando al topic ti premetto che anche a me il tennis piace e tanto e, compatibilmente al lavoro sono un ghiotto "dipendente" di slam e master series...
Pero' non si venga a dire che determinati sport rubano spazio alla copertura del tennis perchè proprio nel tennis (e sfido il contrario) si gioca SEMPRE, con quasi totale copertura tv, tutto l'anno eccetto forse dicembre...

Sul fatto che anh'io vorrei copertura totale di sky sono concorde con tutti voi...
Ma intanto mi accontento di Eurosport e paziento..

Con massimo rispetto per discipline minori,quali appunto slittino o freccette,credo che il buon krldish si riferisse all'enorme fastidio che si prova nel veder interrotto un match magari proprio nel momento clou,quando su Eurosport ci vanno gli Slam,dato che c'è coabitazione con altri eventi che,ripeto,dò per sicuro krldish rispetti,ma,insomma,creano qualche problemino a chi volesse seguire una sessione di uno Slam senza patemi.
Poi,che il tennis,in effetti,quest'anno avrà una copertura eccezionale dal punto di vista dei tornei,eh beh,siamo d'accordo...
Però,porca miseria,poi si arriva alle 4 prove principali,e c'è sempre qualche problemino (tranne ovviamente per Wimbledon che passa su Sky).
Comunque,nessuna polemica,solo per dire che conosco krldish,e non è tipo da mancare di rispetto a nessuna disciplina seppur minore...;)
@krldish...Dai un occhio ad Abu Dhabi Sport 2 (mi sa sui 26 est e 7 ovest),lì sembrerebbe annunciata una copertura in diretta anche se non so per quante ore al giorno.
E poi ci sarà qualche feed,anche se saprai come funziona...si aspetta il momento e si spera ci sia qualcosa in chiaro...;)
Ciao.:icon_cool:

Derek Lou ha scritto:
Con massimo rispetto per discipline minori,quali appunto slittino o freccette,
Ciao.:icon_cool:

ognuno ha i suoi pensieri....
forse qui dentro in pochi ti contesterano questa affermazione...
Pero per me non è proprio giustissima...

Ogni sport è sport..

Ciauu

Ciao Flachigol, mi dispiace che tu non abbia compreso il senso del mio discorso che invece ha perfettamente capito Derek lou.
Se avessi letto anche altro mio intervento (mi pare su Sky, Calcio e Sport) e anche altri avresti capito perfettamente che il mio ragionamento è basato sulla mancanza di rispetto nell'acquisire i diritti televisivi per un avvenimento come il tennis che si sa a priori non avere una durata prestabilita e potenzialmente interromperlo per trasmettere dell'altro: ho parlato di slittino (che più di una volta ho visto anch'io) e freccette per la loro durata minore ma avrei potuto parlare anche del curling o di altra disciplina..anche più conosciuta (non più importante, perchè hanno tutte la stessa dignità) o di maggior durata ad esempio il calcio: non è la disciplina che conta.
Se ad interrompere poi è Eurosport o altra emittente a pagamento da un lato mi fa innervosire meno rispetto alla Rai di tanti anni fa (vedi Chang-Edberg o Chang-Lendl interrotta al 5° set alle 19 per il tg3..) che acquistava anche con denaro pubblico i diritti di un avvenimento che o veniva interrotto o veniva relegato alla sintesi di mezzanotte (mi ricordo più di una finale di Coppa Davis che ricevette questo trattamento) dall'altro penso che pago per vedere ed allora..
Comunque mi sono documentato e l'Australian Open viene trasmesso in DIRETTA INTEGRALE su Art Sport (a giorni dovrebbe arrivarmi la scheda).
La BBC (i canali "interactive", intendo, quelli denominati stream 1,2,3,4,5,6) dovrebbe trasmettere in diretta solo la sessione serale.
Vale poi la pena dare un'occhiata a RTR Sport (sui 40° Est, però), a 2M sui 13° Est, alla DSF e, per chi è fortunato ad essere abbonato, a Sportklub Hun e Megasport Ucr sui 4° Ovest.
Per chi ha l'abbonamento a Digital+, Spagna, la diretta integrale parrebbe assicurata da Teledeporte.
In chiaro,a parte Dubai Sport, darò un'occhiata a Al Jazeera Sport 2 su Nilesat.
Derek lou, io all'1 stanotte farò una carrellata su questi canali giusto una mezzoretta per capire chi trasmette in diretta e chi no la sessione del mattino. Se nei ha i la possibilità anche tu, fammi sapere..

Flachi gol ha scritto:
ognuno ha i suoi pensieri....
forse qui dentro in pochi ti contesterano questa affermazione...
Pero per me non è proprio giustissima...

Ogni sport è sport..

Ciauu

Quoto!
Inoltre Zoggeler è uno dei migliori slittinisti della storia di questo sport quindi mi sembra giusto che abbia il dovuto spazio, in particolare in italia (finalmente quest'anno se n'è accorta anche la rai)!
Il problema di eurosport però riguarda la gestione dei 2 canali, con una gestione ottimale dovrebbe riuscire a trasmettere sia il tennis che gli sport invernali in diretta!

montani1, scusami, ma li leggete con attenzione i post????o no?
Nessun vuole togliere dignità nè visibilità allo slittino (o ad altro sport): per chiarire, non interromperei neanche lo slittino per far vedere ad es. il mio amato tennis..
Ora è chiaro il mio concetto?
Poi, penso che converrete con me che cmq interrompere al 5° set o in fase decisiva un incontro di tennis che si sta trasmettendo in diretta (e che non si sa quando finirà) al quale quindi a priori si è deciso di dare la precedenza, soprattutto per far vedere in diretta altro avvenimento a maggior ragione di breve durata e meno diffuso è anche cervellotico..

krldish72 ha scritto:
montani1, scusami, ma li leggete con attenzione i post????o no?
Nessun vuole togliere dignità nè visibilità allo slittino (o ad altro sport): per chiarire, non interromperei neanche lo slittino per far vedere ad es. il mio amato tennis..
Ora è chiaro il mio concetto?
Poi, penso che converrete con me che cmq interrompere al 5° set o in fase decisiva un incontro di tennis che si sta trasmettendo in diretta (e che non si sa quando finirà) al quale quindi a priori si è deciso di dare la precedenza, soprattutto per far vedere in diretta altro avvenimento a maggior ragione di breve durata e meno diffuso è anche cervellotico..

Li ho letti i tuoi post!
Infatti hai perfettamente ragione, perchè non andrebbe interrotto nessuno sport, in particolar modo nei momenti decisivi!
Come ripeto, il problema di eurosport sta nella gestione dei 2 canali, perchè se utilizzassero al massimo eurosport 2 non ci sarebbe nessun problema!
Anch'io sono un grande appassionato di tennis e spero che quest'anno non succedano più casi come quelli dell'anno scorso dove uno dei match più belli dell'australian open (hewitt-baghdatis) non è stato trasmesso da eurosport!

montani1 ha scritto:
[...]e spero che quest'anno non succedano più casi come quelli dell'anno scorso dove uno dei match più belli dell'australian open (hewitt-baghdatis) non è stato trasmesso da eurosport!
Concordo in toto, però delle volte la colpa ricade anke sugli organizzatori del torneo ke scombinano la programmazione delle emittenti. L'anno scorso quel match, a cui hai fatto riferimento (per altro e per ovvie ragioni da te enunciate mai visto a causa della programmazione di Eurosport), fu un caso piuttosto anomalo e direi del tutto incomprensibile dato ke il protrarsi dei match precedenti sulla Rod Laver Arena avrebbe dovuto far interrompere il programma, invece quel match gli organizzatori lo hanno fatto iniziare lo stesso (e neanke interrotto + avanti) poko prima di mezzanotte (ora lokale) per poi terminare inevitabilmente il mattino seguente ovvero alle 4.35 (ora lokale)!!!! Roba da matti....

montani, ora ci siamo:D
Hewitt-Baghdatis ricordo bene di averlo visto INTEGRALMENTE su uno dei canali "interattivi" BBC.
In ogni caso, anche quest'anno, o per lo sci, o per altri sport, ci saranno partite interrotte, e se non erro nel weekend (quindi alla fine della prima settimana, 3° turno, più o meno).
Per quanto riguarda Eurosport2, è un vecchio discorso, ma si è già detto alla noia che Eurosport 2 NON trasmette gli Australian Open, e che Eurosport 1 non può quindi mandare sul 2 quello che non può trasmette sul 1.

GIAGUARO ha scritto:
Concordo in toto, però delle volte la colpa ricade anke sugli organizzatori del torneo ke scombinano la programmazione delle emittenti. L'anno scorso quel match, a cui hai fatto riferimento (per altro e per ovvie ragioni da te enunciate mai visto a causa della programmazione di Eurosport), fu un caso piuttosto anomalo e direi del tutto incomprensibile dato ke il protrarsi dei match precedenti sulla Rod Laver Arena avrebbe dovuto far interrompere il programma, invece quel match gli organizzatori lo hanno fatto iniziare lo stesso (e neanke interrotto + avanti) poko prima di mezzanotte (ora lokale) per poi terminare inevitabilmente il mattino seguente ovvero alle 4.35 (ora lokale)!!!! Roba da matti....

Ok, però l'orario era proibitivo per gli australiani!
Eurosport poteva benissimo trasmettere quel match su eurosport 2 visto che da noi era a pomeriggio inoltrato!
Cmq ho già notato che nella programmazione i match serali di sabato e domenica della prima settimana non verranno trasmessi, quindi siamo ai soliti errori di gestione!

montani1 ha scritto:
Cmq ho già notato che nella programmazione i match serali di sabato e domenica della prima settimana non verranno trasmessi, quindi siamo ai soliti errori di gestione!

L'errore è sempre il solito di sky che non compra anche lei i diritti...

e non venitemi a dire che non è possibile, perchè anche nel resto d'europa c'è eurosport e il torneo viene trasmesso anche dalle altre emittenti

Gisko77 ha scritto:
L'errore è sempre il solito di sky che non compra anche lei i diritti...

e non venitemi a dire che non è possibile, perchè anche nel resto d'europa c'è eurosport e il torneo viene trasmesso anche dalle altre emittenti

Hai ragione, però finchè sky non si sveglia nell'acquistare i diritti non ci rimane che sperare in eurosport!
Ah proposito, si sa già se l'aus open sarà trasmesso in hd nativo?

montani1 ha scritto:
Li ho letti i tuoi post!
Infatti hai perfettamente ragione, perchè non andrebbe interrotto nessuno sport, in particolar modo nei momenti decisivi!
Come ripeto, il problema di eurosport sta nella gestione dei 2 canali, perchè se utilizzassero al massimo eurosport 2 non ci sarebbe nessun problema!
Anch'io sono un grande appassionato di tennis e spero che quest'anno non succedano più casi come quelli dell'anno scorso dove uno dei match più belli dell'australian open (hewitt-baghdatis) non è stato trasmesso da eurosport!

sta buono, che se penso che me l'hanno fatta perdere quella partita, mi sale ancora la rabbia:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso