"Autenticazione fallita...."

Io ho una sony bravia 40 w 4500 testata sky e dopo un mese dall'arrivo e della tv e del pace hd 820, prima uno al giorno, ora sempre più frequenti, anche dieci volte per vedere un film (stasera) mi da il messaggio di autenticazione fallita. Per risolvere devo andare in rgb da li andare su un sd, poi tornare in hdmi, rientrare in un ch. hd e vederlo per 10-20minuti.
Ora mi sono rotto e ho tolto la spina. Vedremo.
Ma è colpa del decoder o della tv?????
Cosa mi consigliate di fare???
Cambio decoder?
Lo attacco solo in hdmi???
Non ne posso più!!!
HELP

lucchini01 ha scritto:
Io ho una sony bravia 40 w 4500 testata sky e dopo un mese dall'arrivo e della tv e del pace hd 820, prima uno al giorno, ora sempre più frequenti, anche dieci volte per vedere un film (stasera) mi da il messaggio di autenticazione fallita. Per risolvere devo andare in rgb da li andare su un sd, poi tornare in hdmi, rientrare in un ch. hd e vederlo per 10-20minuti.
Ora mi sono rotto e ho tolto la spina. Vedremo.
Ma è colpa del decoder o della tv?????
Cosa mi consigliate di fare???
Cambio decoder?
Lo attacco solo in hdmi???
Non ne posso più!!!
HELP
Prova a collegare solo con l'hdmi, molte volte risolve !!!!

Bye bye.

Improvvisamente il mio decoder hd pace 820, non mi da più l'autenticazione fallita e da 5 gg vedo i ch. hd senza problemi. Misteri dell'elettronica. Oggi sono stato contattato da sky per il cambio decoder, ma a questo punto mi tengo il mio pace. Ora girano gli orrendi amstrad. Da sky dicono che sono nuove versioni??? io non ci credo.

Indietro
Alto Basso